quote:Originally posted by niknik02> Ciao niknik, grazie del'interessamento, siamo in 5, io mia moglie e i 3 bambini, il camper è allestito su ducato del 2003, credo 2.8 jtd 128cv con 44.000 km, gli accessori che monta sono iseguenti: Porta Bici - Autoradio CD - Veranda - Luce Esterna - Piedini distazionamento - Sospensioni ad Aria - Triogas (che non sò neanche cos'è) - Impianto Radio Cabina/Cellula - Porta ingresso con zanzariera - Antifurto - Porta Pacchi con scaletta e da una prima occhiata la cellula sembra in ottime condizioni.Alla fine chiedono 33000,00 Euro, considerando che per il mio me ne danno 5000,00, sulla carta andrei a finire a 28000,00 E. Non avendo problemi di patente (Pat.C), forse non ho approfondito bene la questione "Quintali". Grazie mille Starsky71. PS: aspetto notizie?![?][8)]
La piantina secondo me è ottima.in quanti siete? è su ducato?,km?accessori? quanto chiedono? Ciao >
quote:Originally posted by niknik02>
Ciao,il fatto che hai la C ed il mezzo è omologato fino a 35q non serve a nulla. il triogas è un'accessorio grande come un pacchetto di sigarette che ti segnala fuoriuscite di gas,il fatto che dai un'usato indietro non ti da molti margini di trattativa,parti dal basso che il tempo di salire c'è sempre,garanzia sul mezzo d'obbligo, provalo x testarlo e vedere che quinta marcia ha....mettiti ai 70 km/h in 5° e dai gas se si inginocchia ha la lunga (modifica da 150 euro e passa la paura). contatta maculani (troverai numerosi interventi qui su col)che ti dirà il giusto valore e le potenzialità del mezzo in questione..........con Dethleffs di solito non si sbaglia Ariciao >
quote:Originally posted by niknik02>
E' quello di conerocaravan......sembra bello....e penso che sia anche sotto i 7mt >