quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 18:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro non sono d'accordo secondo me se uno ha voglia di comprarlo si prende un appuntamento e poi lo visita,non ci vedo niente di strano. ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/01/2010 19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami carlomario ma se il mezzo è libero da appuntamenti e tu sei il disponibile non vedo dove sia il problema a fartelo vedere,o devi fare saltare casualmente fuori dalla camicia il rolex d'oro e ti si aprono tutte le porte? io non sono cosi' se me lo fanno vedere lo metto nella lista dei probabili ,se no ce' qual'cos altro ,come ho fatto . ciao sandro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/01/2010 19:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bueni ma per l'oro va bene anche falso. importante è apparire. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/01/2010 19:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che sia una questione di rolex la vedrei più come lasciare i tuoi dati cosi' che ti possono ricontattare se uno è seriamente interessato no ha nessun problema a essere contattato se invece ci va per curiosità magari si. io la vedo cosi'.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/01/2010 09:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si marco bello ma non lo metterei a confronto con il tuo , fatto bene ma resto in concorde. per il motorome devo dire che ha una linea accattivantee una fiancata molto piacevole .dentro lo potevo vedere solo dopo le 11 prima no anche se era vuoto e non avevano appuntamenti. mi sono guardato gli imer liner, che hanno una soluzione bagno favolosa,(per le mie esigenze) i nibi, e il carta 65 liner,poi sono tornato a concorde.(io attualmente lo ritenbo il migliore come impiantistica e come assemblaggio,domani si vedra cosa fanno gli altri. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 30/01/2010 11:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti non ce lo cambierei tanto più che come prezzo siamo li o addirittura maggiore del Concorde. Ovviamente da Credente[:D] Concordo[:D] con te[;)]. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/01/2010 11:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se scarichi le caratteristiche ti rendi conto che non hanno fatto degli impianti degni del motorome ,poi gli opzional sono di piu che concorde,ma?? hai posta