quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 02/10/2009 19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa identica considerazione che feci anch'io due anni fa'. Quest'anno a Sulzemoos, presso il famoso "grande concessionario", ne ho visti più d'uno e non è che la situazione sia molto cambiata; inoltre su un modello c'era la porta del bagno che non si apriva completamente in quanto sbatteva sul mobile cucina[:(!] Comunque, esteticamente, è proprio molto, molto bello. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di tessa irish inserito in data 05/10/2009 11:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tessa, sto cambiando camper, ho preso anch'io in considerazione globebus, ma alla fine ho scelto Laika. Per quanto riguarda il webasto, il concessionario che ho visionato mi ha detto che quella serie ha dato problemi, da qui la scelta della casa costruttrice di abbandonare l'idea. ciao vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 05/10/2009 11:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>