quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 26/08/2009 23:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE Se mi metto d'accordo sul prezzo ti dico!! Pino
quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 17/09/2009 15:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero anche io e Le faccio i miei migliori auguri per il Suo nuovo acquisto. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 15:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sign. Maculani sempre informato. Ma la Slovenia adopera materiale molto migliore di poggibonsi. Cordialmente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 17/09/2009 15:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda ? Non vedo il punto esclamativo. Si goda il mezzo e non pensi ora a quello che vi hanno messo dentro (andava fatto prima), faccia molti kilometri nei primi due anni e poi giudicherà meglio cosa Le hanno ficcato nel Devil. Buoni Kilometri Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 15:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una domanda e' una affermazione. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 17/09/2009 15:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo nota ma qualche dolore allo stomaco mi assale. Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 15:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenda del Malos cosi' gli passa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 17/09/2009 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ringrazio per la ricetta. [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 17/09/2009 15:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritirato il mezzo ? è marchiato devil o illusion ? in fiera a rimini ho visto che il devil non c'è più come marchio ma è marcato illusion ( come era già venduto in spagna e francia ) ho notato però ( a conferma della qualità del devil ) che gli interni del nuovo therry sono stati copiati dal devil e cioè sono stati utilizzati i tessuti in ecopelle . se vuoi vedere le foto vai sul forum del giottiline