http://www.salonedelcamper.it
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 19/07/2011 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai non la fanno più a Rimini[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 20/07/2011 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè gli altri Marchi non vanno bene? Sono brutti o fatti male? Io ho avuto un CI, un MCLouis e un Elnagh e a parte piccoli problemi sono soddisfatto dei mezzi. Non credo che ARCA, Laika e marchi blasonati siano indenni da tutto....
quote:Risposta al messaggio di Bfabio75 inserito in data 20/07/2011 22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cerca di non farti attrarre dalle tendine, il camper è tutta altra cosa!prima di tutto devi capire la disposizione interna che ritieni più interessante per la tua famiglia, poi per prima cosa io partirei analizzando in primis dai monoscocca, per avere una garanzia sulla robustezza della cellula e se li non trovi andrei su un mezzo pannellato!Attento all'EVM avevano ideato un pavimento modulare però si è rilevato un GROSSO problema quindi occhio ce ne sono molti in giro con il pavimento da sostituire! DO
quote:Risposta al messaggio di Bfabio75 inserito in data 19/07/2011 20:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao! Perchè non dai uno sguardo,qui al Col nel Post ACQUISTO? Un consiglio loro possono sempre dartelo. Potessi io! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Bfabio75 inserito in data 20/08/2011 19:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La fretta è una brutta consigliera fossi in te,raggommitolerei ancora qualche gruzzolino,e se fossi al posto tuo mi prenderei un Laika,e non ti sbagli. [:)][^] Buona serata. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 20/08/2011 20:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi ha comprato il mio Elnagh l'anno scorso ha speso la cifra astronomica che chiede gente con Laika o Arca che hanno oltre 10 anni ed ha comprato un camper "nuovo" di quasi 4 anni con 12000 km, usato solo in campeggio, con non solo la doccia mai usata ma nemmeno mai usato l'acqua calda, e le nere svuotate poche volte solo dalla pipì dei bimbi. Dare un consiglio a chi lo chiede non vuol dire far fare alle persone quel che si vuole.
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 20/07/2011 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto lo vendi ?