quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 15/10/2013 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 600 ha la dinette dietro col letto più largo rispetto al 300, di conseguenza per fare spazio a armadio , frigo, bagno etc, è più lungo del 300, poi il 300 lo facevano sul Fiat e sul Ford , mentre il 600 credo lo facessero solo su Iveco.[;)] io ho un 100 che trovo eccezionale ,con matrimoniale fisso dietro e un grande gavone sottostante. unici difetti sul 100, a parte il peso, un bagno un pochino stretto e la scala che quando estesa, sporge un bel po' e nei parcheggi puo' essere un problema per il fatto che quando estesa, rende inutilizzabile lo stallo adiacente .se la scala fosse stata di quelle integrate, cioe' coi gradini all'interno del camper di sicuro risultava più comoda, specie in sosta libera e si risparmiavano una ventina di kg sul peso[:D]
quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 17/10/2013 13:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come qualita' della cellula, credo siano identici, anche il mobilio e' dello stesso tipo e stesso design, ovviamente cambia la disposizione interna, anche se di poco. uno dei miei fratelli ha un ecovip 3L la versione mansardata del 300, quindi lo conosco bene. hai un letto più piccolo dietro (ma neanche tanto) e ti assicuro che il bagno del 300 è molto più comodo di quello del 100 che ho io.[;)] inoltre se quello che vuoi prendere è su ducato, consuma pure meno.[;)] E se siete in due è perfetto, visto che è un 5 posti letto.
quote:Risposta al messaggio di miki51 inserito in data 17/10/2013 22:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> relè luce interna dinette? di quale relè parli? io sulla dinette ho due faretti, forse ti riferisci al neon sul soffitto? Dove lo porta questo relè, nella plafoniera? se si, appena vado in rimessaggio levo il coperchio e vedo.[;)] Sul letto posteriore però dovresti avere la stessa lampada che hai davanti sopra la dinettequindi ci sará sicuramente quello che ti serve li dentro, a meno che tu non ti riferisca a uno dei tre relè che sono installati dietro la centralina sopra la porta.
quote:Risposta al messaggio di miki51 inserito in data 17/10/2013 22:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p.s. visto che hai il mio stesso mezzo, magari hai pure lo stesso antifurto col telecomando a due pulsanti. Mi puoi dire se c'è la possibilitá di inserire l'antifurto perimetrale escludendo il volumetrico interno? Per esempio la notte per poterci stare dentro e far suonare l'allarme solo nel caso che venga aperta una delle porte? in caso di risposta affermativa....Come si fa ad inserire detta modalità? Grazie.