quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 22/09/2009 00:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta perfetta. MACU.
quote:Risposta al messaggio di zavary inserito in data 22/09/2009 18:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono stati sempre uniti nel passato, ma visto che è orientato sul nuovo, oggi, questo elemento a nulla serve. Verifichi, come meglio può, solo la bontà del post vendita circa la concessionaria, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di zavary inserito in data 23/09/2009 17:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao zavary posso dirti che un amico con un ci eliot (vedi R.T. Autoroller)del 2006 ha avuto una una piccola infiltrazione nel montante che sta' tra la cellula e la cabina risolta facilmente dal conce ma bisogna avere occhio e controllare bene. La mia esperienza invece si basa su riviera gt(RT.Granduca) del 07 con motore 2.3.Nel mio caso e' stato il bagno a darmi problemi e in particolare nel giro di 2 anni si e' rotto 2 volte il piano di calpestio in pvc sostituito in garanzia; lo stesso problema ha avuto un umico con il granduca garage sempre 07; attualmente detto piano e' stato eliminato e quado entri in bagno c'è semplicemente il pavimento (sara' un caso? ndr)