http://www.subito.it/caravan-e-...
Questo a mio avviso può avere tutto quello che cerchi.. Io ho un Laika e mio fratello un carthago e posso assicuratrici che non sono minimamente da mettere a paragone.. È decisamente ottimo. Solamente quando lo utilizzi capisci che hai speso bene i tuoi soldi[:D][:)] Lorisquote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 16/01/2013 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un piccolo problema: patente C[:0][:)] Penso che sarà ... abbastanza[:o)] difficile stare con la B ed "avere un bel garage con il matrimoniale in coda, un bel letto basculante, una bella dinette contrappost un bel bagno grande con doccia separata" come chiede "isauri", quanto meno restando su mezzi di un certo standing. Ciao notte Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 16/01/2013 22:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' qui che ti sbagli, la Carthago fa dei semintegrali con patente B e quello che abbiamo visto noi mi sembra che il modello sia p - line o qualcosa del genere, ma se mai fosse, integrare la B con la C non so quanto costi, ma se ti permette di ampliare la gamma..., beh' perche' no.
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 16/01/2013 19:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le americanate le lasciamo ad altri e poi tu dovresti conoscerci. Tutto bene a casa?
quote:Risposta al messaggio di Cartha58 inserito in data 16/01/2013 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Laika non e' male, ma sinceramente ce ne sono davvero troppi in giro, anche se devo ammettere che sarebbe la nostra seconda scelta, ma a questo punto il Kreos
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 17/01/2013 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo espresso il mio modestissimo parere sulla scorta di quello che avevi scritto tu e cioè "Naturalmente deve essere patente B" Ciao e buona scelta[;)] Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 17/01/2013 12:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non hai tutti i torti forse chiediamo un po troppo per una semplice patente B, ma visto che Carthgo c'e' mi illudevo che potessi avere le stesse cose con un marchio un po piu' modesto
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 16/01/2013 18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , CARTHAGO , come tutti i marchi tedeschi , ha il "bruttissimo" vizio di indicarti il prezzo del mezzo , pressoche' nudo . Se vuoi vestirlo , devi spendere una cappellata di euro in "pacchetti vari" non sempre optionali ma , quasi obbligatori .( anche il copriletto e' optional). Io viaggio su un RAPIDO francese . E' di buon livello , gli arredi e gli impianti sono ottimali e quando leggi il prezzo , e' comprensivo di tutti gli optional possibili . www.rapido.fr Ciao, PIERO
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 17/01/2013 09:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a casa tutto bene,e voi? in fiera avevo visto che spiegavano la tecnica di produzione del motorhome per stare nei 26 o 28 q.li (non ricordo di preciso)di peso per la patente b. bello come camper,per il prezzo....[:D] ciao
quote:Questo a mio avviso può avere tutto quello che cerchi.. Io ho un Laika e mio fratello un carthago e posso assicuratrici che non sono minimamente da mettere a paragone.. È decisamente ottimo. Solamente quando lo utilizzi capisci che hai speso bene i tuoi soldi Loris >> Il termine di paragone, dovrebbe essere fatto con veicoli della stessa vetustà. Per quanto mi riguarda, uno dei miei compagni di merenda viaggia con uno CHIC e ne ha passate delle belle e ne passa ancora. Meglio parlare in italiano. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/01/2013 19:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio troppo bene agli amici cartaginesi, anche se sono sciccosi, a volte penso che le vacanze in officina siano la loro massima aspirazione, noi in spiaggia, loro dal meccanico. Ma vuoi mettere gli oh oh di ammirazione quando entrano in campeggio, obbligatorio perché senza corrente possono stare al massimo mezz'oretta, Mentre noi siamo dozzinali...in effetti possiamo stare senza corrente per dozzine di giorni... Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2013 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cartaginesi! Bella questa!![:D] E noi che siamo...Laicani??[:D] [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2013 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/01/2013 23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Marco[:)][:)]