quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2013 23:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma o ancora un dubbio, io sono alta 1.80, c sto nella doccia? ma certo che ci stai, comodamente. ciao mich Dimora nel cuore un miracolo chiamato amicizia.
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 18:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se però non sappiamo che modello hai in mente.... sul E LINER nella doccia giochi a canestro [:D][:D][:D][:D per una che è alta 1,75 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 18:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho scritto E LINER magariiiiiiiiii il mio è E LINE
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono alto 185 cm,la mia "badante"[:D], 178 cm...ma ha l'abitudine di far la doccia con i tacchi[:o)][:o)] Vai tranquilla,che se ti piace tutto il resto,la doccia non sarà certo un limite,anzi molto comoda e funzionale. Tieni presente che sul mio non è prevista la doccia separata dal bagno,come in altri modelli,ma è lungo 6,80 mt. Dimenticavo il garage,io carico,senza problemi nella guida,tantomeno di sicurezza, uno scooter (SH150) o una Kawa 750 del peso di kg. 200,oltre alle bici e quant'altro. Se ti servono altre info,chiedi pure...[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/01/2013 18:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo, allora credo proprio che mio marito ti vorra' fare il terzo grado. Voi di dove siete? Noi della provincia di Torino
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 18:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la risposta di Marcucciolo,penso ci sia poco da aggiungere [;)][;)][;)] D'altra parte chi meglio di lui che ce l'ha , può chiarirti le idee [?][?][?][?] wlavita
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 18:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isauri, io abito un pò a Idro(Bs) e un pò in Sicilia,per lavoro...insomma "cittadino del mondo"[:D][:D] A Torino ho un caro amico,anche lui camperista,ha scelto un "concorrente" pur amando ... [?][?][?][;)] Sarò felice di dare a te e tuo marito tutte le info che posso...belle e brutte,io "taglio carne e ossa"[:0][:0]...a vs. rischio e pericolo[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 18/01/2013 19:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gnorante in materia, il tuo e' motorhome? anche se fosse, dre che motore, tenuta, coibentazione, impianti siano li stessi
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 19:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Euro 5 3000 cc 180 cv sempre fuori peso [:D][:D]
wlavita
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/01/2013 19:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per te non e' un problema, mi mandi il telefono via mail e poi magari ci s trova da qualche parte con i nostri bestioni. Ma il tuo amico di Torino che mezzo ha?
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 18/01/2013 19:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con piacere,ci riscriviamo più in là[;)] IL mio amico ha un Hymer. Adesso fuggo,sono al porto,sempre di partenza[^] Mar..cucciolo[:)][:)]