quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 07/06/2010 17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Noi siamo in 3 e 1/2(Cane Bassotto![:D]) e abbiamo un Tandy620 su Fiat da circa un anno e x Noi è la cosa più Bella che poteva capitarci[:0]!Però è soggettiva la scelta,anche xchè l'hai già detto è "IL GRANDE PASSO"Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 08/06/2010 21:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono d'accordo con Te che la fretta è cattiva consigliera!![:(!]Una cosa mi sento di consigliarti o almeno io non rifarei la prossima volta,farsi abbindolare con storie del tipo" ma quando lo ritira non si preoccupi, lo trova sistemato"[xx(]Io devo ringraziare il responsabile del grupposea-service se ho risolto piccole(però x me fastidiose[:(]))"modifiche" fatte dal conc. voglio precisare che non l'ho preso in Lombardia!(xchè la cellula pickup che avevo qui nei dintorni era poco "commerciale")Comunque mi stai facendo rivivere la stessa emozione capitata a Noi stesso periodo l'anno scorso x la scelta del primo vero Camper[:)]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">