CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Dilemma Roller/Mclouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
Vanto
Vanto
07/06/2010 7
Inserito il 07/06/2010 alle: 17:21:06
Dopo svariati noleggi di Xgo, Blucamp, Moncaio siamo arrivati alla conclusione che forse è meglio se facciamo il GRANDE PASSO. Ora abbiamo qualche dubbio da chiarire: - Meccanica Ford o Fiat - Livello qualitativo di Chausson, Mclouis, Roller-team - Mansarda e garage in meno di 7 mt. Ho letto svariati pareri sul forum che, anziche aiutarmi, hanno creato ulteriori dubbi. Chi riuscirà a darmi una mano ? Ringrazio e saluto tutti. Roberto
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 07/06/2010 alle: 21:46:16
Tra i tre marchi che hai nominato io punterei sulla gamma tandy della mc louis, per me mezzi di buona qualita' e con rifiniture superiori agli altri 2 marchi.Aspetto smentite[:)][:)]
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 07/06/2010 alle: 22:16:46
IL limite piu' grande è 7 mt con il garage poi per il resto ti consiglierei ROLLER TEAM ( CI sono gemelli) e i cugini CHALLENGER/ CHAUSSON che nelle versioni top di gamma mi convincono piu' del TANDY . dimenticavo la meccanica W IL MADE IN ITALY[:p][:p]
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:10:56
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 07/06/2010  17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Noi siamo in 3 e 1/2(Cane Bassotto![:D]) e abbiamo un Tandy620 su Fiat da circa un anno e x Noi è la cosa più Bella che poteva capitarci[:0]!Però è soggettiva la scelta,anche xchè l'hai già detto è "IL GRANDE PASSO"Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="blue">
maculani
maculani
-
Inserito il 08/06/2010 alle: 13:31:53
Trigano contro SEA. Dal punto di vista dei materiali utilizzati sono molto simili tra di loro, gli spessori sono però a totale favore del prodotto MC/SEA, per il pavimento si ha addirittura un 70mm contro un 50mm del Roller. Entrambi utilizzano per l'isolamento polistirolo ad alta densità. Il prodotto SEA con riferimento al marchio MC Louis da quello che ho potuto verificare di persona sulle piante, continua a proporre soluzioni interessanti non sempre allineate a tipologie più diffuse che talvolta possono anche alla lunga nascondere una insoddisfazione per non avere un qualche cosa di diverso. La scelta finale può essere anche conclusa in base alla trattiva che il singolo concessionario le propone sulla carta, buone riflessioni Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ema74
ema74
28/03/2007 133
Inserito il 08/06/2010 alle: 14:59:03
ottimo tandy 640 su fiat 130cv. E' il mio terzo camper e ne sono fino ad ora pienamente soddisfatto. auguri per una giusta scelta che non ti costringa necessariamente a cambiare camper 3 o piu' volte.
15
Vanto
Vanto
07/06/2010 7
Inserito il 08/06/2010 alle: 21:59:35
Bene, stavamo pensando ad un Granduca 10 su Ducato 160 fine serie 2009 con un forte sconto, ma forse ho capito perchè è scontato del 20%. Ritorneremo senz'altro a valutare quello che offre il mercato con la dovuta tranquillità ricordando il detto "In fretta e bene si prendono solo le fregature" Roberto
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 08/06/2010 alle: 23:30:47
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 08/06/2010  21:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao sono d'accordo con Te che la fretta è cattiva consigliera!![:(!]Una cosa mi sento di consigliarti o almeno io non rifarei la prossima volta,farsi abbindolare con storie del tipo" ma quando lo ritira non si preoccupi, lo trova sistemato"[xx(]Io devo ringraziare il responsabile del grupposea-service se ho risolto piccole(però x me fastidiose[:(]))"modifiche" fatte dal conc. voglio precisare che non l'ho preso in Lombardia!(xchè la cellula pickup che avevo qui nei dintorni era poco "commerciale")Comunque mi stai facendo rivivere la stessa emozione capitata a Noi stesso periodo l'anno scorso x la scelta del primo vero Camper[:)]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link