quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 24/09/2011 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dirne una lo si puo cambiare perchè non si riesce piu ad arrampicarsi sulla scala,due perchè da anziani si dorme meglio separati ecc.ecc.[:D] Saluti ED[:)]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 24/09/2011 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, personalmente lo cambio per un semplice motivo : la vita è una sola, quindi lavoro sodo per godermela al meglio e per cercare di togliermi gli sfizi che mi attirano...limitatamente alle mie possibilità, ovviamente. Finchè potrò farlo non sarò certo la persona che lascia i soldi sotto il materasso ( o, ancor peggio, in Banca...). [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2011 12:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pensiamo esattamente uguale.[:)] Il mio non ha ancora un anno e solo 17000 km...eppure fra poco...[:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 24/09/2011 20:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra l'altro siamo anche colleghi...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/09/2011 10:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero solo che tu non abbia avuto la mia stessa esperienza che adesso mi ha portato a vivere in un modo completamente diverso ... Buona domenica. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2011 12:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> liberissimo di spendere i tuoi soldi come ti pare, ma onestamente lo zio Silvio B. che di soldi ne ha da spendere più di te (penso), ritiene di farlo "aiutando " le ragazzine bisognose, anche se quelle più che l'economia, tirano sù ...altro[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 25/09/2011 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che siano affari suoi come li spende....a me sinceramente cosa fa nel suo privato non interessa. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 25/09/2011 13:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sono ricco, assolutamente... ...soprattutto non mi interessa come ciascuno di noi spende i propri soldi... CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2011 12:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io l'ho sempre pensata così: infatti mi sono sempre tolto una quantità di "sfizi", camper compresi. Ultimamente però preferisco toglirmi meno sfizi e lavorare il meno possibile, almeno ho più tempo per utilizzarlo, il camper!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/09/2011 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si carissimi lordana e elidar; il mio intervento era solo per evidenziare in maniera goliardica, due modi diversi, fra tanti, di spendere i propri soldi, non certo di offendere le idee politiche di chicchessia;
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/09/2011 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...fortunatamente lavoro in un settore che mi garantisce tempo libero in concomitanza con quello di mia moglie ed in più posso organizzare i miei impegni in base ad eventuali "programmazioni di viaggio"...
Dario quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 25/09/2011 19:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati, nessuna polemica...qui siamo tutti "colleghi"...[:)]
Dario