quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 25/09/2011 19:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non mi sono per niente offeso, ci mancherebbe...Ti ho solo fatto capire come intendo io la vita... Buona serata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/09/2011 19:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, io e te abbiamo anche altre cose in comune...rispondiamo anche alla stessa maniera...[:)] Buona serata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 25/09/2011 20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come direbbe "qualcuno" : eh, già! [:D] Buona serata a te.
Dario quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 24/09/2011 07:46:06: Se uno ha un mezzo recente ( diciamo dal 2004 in poi), che và bene, che non ha problemi di infiltrazioni, che ha il motore a postissimo, che è pieno di accessori che nessuno valuterà mai e che vi darà/valutera con soldi relativi allo stato del mezzo, che tante volte un ci lascia il cuore... ecc. ecc... ma perchè allora lo cambiate?>> Il mio "perchè": il semintegrale del 2007 era omologato 3 posti e 15 gg fa è nata la 2a figlia. [:D][:D] Ma ci sono anche altri motivi (purtroppo), come la salute. Mio zio ad esempio necessita di cure per problemi di salute e 15 gg vendeva il suo CI carioca del 2004 a 10000 euro. In un'ora l'ha venduto. [:(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 01/10/2011 23:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto mich
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 24/09/2011 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so io, lo so io, lo so io perchè alcuni cambiano presto il loro camper... Perchè non hanno preso quello che ho preso io. [:D][:D][:D] E... occhio che la mia è l'unica ed incontestabile verità!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Viaggio Maurizio