http://www.a-realestate.it/news...
[:D][:D][:D] Auguri [;)] Altro che fargli le case agli altri [:(!] che se le comprino così arricchiscono pure loro [:D] I soldi meglio spenderli per se [^]quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 02/10/2011 20:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 02/10/2011 19:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione! Non attaccate le ventose sui termoformati in plastica della doccia. Corrodono! Quando andrete a toglierle, troverete la plastica sottostante fusa. Io, il camper lo cambio per diletto. Mi piace avere sempre il mezzo nuovo.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 01/10/2011 23:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm... mah! sul mezzo meno affidabile ci può stare... ma... io per esempio in 9 anni col vecchio ci ho fatto circa 50.000 km... 30.000 li aveva già... e l'ho rivenduto che aveva 13 anni... e ci ho "smenato", quando l'ho dato dentro per comprare quello nuovo, 8.000 eurini... non mi sembra male... dire è poco sicuro un mezzo con 80.000 km mi sembra un'esagerazione... e poi, se rivendi il emzzo dopo, diciamo, 3 anni, non c'è una forte svalutazione del mezzo nei primi anni? sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/10/2011 21:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nove camper?? ma in quanti anni? sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 03/10/2011 17:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in 6 anni ho cambiato due camper, ci ho perso 11.000 euro, ma ho girato con due camper nuovi e non ho speso un centesimo a parte i cambi olio.
quote:Risposta al messaggio di landa inserito in data 03/10/2011 17:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 25 anni . Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/10/2011 21:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, l'ho detto, li cambio per diletto o per sfiziocome dici tu! [:)] Hai ragione, ho pagato anche un paio di tagliandi cellula, me n'ero scordato. I primi due, poi ho smesso...[:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/10/2011 21:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO non certo sopra le possibilita' economiche...[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 04/10/2011 08:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per diletto faccio interventi su moto e auto vecchie, e ti assicuro che si vede subito dove ci hanno messo mano i meccanici, anche ufficiali ed autorizzati. Altra cosa è il mezzo uscito dalla fabbrica ( ...bella scoperta !) Verissimo! io ho la passione per le vespe datate, e vedo la differenza... mich
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 04/10/2011 08:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente ci ragionavo sopra in questi giorni... e sarebbe, per verificare effettivamente dove stà la "convenienza", fare un resoconto di tutte le spese, perchè ovvio che dopo un tot di anni subentra la spesa di manutenzione del mezzo, oppure anche la spesa dell'assicurazione, che col passare del tempo dovrebbe [:D][:D] calare col calare del valore del mezzo... sarebbe interessante... poi ci sono 2 cose personali: 1 - avere il proprio mezzo a cui ci si affeziona si sistema diventa personale ed uno non lo mollerebbe più 2 - avere sempre un mezzo efficiente e nuovo senza doverci mettere mano e qui ognuno la vede in modo diverso... sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/10/2011 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi ogni 2/3 anni... però.. ma quanto si svaluta un camper all'anno? non per altro, il mio ha 3 anni... [:D] devo vedere quanto vale...[?] sem nasù par patì... e patèm...