CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Dubbio dubbione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:39:39
Rieccomi Ge il primo (il senese) l avevo visto e contattato via mail ma ha ribadito che nell annuncio c è scritto prezzo non trattabile. Quindi Ciao. Si i 2 Buerstner sono veramente alti ma nonostante il periodo dubito che Beltrami abbassi, almeno alla mia portata, visto che lo ha in salone da Novembre '12, potrei fare un tentativo con l altro che è di un privato. Dovessi fare una follia finanziando qualcosa punterei sui 2 NiBi (il 3 assi mi fa una gola...[:D]) Il Carthago che hai inserito è veramente appetibile (nonostante l estetica da capodoglio spiaggiato...[:p]) poi è automatico, per me un plus. Grazie per l aiuto Chicco!

Modificato da Mr K il 19/03/2013 alle 20:48:49
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 20/03/2013 alle: 08:21:18
Mr K , ieri mi sono tolto la curiosità di chiamare qui

http://www.campersupermarket.co...

per sapere il prezzo , il venditore parla di 38mila ma mi ha fatto capire che ci sono ampi margini di trattativa . Se non ho preso un abbaglio il mezzo dovrebbe essere quello di una persona con cui parlai un annetto fa e mi descrisse nei minimi particolari le condizioni , dovrebbe essere un bel mezzo. Comunque riflettevo : hai scartato la possibilità di predere un mezzo equivalente al King che avevi ? Se ci stavate li ? In quel caso la scelta si amplierebbe . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 20/03/2013 alle: 23:18:48
Eccomi Mauro cacchio quell Argos è ad un tiro da dove abito, quasi quasi una visitina sabato prossimo....anche se dubito di abbassare di 10k€ la richiesta ma...tentar non nuoce, in fondo pat C, tre assi non credo abbia particolare vendibilità, in questo momento di mercato stagnante poi... Guarda sul Doral ci stavamo bene, l avevamo ben conformato alle nostre esigenze, e un mansardato potrebbe ri-andare bene ma sempre con il matrimoniale fisso posteriore, non è una possibilità del tutto scartata. Chicco
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 21/03/2013 alle: 00:10:26
Non so perche' ho scritto King , mi sa chemi sono confuso cpn un altro post . Se e' vicino a casa un salto a vedere il 747 ti serve almeno per capire se potrebbe essere il mezzo giusto . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 21/03/2013 alle: 00:23:40
Si il conce è a 45 min di macchina da casa mia...se riesco a divincolarmi da casa una scappata a tastarlo con mano la faccio...Grazie ancora Mauro. Chicco.
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:08:51
Solleticato da BaronettoRosso ho fatto una ricerca di camper americani in vendita alla mia portata economica ed ho trovato questo interessante:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Il mezzo mi piace (tralasciando il discorso consumi), l ho chiamato e m ha spiegato tutto per benino, sono in attesa di ulteriori foto via mail. Parlando di prezzo ce la giocheremo tra 20 e 22 k€. La cosa si fa intrigante...[:D]
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 21/03/2013 alle: 17:13:48
Bello è bello , solo una domanda : senza garage sarebbe ugualmente fruibile con i cani ? Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 21/03/2013 alle: 18:10:29
Mauro il garage non è obbligatorio, l unico punto fermo è il matrimoniale posteriore. Ammetto che questo Winnebago m intriga...[:D]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 21/03/2013 alle: 23:07:01
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 21/03/2013  17:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sento un po' diavoletto [:D] preparati però con molta probabilità ad avere richiesta di informazioni se non addirittura visite del nostro caro "socio occulto" [}:)] rappresentato dall'agenzia delle entrate, con quella cilindrata arrivano [}:)] ho sentito che sono andati da chi ha preso la motorizzazione 3000 ...[xx(] se poi è vero ... ??
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 22/03/2013 alle: 18:58:56
Eccolo li il Baronetto tentatore...[:D][}:)] Guarda il pensiero mi è venuto però: sono dipendente, possiedo solo uno scooter 300 (l unica macchina di casa è della Padrona[:D]), per la casa pago ogni mese e l acquisto del mezzo sarebbe facilmente dimostrabile tramite copia dell assegno di rimborso dell assicurazione e toccatina ai risparmi (esigui tra l altro). Non ho nulla da nascondere ma certo sarebbe un fastidio, minimo una perdita di tempo. Il mezzo (ed il prezzo) è interessante ma ho paura che un 7.3 V8 Turbo consumicchi un filino[:0] Tornando all EuraMobil: oggi a Montpellier uno uguale mi ha sorpassato (targa Nederland ovviamente) e...cacchius che bello, mi piace proprio tanto[:X]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/03/2013 alle: 20:18:42
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 22/03/2013  18:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Onestamente ti capisco [;)] pure io sono attratto da quei "barconi brucia benzina", sono anch'io dipendente e non ho nulla da temere ma onestamente credo che abbiano dei costi di gestione spropositati [}:)] l'euramobil ammetto che mi piace pure lui [:p] buon divertimento [:)]
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 22/03/2013 alle: 22:59:21
Grazie per la comprensione Baronetto...è una brutta malattia quella dei mezzi americani. Però la voce consumi (specialmente di questi tempi) è sempre più rilevante con un mezzo a gasolio di cilindrate umane, figuriamoci con un V8 turbo benzina da 7,3 litri...certo che sentirlo girare sarà uno spettacolo[8D] Per ora rimaniamo puntati sull EuraMobil.
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 24/03/2013 alle: 17:18:39
Dunque dunque...complice il fine settimana leggermente umidiccio nel Savonese[:D] ho fatto un po di elucubrazioni su mezzi che più mi interessano. EURAMOBIL Pro: pianta comoda e ariosa, uniproprietario, rimessato sempre al chiuso, ottima coibentazione. Contro: 3 assi con un costo autostradale maggiore, lunghezza: non riuscirei a manovrare nell unico rimessaggio savonese (e questo è un grosso contro), distribuzione da fare. WINNEBAGO Pro: 2 assi, dotazione di serie. Contro: consumi, pianta forse poco spaziosa (dedotto dalle foto.) Ho recuperato i dati del motore del Winnebago, ha 250 cv e un ottima coppia, ovviamente. Il proprietario dice che riesce, ad andatura normale, a fargli fare 8/9 km/lt, sarà vero?? Anni fa ho avuto un 4.2 lt benzina sotto un fuoristrada e faceva 8 km/lt. Mio cugino sapendo che sono in cerca m ha passato questo mezzo:

http://www.subito.it/caravan-e-...

E' di un suo conoscente, unipro, tutto tagliandato, manca di pannello e veranda e il prezzo è trattabile. Ho avuto una caravan Hobby per 6 anni e ne siamo rimasti soddisfatti, ci ha scorrazzato in lungo ed in largo in Europa estate ed inverno senza nessunissimo problema, immagino che i camper siano costruiti con la stessa qualita. Qualcuno ne sa di più? Grazie a tutti come sempre. [:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/03/2013 alle: 18:52:39
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 24/03/2013  17:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire? Se il tre assi è grande problema risolto, Winny francamente come detto credo consumi, anche assicurazione probabile che sia salatina, hobby mica è da buttare, la disposizione interna è identica alla mia e mi trovo moooolto bene. Se non hai fretta guardati ancora un po' in giro senza lasciar perdere quello che ti hanno proposto, poi ... Contratta fino ala morte [:)]
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:16:38
Eh già Caro BaronettoRosso l EuraMobil è quello che ci piace di più ma....in rimessaggio non riuscirei a farlo girare, fino 7,5 mt si ma 8,16 più portabici quindi diciamo 8,40 mt proprio non ci gira...CACCHIUSSSSS[:(!] Per quanto riguarda l assicurazione per il Winny: sono con D'Orazio che ha una tariffa unica tra 25 e 70 quintali quindi non dovrei subire salassi, idem per il bollo, ho fatto una visura sul sito dell agenzia dell entrate e il proprietario in Campania paga 70€, in Liguria dovremmo essere allineati (giusto qualche €cent di differenza), forse il passaggio sarà una mazzata[:0] L Hobby mi piace (la vecchia caravan è ancora nel nostro cuore[:X]), manca di pannello e tendalino ma dovrei recuperarli dal mio demolito, il prezzo dovrei spuntare 20/21 massimo. Trovo poche info sugli Hobby on line e sul forum...poco diffusi?? Ho guardato in tedeschia i Burstner Argos che mi aveva linkato Mauro Ge300, accidentaccio li vengono via a 5/10.000€ in meno che da noi....[:0]
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:54:23
La Signora ha visto l annuncio dell Hobby, le ho fatto vedere altre foto trovate in rete per avere un idea più precisa degli interni e.....estasiata[:D], forse perchè gli interni le ricordano la nostra vecchia caravan comunque è stato un successo. C è da pensare allo sfruttamento degli spazi con le bestioline ma comunque avere l approvazione della propria metà è già un bel passo. Venerdì o sabato prossimo si va a vederlo!![8D] Se qualche forumista ha informazioni, pareri, opinioni sugli Hobby...benvenga!! Chicco[:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/03/2013 alle: 21:25:08
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 24/03/2013  19:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> https://forum.camperonline.it/Hobby-Van-Exclusive-TL-500-GESC_172101?&SearchTerms=hobby https://forum.camperonline.it/Hobby-van_171625?&SearchTerms=hobby https://forum.camperonline.it/Hobby-van_171625?&SearchTerms=hobby alcuni link dove parlano della marca, non conosco molto il marchio forse percè più indirizzato alle caravan (ma io non faccio testo) Per il resto ho notato pure io che in Germania si spuntano prezzi migliori ma devi aggiungergi IVA e costi di importazione. Ciò non toglie che ne possa valere comunque la pena [;)] Sulla disposizioni io ho un Ixeo 664 (letto alla francese + basculante) ed anche in 4 adulti la scorsa estate siamo stati benissimo [8D]
12
Mr K
Mr K
14/03/2013 85
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:05:16
Si Baronetto Hobby è molto legata al mercato delle caravan, non per niente è il primo produttore europeo e, se non ricordo male, nel 2009 ha festeggiato la 500.000 caravan prodotta. Un prodotto ben dotato, completo, rifinito e costruito bene. Credo quindi che adottino la stessa qualità costruttiva anche per i motorizzati. Da quello che ho trovato su siti stranieri se ne parla bene. Grazi per i link!! Grazie per il resoconto di vivibilità dell Ixeo, è uno di quei mezzi a cui avevamo pensato come degno sostituto del Doral (se non ce l avessero cannonato) tra qualche anno. [:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 24/03/2013 alle: 22:41:15
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 24/03/2013  22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potevo non essere un tentatore? http://www.subito.it/caravan-e-camper/lmc-lmc-liberty-ti-6700-modena-61087417.htm https://www.camperonline.it/camper-nuovi-usati/scheda.asp?ID=29889&Camper=Profilato-Laika-Kreos-3007 [:D]

Modificato da baronettorosso il 24/03/2013 alle 22:47:05
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 25/03/2013 alle: 00:55:17
Un attimo , mi sono un po' perso ! Se non ricordo male siete i 3 bipedi quindi gli ultimi postati (dall'Hobby in poi ) essendo dei profilati senza basculante mi sembrano poco pratici . Tra tutti quelli visti fino ad ora quello che mi convince di più è l'Euramobil , però se hai limiti di dimensioni e devi stare sui 7.5 metri secondo me puoi guarda anche mezzi da 35 q.li . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link