quote:Risposta al messaggio di defale inserito in data 16/09/2009 11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un concorde carver da meno di un mese e non posso che parlarne bene, cellula robusta , ottime finiture e materiali, ed il motore robusto e silenzioso ,solo un pò lento nelle partenze dato il primino iveco e la mole del mezzo. Naturalmente, data la politica di vendita in uso nei costruttori tedeschi, il veicolo va integrato con diversi accessori , che si rivelano indispensabili per un mezzo di questo genere, che porta il prezzo a lievitare alle cifre da te indicate ed anche oltre. Comunque li vale tutti[:p][:p]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2009 18:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti per le risposte [:)]infatti guardando gli accessori di base e gli accessori che merita un mezzo del genere il pacchetto accessori lievita ad una cifra che aggira dai 20mila ai 30mila,l'altro giorno sno stato da un concessionario autorizzato concorde ma non aveva nenache un mdello in esposizione,voi sapete dve posso andare a vederne uno in zona marche???poi volevo sapere dve si possono trovare le migliori offerte se in fiera o da concessionario???grazie a tutti gentilissimi
www.concorde.eu
troverai l'elenco dei concessionari italiani di questo marchio. Auguri e Cordiali Saluti. Marino2quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2009 19:18:02 (Visualizza messaggio in nuoid="size3">va finestra)>> Si infatti sono andato li però mi ha dato una brochure non molto chiara,sulsito già ci sno andato però quando vai a fare la configurazione è tutta in tedesco,sono riuscito a decifrare con un dizionario affianco e aggiungendo gli accessori sono arrivato ad un totale di 160mila euro (però è stupendo [:p])ma in fiera ci sono degli sconti e di quant??? grazie mille Marino2 gentilissimo
http://www.southdownsmotorcarav...
ci sono già i nuovi modelli 2010 e diverse versioni del Carver. Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/09/2009 09:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille sermarco foto bellissime,come ti trovi con il tuo??consumi affidabilità rubostezza??il concessionario che dici tu è vicinissimo a casa mia e ci sono già stato ma non aveva nessun concorde e nessun carthago,cmq mi hanno fatto una buona impressione affidabili e disponibili,tu hai un credo giusto?e a confronto con il carver ci sono molte differenze??? grazie millte gentilissimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/09/2009 10:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a tutti per la disponibilità,[:)] sono sempre piu convinto del mezzo ne sensto solo parlare bene,ho ancora dei dubbi sulla spesa e se si riesce ad ammortizzare con il tempo,quanti hanni dura più o meno un motorhome tenuto bene con la manutenzione giusta??
quote:Risposta al messaggio di Laikiss inserito in data 17/09/2009 11:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrò subito a cercarlo sul web grazie, per le polemiche ho letto qualche pagina di forum che c'è gente che piuttosto che dare consigli fanno a gara per essere i + esperti i + bravi ecc io non voglio alzare nessuna polemica ma solo avvicinarmi ad un mondo che i appossiona da tempo[:D]
quote:Risposta al messaggio di defale inserito in data 17/09/2009 11:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzi così importanti non possono essere scelti sul web, sul wab, sul wib o su colorati libretti di fiabe. La teoria è importante ma credo che nella scelta finale, oggi più che nel passato, vi devono essere tante e tali considerazioni da fare che anche i più "esperti" non potranno mai colmarLe. Se non ha specifiche esperienze sul mondo dei motorhome, non entrando nel merito delle Sue magari eccezionali condizioni economiche, Le consiglierei di iniziare da qualcosa di più economico e poi . . . . si sale eventualmente. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 11:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ringrazio per il consiglio,cmq non sceglierei un mezzo del genere seduto davanti ad uno schermo, io mi sto iniziando ad interessare,chiedere consigli opinioni. Io penso che prima di andare a farsi fare preventivi e alro,io quando compro anche solo un computer vado in 5-6 posti differenti valuto i prezzi la serietà le garanzie e tutto il resto,non sono uno sceicco che è pieno di soldi,solo che dò il giusto valore alle cose e secondo me ,chi meglio dei possessori può consigliarti il mezzo??? Una domanda che le vorrei rivogere visto che lei non è un novellino del mondo esistono formule di leasing??e se si come funzionano??