quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/07/2009 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkappa [;)][;)][;)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 23/07/2009 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi paragonare un Arto ad un Carver, quest'ultimo è superiore. Marino ha scelto il Carver per la disposizione interna che più gli era congeniale rispetto al nuovo Flair. Sa benissimo che io tra i due preferisco il Flair, ma avere un Carver non è un ripiego è comunque una certezza qualitativa molto rara. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 24/07/2009 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in toto. Anche sull'ultimo marchio che stò cercando di far prendere a qualcuno di buona levatura. Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 24/07/2009 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consenta di ........ dissentire. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/07/2009 19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia,meglio sotto tutti gli aspetti dei nostri EstereL. Mi puoi dire in privato il nome della concessionaria in Piemonte che vado a fare un giro informativo con il mio MH. Magari esco pure io con la sorpresa. Complimenti Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 02/09/2009 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sarebbe ora [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 19:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando!!! mi fa molto piacere rileggerti qui, hai veramente ragione sulle aree di sosta tedesche, veramente ottime e ben tenute, grazie per le info per il raduno, se mi sarà possibile verrò molto volentieri, un caro Saluto e a Te e famiglia e tanti km. felici pure a Te. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2009 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]