quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/09/2009 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si... era proprio il mio Esterel[:)] da cui mi sono staccato con un pò di dispiacere, visto le belle soddisfazioni che mi ha dato in cinque anni di utilizzo. Con i marchi tedeschi, con la loro politica di vendita, è necessario integrare il mezzo con diversi accessori, visto che la cellula base sarebbe troppo spartana e poco funzionale per il veicolo in questione. Come prima cosa ho richiesto la sospensioni pneumatiche posteriori, il differenziale autobloccante,il cambio sequenziale , i cerchi in lega anteriori ed in acciaio posteriormente,per quel che riguarda il telaio, per la cellula ho richiesto il letto basculante,optional pure quello!![:D][:(!], la cucina rivestita in corisan , il frigo maggiorato, parabola e 2 televisori con decoder separati, 2 telecamere posteriori ,navigatore, S.o.g.,scaldasalviette in bagno, efoy, antifurto, sedili pneumatici, e mi pare di aver indicato tutto . Considera che vi erano ancora molte possibilità di montare altre amenità, ma potevano bastare già queste. Ho percorso circa 4500 km e sono soddisfatto, certo non ha lo scatto e la velocità dell'esterel , ma mi va bene così. Ti saluto cordialmente . Marino2