CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E' arrivato il camperino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 13/09/2009 alle: 23:07:40
Ciao Marino, ti rifaccio i complimenti per il tuo Concorde. Sono stato di recente presso la concessionaria per dei lavori al mio camperino ed ho visto un Esterel usato in mostra, era per caso il tuo? Ivano mi ha detto che era di un cliente di Torino che ha preso un Concorde. Ho pensato a te, infatti. Mi soddisfi una mia curiosità? Che accessori hai montato sul tuo Carver? Grazie. Buonissimi km futuri. Elio Vita.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/09/2009 alle: 23:28:48
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/09/2009  23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si... era proprio il mio Esterel[:)] da cui mi sono staccato con un pò di dispiacere, visto le belle soddisfazioni che mi ha dato in cinque anni di utilizzo. Con i marchi tedeschi, con la loro politica di vendita, è necessario integrare il mezzo con diversi accessori, visto che la cellula base sarebbe troppo spartana e poco funzionale per il veicolo in questione. Come prima cosa ho richiesto la sospensioni pneumatiche posteriori, il differenziale autobloccante,il cambio sequenziale , i cerchi in lega anteriori ed in acciaio posteriormente,per quel che riguarda il telaio, per la cellula ho richiesto il letto basculante,optional pure quello!![:D][:(!], la cucina rivestita in corisan , il frigo maggiorato, parabola e 2 televisori con decoder separati, 2 telecamere posteriori ,navigatore, S.o.g.,scaldasalviette in bagno, efoy, antifurto, sedili pneumatici, e mi pare di aver indicato tutto . Considera che vi erano ancora molte possibilità di montare altre amenità, ma potevano bastare già queste. Ho percorso circa 4500 km e sono soddisfatto, certo non ha lo scatto e la velocità dell'esterel , ma mi va bene così. Ti saluto cordialmente . Marino2
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 13/09/2009 alle: 23:35:14
Grazie Marino. E meno male che ti sei fermato qui con gli accessori![:D][8D] Bel mezzo, davvero un bel mezzo. Con Ivano e Mario (Peretti) ci siamo soffermati nella contemplazione di un Flair nuovo accessoriatissimo che era esposto in concessionaria e, ti confesso, che ci sbavavo dietro. Non erano presenti, al momento, Concorde. Ultima curiosità. Come ti sei trovato in giro con le dimensioni del tuo mezzo? Problemi particolari? Ti ringrazio Elio Vita.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 00:06:30
concordeid="size2">id="blue"> id="Arial Black"> anche io con i complimenti alla scelta ed al camper [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:52:04
[quote]Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2009  23:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ai..ai.ai..Marino che nostalgia quando nomini l'EstereL,lui è un amore unico,per questo come tu ben sai mia moglie non vuole dividersi,ma se compro il CONCORDE da me si che se spartis. Ciao Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link