Buongiorno a tutti!!
Vi annuncio che ieri sono ufficialmente diventata possessore di un camper!!!
La mia scelta poi è caduta su : Nibbio Mobilvetta anno 87
Sembra un buon acquisto, ma soprattutto la famiglia che me l'ha venduto è veramente deliziosa!!!
Si sono anche offerti di insegnarmi a portarlo!!!!
Beh!!
Non vedo l'ora di provarlo adesso le "ultime" Prime(!) cose come l'assicurazione.....suggerimenti?
Che ne pensate di quelle on line??
Vi ringrazio ancora per gli aiuti che mi avete dato anche se a distanza sono risultati molto molto utili!!
Un abbraccio a tutti
ciao ed auguri,
normalmente le assicurazioni on line non sono competitive sui camper come per le macchine, mentre quelle specializzate tipo Lloyd, vittoria o altre che trattano molti camper sono più convenienti.
Ciao
Massimo
[:D][:D] Benvenuta tra noi!!!
Come ti è stato suggerito consulta assicurazioni specializzate nel settore.
Io personalmente sono molto soddisfatto della Claudio D'Orazio di Ancona.
Se vai sul loro sito puoi farti un preventivo on line e vedi subito quanto spendi. Non dimenticare eventi atmosferici e atti vandalici.
Bye
benvenuta da un camperista di 4 giorni piu vecchio di te,a me è arrivato venerdi, prova a sentire qualchecamperclub di zona o concessionari di zona alcuni se ti fai socio circa 50 euro anno ti mandano dalla loro assicurazione e si risparmia un bel po di piu. ciao
Faccio i miei più sinceri auguri e complimenti per l'entusiasmo che giustamente accompagna chi ha appena fatto il "grande passo".
Chi ti scrive è assicurato con una Compagnia di Grosseto con filiale in zona Milano.(sono soddisfatto per la chiarezza e la disponibilità delle persone con cui ho parlato al fine di stipulare la polizza)
Penso che sia importante la rinuncia al diritto di rivalsa inerentemente al peso totale del camper.
Ah, dimenticavo, il tuo camper sarà sicuramente il più bello (è sempre così) ma soprattutto non è vecchio, ha solo tanta esperienza !!! Questo sicuramente ti sarà d'aiuto, ti pare ????
Ciao e divertiti [:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.