Cari amici, dopo mesi di gestazione, finalmente sono andato a ritirare il mio nuovo compagno di vita.
[:)]
Grazie soprattutto ai vostri consigli, ho scelto un Hobby Van Exlcusive a letti gemelli, che lunedì ha mosso come i suoi primi passi, dalla concessionaria Bonometti di Vicenza dal mio paesello in Franciacorta.
Non ho parole per descrivervi l'emozione, la gioia, lo stupore nel vedere quanto è bello da condurre e da vivere, e che sensazionale differenza di guida, dopo decenni da roulottista.
Adesso devo studiare un sacco di cose, praticamente imparare tutto.
Mi hanno dato la valigetta con il manuale della cellula, quello del motore, quello della stufa, del frigo, dell'antenna, ecc. ecc.
Studierò e sarò un piacere farlo.
E meno male che c'è questo forum, e che ci siete voi che mi aiuterete in caso di bisogno.
Naturalmente, spero di potermi sdebitare, magari incontrandoci in qualche bel posto, dove sorseggiare insieme un bicchiere di bollicine ...
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
Fotografie?
Ma certo, volentieri.
Devo solo trovare il tempo [:D]
Il lavoro tentacolare mi costringe a vedere la creatura all'alba e la sera tardi. Poca luce per fare foto.
Punto tutto sul week end!!
Ciao amici a presto!
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
se ti vuoi sdebitare non sai quanto rischi , questa e tutta gente di buona forchetta e buon bicchiere , sottoscritto compreso [:)][:D]
complimenti e buon girovagare
mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.