quote:Originally posted by fabiofabbri> Ciao caro Fabio Inanzitutto Buon Anno, come state? Come vedi provo a scrivere qualcosa nel blog, parlo di generatori eeeee....apriti cielo, sono assaltato dai portatori della verità,come se usare con criterio un generatore fosse un grave delitto Mah!![:(!] Comunque è difficile dialogare con certe persone, sfiori la rissa!! Il mio mezzo è stato sistemato e ora funziona a meraviglia, sono stati bravi in R.T. hanno eliminato tutti i difetti.[:D] Per quanto riguarda le infiltrazioni il silicone non tiene e perciò ho applicato a cavallo della guarnizione una striscia di nastro adesivo nero da 15 mm, quello in pvc liscio da elettricista, devi pulire bene le due superfici, vetro e gomma, poi parti da un'estremo e lo fai aderire a cavallo fino all'altro estremo calcandolo forte, vedrai che non si stacca più, il mio dura da luglio[:)] Il tuo Pegaso come si comporta? Ciao fatti sentire qualche volta ok?[;)] Lucianoid="Verdana">id="blue">
Eccomi qua, Ciao Lucius...... Felice possessore di Pegaso Garage Living....oh Yess Ho gia fatto una bellissima recensione che spero tu abbia letto.... A tutt'ora ho 7000 km e non ho avuto problemi. A parte i richiami fiat.... Ah! come hai fatto con lo nastro adesivo nel parabrezza per l'acqua sul motore? a me non mi sta.... ciao Fabio >
quote:Originally posted by marco1971> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma cosa vuoi ... ritorna con il tuo bidone da dove arrivi . [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao a tutti ,io ho il gemello del Pegaso il Mizar gtx della Ci,ho percorso sino a ieri 7200km,questo capodanno lo abbiamo fatto con la famiglia e amici in Camargue a Saintes Marie de la mer. km percorsi 1200 con la media dei 7km/l a velocità costante 100-110km/h,le soste sono state un po di campeggio e in aree attrezzate . Problemi zero tranne la neve al rientro su Torino ma sono anche riuscito a non dover mettere le catene.[:D] Un Saluto a tutti >
quote:Originally posted by lucluc> La linea 2008 presentato a Settembre , esce nel marzo 2008 . Abbi fede ... Ne vale la pena ... Ciao Gianfranco
...dico la mia. felice possessore(?)di un pegaso garage, bellissimo, mai visto...si, mai visto - ordinato ottobre/07 ed a tutt'oggi nessuna traccia [:)] salve a tutti lucNa >