CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 358
18
Atuxtu
Atuxtu
05/09/2007 9
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:28:56
[:D][:D][:D][:D][:D][:X]
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:02:10
@Pippo5951 Grazie per l'info. Veramente geniale la storia della calamita. Mi sa che è l'unica cosa che mi rimane da fare..... Anzi la "giro" al concessionario.... [:D][:D][:D][;)] @soundmachine Gianfranco l'ho sentito per una informazione tecnica sul noto generatore a celle...... (non l'ho acquistato da lui). Mi serviva una piccola spiega a riguardo di un collegamento tra il generatore e le BM + BS. Mando una mail e tempo una ventina di minuti mi telefona spiegandomi il tutto ed offrendosi di telefonare lui a chi l'aveva montato sul mezzo per chiarigli alcuni aspetti. [:0] Chiaramente la telefonata era a carico suo........ A trovarne di persone così........... Quindi Gianfranco..... Guarda e passa e non ti curar di loro..... Ed al "prof. latinista" che dire? ..... "Eloquentia sine sapientia obest!"
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:24:17
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by 12655504
NON RIDETE!!!! Presente con un Granduca 55 1.9 td del 1990...[V][V] ciao a tutti e buoni km.. antonio >
> RIDERE ??? [8)] Lo fa il suo lavoro ? Ti porta a spasso ? Ti fa vivere il Plain Air ? Sei servito ... Benvenuto tra i ROLLERISTI .
>
> Beh se un rollerista doc con un mezzo del '90 è ben accetto allora noi con il nostro AutoRoller 4 1.9TD del '97 come andiamo? Ciao sound! -- gilby
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:28:08
quote:Originally posted by santojonny
@soundmachine Gianfranco l'ho sentito per una informazione tecnica sul noto generatore a celle...... (non l'ho acquistato da lui). Mi serviva una piccola spiega a riguardo di un collegamento tra il generatore e le BM + BS. Mando una mail e tempo una ventina di minuti mi telefona spiegandomi il tutto ed offrendosi di telefonare lui a chi l'aveva montato sul mezzo per chiarigli alcuni aspetti. [:0] Chiaramente la telefonata era a carico suo........ A trovarne di persone così........... Quindi Gianfranco..... Guarda e passa e non ti curar di loro..... Ed al "prof. latinista" che dire? ..... "Eloquentia sine sapientia obest!" >
> Ciao bello ... Risolto il problema ? Se serve , sai dove trovarmi . Mandami la solita e.mail con il numero di telefono così ti richiamo , e ti spiego ... . Pago io [;)] . P.S. Non so la Grammatica , tanto meno il Latino . Che vordì ste frasi , sia tua che del Professore ? .

Modificato da Soundmachine il 25/11/2008 alle 14:29:16
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:30:06
Per soundmachine. Ciao Gianfranco, io sono dell'avviso che prima di giudicare e accusare bisogna che abbino le giuste informazioni. Qui postato ho trovato solo delle ingiurie nei tuoi confronti. Facendo una ricerca del tuo nick, ho trovato solo utenti del forum soddisfatti delle tue risposte professionali, ma soprattutto gratuite. Al di la di questo c'è già il moderatore di col, che verifica le situazioni e quindi se tu sei ancora qui è perchè il tuo contributo è alla luce del sole. Per il resto hai la mia solidarietà, e ti consiglio di ignorarli perchè tu non sei quello che loro descrivono. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 25/11/2008 alle 14:32:52
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:31:13
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by 12655504
NON RIDETE!!!! Presente con un Granduca 55 1.9 td del 1990...[V][V] ciao a tutti e buoni km.. antonio >
> RIDERE ??? [8)] Lo fa il suo lavoro ? Ti porta a spasso ? Ti fa vivere il Plain Air ? Sei servito ... Benvenuto tra i ROLLERISTI .
>
> Beh se un rollerista doc con un mezzo del '90 è ben accetto allora noi con il nostro AutoRoller 4 1.9TD del '97 come andiamo? Ciao sound! -- gilby
>
> Qui si è tutti tra amici . Benvenuto anche a te . [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:34:18
quote:Originally posted by Pippo5951
Per soundmachine. Ciao Gianfranco, io sono dell'avviso che prima di giudicare e accusare bisogna che abbino le giuste informazioni. Qui postato ho trovato solo delle ingiurie nei tuoi confronti. Facendo una ricerca del tuo nick, ho trovato solo utenti del forum soddisfatti delle tue risposte professionali, ma soprattutto gratuite. Al di la di questo c'è già il moderatore di col, che verifica le situazioni e quindi se tu sei ancora qui è perchè il tuo contributo è alla luce del sole. Per il resto hai la mia solidarietà, e ti consiglio di ignorarli perchè tu non sei quello che loro descrivono. Cordialmente Pippo >
> Grazie anche a te . Passami a trovare . Ci facciamo un caffè .
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:27:34
Ciao Gianfranco come stai ? E' un po di tempo che non giro più su col , perche sono stata all'estero per lavoro , lì era un problema seguire questo forum . Ti ringrazio ancora per avermi consigliato la concessionaria dove hai preso il camper , tanto che , ho comperato anche io il Pegaso GTX , lì dove lo hai comperato tu . Sono sconvolta dal leggere le infamità che ti vengono mosse contro , e per quanto mi riguarda , ti dico : Non ascoltarli , anzi non leggerli , non sanno chi sei , la loro invidia li fa star male a tal punto che diffamano chi fa un lavoro ben fatto come lo fai tu . Ti sono vicino , e non te la prendere . Il mondo è piccolo , chi lo sà , magari un giorno hanno bisogno di te . A presto . Ciao Blond69

Modificato da Blond69 il 25/11/2008 alle 15:28:27
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:11:11
[X Gianfranco] Da tempo leggo questi forum con interesse, traendo da essi svariati consigli messi in pratica con successo, tutto questo grazie a voi. Strada facendo però,leggo sempre più spesso commenti volgari e offensivi rivolti a chi si presta nel dare consigli basati sulla propria esperienza e sulla capacità di spiegarli in modo esaustivo, forse questa esperienza viene interpretata come un tentativo di commercializzare qualcosa in modo occulto. Ritengo l'insulto e la calunnia una delle peggiori reazioni dell'essere umano, sicuramente mette a nudo l'ignoranza di chi, con questi sistemi, crede di essere portatore della verità ma al contrario dimostra per esteso tutta la sua incompetenza e ignoranza. Perciò Gianfranco vai per la tua strada, io ti ho letto e ti leggo spesso, hai tutta la mia stima. DANCIid="blue">id="size4">

Modificato da Danci il 25/11/2008 alle 16:13:50
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:40:27
quote:Originally posted by Blond69
Ciao Gianfranco come stai ? E' un po di tempo che non giro più su col , perche sono stata all'estero per lavoro , lì era un problema seguire questo forum . Ti ringrazio ancora per avermi consigliato la concessionaria dove hai preso il camper , tanto che , ho comperato anche io il Pegaso GTX , lì dove lo hai comperato tu . Sono sconvolta dal leggere le infamità che ti vengono mosse contro , e per quanto mi riguarda , ti dico : Non ascoltarli , anzi non leggerli , non sanno chi sei , la loro invidia li fa star male a tal punto che diffamano chi fa un lavoro ben fatto come lo fai tu . Ti sono vicino , e non te la prendere . Il mondo è piccolo , chi lo sà , magari un giorno hanno bisogno di te . A presto . Ciao Blond69 >
> Ciao Blond ... ben tornata . Scusami se non ti ho risposto prima , ma sai com'è il lavoro ... Dimmi ... Tu che fine hai fatto ? Dove sei stata di " Bello " ? Sto GTX ... lo usi , ho lo lasci fermo in rimessa a prendere polvere ? . Grazie per le belle parole affettuose che mi hai scritto , mi hanno fatto veramente piacere . Ti prometto ( ma non so se le mantengo [:I][:I][:I] [;)] ) , che non leggo più offese giratemi contro , e non ripondo più alle provocazioni . Grazie ancora ... Quando serve ... sai dove trovarmi .

Modificato da Soundmachine il 25/11/2008 alle 20:41:34
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:51:57
quote:Originally posted by Danci
[X Gianfranco] Da tempo leggo questi forum con interesse, traendo da essi svariati consigli messi in pratica con successo, tutto questo grazie a voi. Strada facendo però,leggo sempre più spesso commenti volgari e offensivi rivolti a chi si presta nel dare consigli basati sulla propria esperienza e sulla capacità di spiegarli in modo esaustivo, forse questa esperienza viene interpretata come un tentativo di commercializzare qualcosa in modo occulto. Ritengo l'insulto e la calunnia una delle peggiori reazioni dell'essere umano, sicuramente mette a nudo l'ignoranza di chi, con questi sistemi, crede di essere portatore della verità ma al contrario dimostra per esteso tutta la sua incompetenza e ignoranza. Perciò Gianfranco vai per la tua strada, io ti ho letto e ti leggo spesso, hai tutta la mia stima.id="red"> DANCIid="blue">id="size4"> >
> Grazie anche a te ... per la solidarieta , e per la stima che hai verso di me . Scusa e ho sterzato largo ... qui nel tuo post , ma le offese , per me sono offese . E più forte di me ... non le tengo . Se serve ... fammi un fischio . Un abbraccio .

Modificato da Soundmachine il 25/11/2008 alle 20:55:46
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/11/2008 alle: 06:09:58
Ciao Gian... ma che e' successo ?? le parole volano ma i fatti rimangono ... statti buono e accuorto.... Marco [:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:53:15
quote:Originally posted by marco1971
Ciao Gian... ma che e' successo ?? le parole volano ma i fatti rimangono ... statti buono e accuorto.... Marco [:D][:D][:D] >
> Ciao Marco ... in accessori , ti ho risposto un pò duramente , perchè non avevo visto che tu ... non eri al corrente della situazione . Pensavo che anche tu ... volevi rompere le scatole . Ti Spiego . A pagina 9 di questo post ... Una gentilissima Persona con il Nick 23 , se ne esce ... Dicendo che " Non " sopportava chi ( come me ) fa pubblicità sul Forum e da consigli sbagliati , truffando i camperisti in genere . Tu ... se hai letto qualche mio post , avrai capito chi sono e che cosa faccio di professione . Da lì , ho semplicemente cercato di rispondere alle calunie mosse da 23 e l'amico suo ( il professore di Grammatica Tunzetunze ) . Sto ancora aspettando le scuse ... da questi 2 gentil Signoriid="red">id="size4"> . P.S. Approfitto per dirti che ... Domenica 23/11/2008 a Cesena , c'è stata la finale di CAMPIONATO ITALIANO CAR AUDIO . Siamo andati ... con il Coupe , e ci siamo Classificati 4° . Tra tutti quelli della regione Piemonte , Liguria e Valle D'Aosta ... , siamo arrivati 1° . Non mi interessava la Finale , perchè ci sono noni Impossibili da battere , ed in più , il vincitore ... aveva la macchina , preparata dal presidente dell'associazione ... N.d.R. , che ha fatto lo stesso mio risultato di scheda , ma mi ha battuto di 6 db in SPL . Io dovevo fare ancora la prova audio , quando si sono presentati con l'SPL ..., avevo paura di rompere qual'cosa , e di conseguenza rovinare , quello che poteva essere il risultato finale , non ho alzato al massimo il volume facendo 2 db in meno del 3° , e 2.5 db in meno del 2° . Non dico che arrivavo primo ... ma se facevano le cose corrette , mi sarei giocato il 2° posto . Va benissimo così , a me ... quello che interessava in particolare ... , era ... arrivare d'avanti agli Installatori della mia Regione . ( cose mie personali ) . [;)]

Modificato da Soundmachine il 26/11/2008 alle 09:56:30
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:51:13
Ciao Gianfranco come stai ? E' un po di tempo che non giro più su col , perche sono stata all'estero per lavoro , lì era un problema seguire questo forum . Ti ringrazio ancora per avermi consigliato la concessionaria dove hai preso il camper , tanto che , ho comperato anche io il Pegaso GTX , lì dove lo hai comperato tu . Sono sconvolta dal leggere le infamità che ti vengono mosse contro , e per quanto mi riguarda , ti dico : Non ascoltarli , anzi non leggerli , non sanno chi sei , la loro invidia li fa star male a tal punto che diffamano chi fa un lavoro ben fatto come lo fai tu . Ti sono vicino , e non te la prendere . Il mondo è piccolo , chi lo sà , magari un giorno hanno bisogno di te . A presto . Ciao Blond69 >
> Ciao Blond ... ben tornata . Scusami se non ti ho risposto prima , ma sai com'è il lavoro ... Dimmi ... Tu che fine hai fatto ? Dove sei stata di " Bello " ? Sto GTX ... lo usi , ho lo lasci fermo in rimessa a prendere polvere ? . Grazie per le belle parole affettuose che mi hai scritto , mi hanno fatto veramente piacere . Ti prometto ( ma non so se le mantengo [:I][:I][:I] [;)] ) , che non leggo più offese giratemi contro , e non ripondo più alle provocazioni . Grazie ancora ... Quando serve ... sai dove trovarmi .
>
> Scusami di che ... Il camper ... sono 9 mesi che è abbandonato in garage [}:)][:(!][}:)] . Spero di poterlo usare nel Week end dell'immacolata . Tu come ti stai trovando ? Io ... per quel poco che l'ho usato , lo trovo freddo nel lettino a castello basso . Però e anche da dire che lo uso veramente poco [V] , a momenti , non so nemmeno come si accende il Webasto . Per il resto e favoloso . Blond
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:54:44
Gianfranco , E un detto che si usa dalle mie parti . " E meglio fare invidia che pena " . Chiudila qui . Scusa se mi sono permessa . P.S. complimenti per il risultato ottenuto . Blond

Modificato da Blond69 il 26/11/2008 alle 12:55:35
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:03:50
Non conosco alcuno di voi, ma ho seguito la pseudopolemica. Dico pseudo perchè ho capito che si trattava di insulti gratuiti. E quando Soundmachine ha reagito sfidando chi lo ha offeso a dimostrare e lui avesse mai venduto qualcosa ad alcuno,costoro si sono eclissati. Avrebbero dovuto scusarsi ed allora mi chiedo come possano esservi individui così. Ma non mi arrabbio. Provo solo una profonda pena per loro. Beppe Una cosa ho capito: se Vigevano non fosse lontana da Asti andrei al volo da Gianfranco, in caso di necessità. Ed invero poi non è così lontana.
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:39:02
Gianfranco ... ci sei , Ho bisogno di aiuto [:I] !!! . Sto preparando il camperone [:p][:p][:p] , perchè venerdì pomeriggio partiamo per la montagna . Mentre si facevano le varie manovre , mio marito ha riscontrato un piccolissimo problemino con le luci . In pratica , ho il display nel contachilometri che dice , che ho una luce di posizione bruciata ,e dopo un'accurato controllo , abbiamo riscontrato una lucetarga ( ??? ) , spenta . Mio marito ( il filosofo ) , la cambio io ... dice . Smonta il fanalino e cambia la lampadina che era bianca [?] . Mette una lampadina simile ... trafficando un pò per adattarla , e fino qui , sembra tutto apposto . Adesso , accendo le luci , mi da un lampo , si rispegne , mi ricompare la odiosissima scritta sul display . Che cosa ha combinato ? . E grave il problema ? . Speriamo che non ha bruciato niente . [:X] [:I] Blond

Modificato da Blond69 il 27/11/2008 alle 09:41:48
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:01:17
Gianfranco ... ci sei , Ho bisogno di aiuto [:I] !!! . Sto preparando il camperone [:p][:p][:p] , perchè venerdì pomeriggio partiamo per la montagna . Mentre si facevano le varie manovre , mio marito ha riscontrato un piccolissimo problemino con le luci . In pratica , ho il display nel contachilometri che dice , che ho una luce di posizione bruciata ,e dopo un'accurato controllo , abbiamo riscontrato una lucetarga ( ??? ) , spenta . Mio marito ( il filosofo ) , la cambio io ... dice . Smonta il fanalino e cambia la lampadina che era bianca [?] . Mette una lampadina simile ... trafficando un pò per adattarla , e fino qui , sembra tutto apposto . Adesso , accendo le luci , mi da un lampo , si rispegne , mi ricompare la odiosissima scritta sul display . Che cosa ha combinato ? . E grave il problema ? . Speriamo che non ha bruciato niente . [:X] [:I] Blond >
> Ecchime qua ! Allora lo usiamo sto Pegasus [;)] . Scommetto che hai lavato il camper con l'Idropulitrice ! . Non'è un problema grave ... la tua lampadina era bianca perchè si è bagnata , e tu hai acceso le luci ... da lì , il fattaccio . Non hai bruciato niente , ha solo messo una lampadina non sua , tutto qui . Devi assolutamente mettere una lampadina uguale a quella che c'era . Il wattaggio della lampadina , se diverso , fa riscontrare un'anomalia dal body computer , e ti segnala il difetto . Smonta di nuovo il fanalino e metti una lampadina Stilo da 5 W . Vedrai che il problema si risolve . Ciao ... e buon Week End .
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:23:18
Sei un grande !!! . Puntuale come mai visti . Lo faccio mettere subito all'opera . Ti faccio sapere . Blond
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:56:48
[:I] Bellissima questa foto . [;)] Fammi sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link