quote:Originally posted by Soundmachine> FATTO !!!id="size6">id="red">. Era la lampadina ... come hai detto TU . Sei è Rimani un Grande . [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]
[:I] Bellissima questa foto . [;)] Fammi sapere![]()
>
Blond quote:Originally posted by Pippo5951>
hehehehe! io non sopporto le persone col pegaso, per lo più quelle che si fanno coccolare con le rose. Quindi apro un pubblico dibattitto, su l'invidia e la gelosia, che cova da parte mia. Vi pare giusto che oltre ad avere il camper più bello, hanno anche l'attenzione delle gentil donzelle? Adesso si che ne leggeremo delle belle. Anche il Dante ne verrebbe geloso, a veder queste cose! Cordialmente Pippo Non ho azzeccato manco na rima! >
quote:Originally posted by Blond69> Vedi che se fai così ... mi fai diventare [:I][:I] ROSSOid="red">id="size6"> [:I][:I] .quote:Originally posted by Soundmachine> FATTO !!!id="size6">id="red">. Era la lampadina ... come hai detto TU . Sei è Rimani un Grande . [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]
[:I] Bellissima questa foto . [;)] Fammi sapere![]()
>
Blond
>
quote:Originally posted by fabrzioi63> Ciao ... Non mi ricordo di preciso , perchè di quest'anno ho avuto la fortuna di non accendere il webasto . Non voglio dirti una stupidata ( domani mi informo meglio ) , ma una volta acceso con il timer , dovrebbe rimanerci per 5 ore . Ripeto ... prendila con le molle , domani ti dico sicuro .
salve a tutti.avrei bisogno di una info sul webasto.ho un granduca del 2007 e vorrei sapere qualche notizia su come programmare il webasto.se qualcuno di voi ha un granduca,potrebbe dirmi sostanzialmente quanto tempo rimane acceso il riscaldamento dopo che si è acceso ad una ora stabilita?ho la possibilità di impostare 3 set ma non conoscendo questo dato non so come fare.vi ringrazio comunque fabrizio livorno >
quote:Originally posted by fabrzioi63> Hai capito come funziona ? Se serve ... sono qui .
salve a tutti.avrei bisogno di una info sul webasto.ho un granduca del 2007 e vorrei sapere qualche notizia su come programmare il webasto.se qualcuno di voi ha un granduca,potrebbe dirmi sostanzialmente quanto tempo rimane acceso il riscaldamento dopo che si è acceso ad una ora stabilita?ho la possibilità di impostare 3 set ma non conoscendo questo dato non so come fare.vi ringrazio comunque fabrizio livorno >
Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by moreno74>
certe persone non sanno cosa e la corettezza o meglio sanno come fare i propi affari , BRAVO CHE DIRE , ragazzi attenzione non fidatevi dell acqua ferma o del cane che fa finta di dormire . a buon intenditore poche parole. >
Per fortuna che sei corretto tu !
quote:Originally posted by maurone76> Roller Team , non è in deficit . Da ex Granduchista ... ti dico , vai tranquillo . Quando sarà la consegna ?
aspettiamo anche noi il cucciolo(gran duca garage 2009) cosa?? la roller team in deficit... non credo proprio.. con tutti i soldi che sto per dargli!! io!![:D][:D][:D][:D] ps: sembra veramente un gran bel mezzo, speriamo di aver scelto bene, e di non avere beccato da inesperto una bella sola.[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao Gianfranco, forse.. me lo consegnano 1 mese e mezzo in anticipo (sic!!) ..se il buongiorno si vede dal mattino[;)]quote:Originally posted by maurone76> Roller Team , non è in deficit . Da ex Granduchista ... ti dico , vai tranquillo . Quando sarà la consegna ?
aspettiamo anche noi il cucciolo(gran duca garage 2009) cosa?? la roller team in deficit... non credo proprio.. con tutti i soldi che sto per dargli!! io!![:D][:D][:D][:D] ps: sembra veramente un gran bel mezzo, speriamo di aver scelto bene, e di non avere beccato da inesperto una bella sola.[?][?][?][?] >![]()
>
quote:Originally posted by Soundmachine> potrebbe essere nelle prossime 2 settimane, fai te.. ho le doglie a momenti.
Dai ... vedrai che non'è poi così lontano quel giorno . Auguri anche a te per il nuovo Nascituro , e ben venuto in questa grandissima famiglia Roller Team . Un lampeggio ... e un ciao ciao con la mano destra . [;)]>