quote:Originally posted by Sgrilli> Leggermente Sfortunato . Bruciatore Stufa + Frigo ... sono cose che nel tempo possono Capitare . Per le infiltrazioni , sei coperto per 5 anni ( sempre che siano stati fatti i tagliandi ) , sulle infiltrazioni . Non te la prendere in Odio , anche li , sono cose che capitano " Purtroppo " nelle migliori Famiglie . Visto che lo hai appena preso , fattelo sistemare ( ti sostituiscono le pareti ) dal tuo concessionario , oppure , chiama direttamente Trigano . Non dormirci Sopra , queste cose sono da fare subito . Auguri Ciao ...
Ciao a tutti come voi sono contento del mio R.T Autoroller Garage 2006 su meccanica Fiat 2300 JTD 110cv. Io al ritorno dalle vacanze di fine anno passate in montagna ho portato il camper a controllare frigo e stufa che ambedue stentavano ad accendersi. Per ripararli ho dovuto cambiare un accenditore della stufa 142euro il suo cavetto fuso 33euro il bruciatore del frigo che non sò cosa costa. Sono state rilevate infiltrazioni sotto a due finestre e nei portelloni del garage. Aiuto queste cose capitano solo a Me?????? in un camper che compie i 3 anni a maggio 2009 non avrei mai creduto di incorrere in certi problemi e certe spese. >
quote:Originally posted by Sgrilli> Non te lo faccio vedere , ma te lo faccio Provare è Guidare . Sappi una cosa ... [:D] Non te lo vendo ! [:D] . Che rimanga internoss [8)] . Contatta Trigano , so di interventi fatti anche fuori garanzia a ZERO € . Chiama e racconta che in buona fede hai acquistato il mezzo , bla bla bla , magari ... uno strappo alla regola . Hai visto mai , male che ti va , sprechi una Telefonata . Per la prova ... Quando Vuoi [;)]
Grazie Gianfranco per la tua comprensione non la ho presa male per il mezzo ma piuttosto con me stesso che ignoravo tante cose e con il primo proprietario che me lo ha venduto che non ha fatto i tagliandi ma che mi disse che era coperto 5 anni.Vabbe! Di sicuro non ci ho dormito sopra anche se qualche notte di preoccupazione la ho passata.Adesso il mio camper è dal centro Truma Dometic di Ravenna il quale dopo le riparazioni di stufa e frigo pre le infiltrazioni abbiamo deciso di sostituire tutte le guarnizioni finestre poi visto che negli angoli delle rispettive manca la tamponatura in legno di tamponare e poi di riempire a dovere.Naturalmente nei due portelloni garage portello bombole e porta si deve sigillare a dovere il telaietto e il portellone. La domanda che volevo fare a voi esperti era se anche nei camper di fascia medio alta si devono fare questi ripassi? @Soundmachine motore da 200cv????? inverter da 3000watt??????[:0][:0] Sei un mito ... se passo da Asti me lo devi far vedere!!!!!id="red">id="size4"> Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di leggere e rispondermi.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Thomas.M> Ciao , Sono di ASTI . La città del Vino , del Palio , delle Rotonde , delle Banche e dei Supermercati . Maurone , mi sa che ha ritirato il camperone , e adesso , chissà in quale parte del Globo si trova !?! . Se così fosse ... Beato lui ...
Che fine a fatto maurone76? dovrebbe avere gia ritirato il granduca, volevo leggere le sue impressioni. Forse sabato mi consegnano il mio, ma non ci conto troppo. Per Soundmachine: sei di Roma? >
quote:Originally posted by Raffa59> Chiedi quello che vuoi, ti risponderò volentieri visto che ho un granduca 10 da 4 mesi. Cordialmente Pippo
In vista del prox acquisto di Granduca 10 mod. 2009 su Ducato 2300 mi piacerebbe conoscere parere di chi c'è l'ha già. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno rispondermi >
quote:Originally posted by Thomas.M> Ho avuto il Granduca , ora ho il Pegaso . Se serve per farti star meglio , ti dico ... Mai un problema .
Salve a tutti, purtroppo la consegna del mezzo è stata posticipata di una settimana, nell'attesa mi sono venuti dei dubbi, uno in particolare: avrò fatto bene a prendere il granduca? Ho paura sulla qualita del mezzo, leggendo nel forum qualcuno si lamenta dei portelloni del garage che si deformano, porta cellula che a difficoltà di chiusura ( il mod. esposto dal conce aveva problemi di chiusura spero fosse da regolare.) Possessori di granduca o roller in generale spero in un vostro intervento per tirarmi su di morale, e che queste mie paure siano infondate. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao,Gianfranco, Si è vero sono andato e vado in girula col camper. in un'altro 3d ti avevo posto delle domande evidentemente non le hai lette. Le domande riguardavano napoli, visto che sei andato a Napoli come me ultimamente. Ti chiedevo se sei uscito indenne dal traffico caotico? Io la settimana scorsa ho toccato le 2 fiancate, meno male che ho i pezzi di ricambio. Cordialmente Pippo
Oh pippo ... Che fine hai fatto ? Sei andato in Girula con il Camperre ? . >