CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 358
17
Foxflyer
Foxflyer
27/09/2008 15
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:39:23
Bene ragazzi, ci sono anche io !!! Dal 3 febbraio sono possessore di un bel RT autoroller garage del 2006. Mi piace molto come mezzo, però solo usandolo potrò dare un giudizio. Anche se son convinto che ne rimarrò soddisfatto. Cordialmente Marco da Latina
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:12:45
Ciao Foxflyer Giovedi prevedo di passare dalle tue parti, se senti suonare è Pippo5951 che va a Napoli, passando ti saluta[;)]. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 09/02/2009 alle 09:13:36
17
Foxflyer
Foxflyer
27/09/2008 15
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:04:31
Ciao Pippo... io invece parto venerdì direzione opposta però, destinazione toscana e liguria. Uscita innaugurale Ven-Sab-Dom. Che strada fai, se passi a Latina ci possiamo incontrare, sempre che non vai di fretta [;)]. Buoni Km, Marco
16
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:41:33
Ciao a tutti come voi sono contento del mio R.T Autoroller Garage 2006 su meccanica Fiat 2300 JTD 110cv. Io al ritorno dalle vacanze di fine anno passate in montagna ho portato il camper a controllare frigo e stufa che ambedue stentavano ad accendersi. Per ripararli ho dovuto cambiare un accenditore della stufa 142euro il suo cavetto fuso 33euro il bruciatore del frigo che non sò cosa costa. Sono state rilevate infiltrazioni sotto a due finestre e nei portelloni del garage. Aiuto queste cose capitano solo a Me?????? in un camper che compie i 3 anni a maggio 2009 non avrei mai creduto di incorrere in certi problemi e certe spese.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:07:04
quote:Originally posted by Sgrilli
Ciao a tutti come voi sono contento del mio R.T Autoroller Garage 2006 su meccanica Fiat 2300 JTD 110cv. Io al ritorno dalle vacanze di fine anno passate in montagna ho portato il camper a controllare frigo e stufa che ambedue stentavano ad accendersi. Per ripararli ho dovuto cambiare un accenditore della stufa 142euro il suo cavetto fuso 33euro il bruciatore del frigo che non sò cosa costa. Sono state rilevate infiltrazioni sotto a due finestre e nei portelloni del garage. Aiuto queste cose capitano solo a Me?????? in un camper che compie i 3 anni a maggio 2009 non avrei mai creduto di incorrere in certi problemi e certe spese. >
> Leggermente Sfortunato . Bruciatore Stufa + Frigo ... sono cose che nel tempo possono Capitare . Per le infiltrazioni , sei coperto per 5 anni ( sempre che siano stati fatti i tagliandi ) , sulle infiltrazioni . Non te la prendere in Odio , anche li , sono cose che capitano " Purtroppo " nelle migliori Famiglie . Visto che lo hai appena preso , fattelo sistemare ( ti sostituiscono le pareti ) dal tuo concessionario , oppure , chiama direttamente Trigano . Non dormirci Sopra , queste cose sono da fare subito . Auguri Ciao ...

Modificato da Soundmachine il 11/02/2009 alle 20:50:07
16
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:40:31
Grazie Gianfranco per la tua comprensione non la ho presa male per il mezzo ma piuttosto con me stesso che ignoravo tante cose e con il primo proprietario che me lo ha venduto che non ha fatto i tagliandi ma che mi disse che era coperto 5 anni.Vabbe! Di sicuro non ci ho dormito sopra anche se qualche notte di preoccupazione la ho passata.Adesso il mio camper è dal centro Truma Dometic di Ravenna il quale dopo le riparazioni di stufa e frigo pre le infiltrazioni abbiamo deciso di sostituire tutte le guarnizioni finestre poi visto che negli angoli delle rispettive manca la tamponatura in legno di tamponare e poi di riempire a dovere.Naturalmente nei due portelloni garage portello bombole e porta si deve sigillare a dovere il telaietto e il portellone. La domanda che volevo fare a voi esperti era se anche nei camper di fascia medio alta si devono fare questi ripassi? @Soundmachine motore da 200cv????? inverter da 3000watt??????[:0][:0] Sei un mito se passo da Asti me lo devi far vedere!!!!! Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di leggere e rispondermi.[:)][:)][:)]
Raffa59
Raffa59
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:22:47
In vista del prox acquisto di Granduca 10 mod. 2009 su Ducato 2300 mi piacerebbe conoscere parere di chi c'è l'ha già. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno rispondermi
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/02/2009 alle: 10:10:01
quote:Originally posted by Sgrilli
Grazie Gianfranco per la tua comprensione non la ho presa male per il mezzo ma piuttosto con me stesso che ignoravo tante cose e con il primo proprietario che me lo ha venduto che non ha fatto i tagliandi ma che mi disse che era coperto 5 anni.Vabbe! Di sicuro non ci ho dormito sopra anche se qualche notte di preoccupazione la ho passata.Adesso il mio camper è dal centro Truma Dometic di Ravenna il quale dopo le riparazioni di stufa e frigo pre le infiltrazioni abbiamo deciso di sostituire tutte le guarnizioni finestre poi visto che negli angoli delle rispettive manca la tamponatura in legno di tamponare e poi di riempire a dovere.Naturalmente nei due portelloni garage portello bombole e porta si deve sigillare a dovere il telaietto e il portellone. La domanda che volevo fare a voi esperti era se anche nei camper di fascia medio alta si devono fare questi ripassi? @Soundmachine motore da 200cv????? inverter da 3000watt??????[:0][:0] Sei un mito ... se passo da Asti me lo devi far vedere!!!!!id="red">id="size4"> Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di leggere e rispondermi.[:)][:)][:)] >
> Non te lo faccio vedere , ma te lo faccio Provare è Guidare . Sappi una cosa ... [:D] Non te lo vendo ! [:D] . Che rimanga internoss [8)] . Contatta Trigano , so di interventi fatti anche fuori garanzia a ZERO € . Chiama e racconta che in buona fede hai acquistato il mezzo , bla bla bla , magari ... uno strappo alla regola . Hai visto mai , male che ti va , sprechi una Telefonata . Per la prova ... Quando Vuoi [;)]

Modificato da Soundmachine il 13/02/2009 alle 10:14:27
16
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 14/02/2009 alle: 23:16:00
Grazie per il consiglio, ma ho già commissionato il lavoro ad un artigiano su cui ho molta fiducia la prima finestra la abbiamo fatta insieme e adesso mi prepara anche le altre così stò tranquillo. Certo che non mi ricapiterà mai piu! controlli annuali SEMPRE!!!! Comunque contento della mia scelta sarà che è il mio primo camper ma quando lo accendo anche solo per spostarlo sento quella senzazione come se ne fossi innamorato. A volte penso di volergli troppo bene ma è stato complice di un anno di avventure e di soddisfazioni (soprattutto per il mio piccolo di 3 anni) che voglio assolutamente ripetere. [:)][:)][:)] P.S. se fate il raduno RT faremo il possibile per esserci! @Gianfranco ti prendo in parola forse a primavera devo andare a Mondovì per lavoro l'anno scorso mi sono pentito di non aver portato la famiglia a Vicoforte se capita, un saluto non mancherà.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:09:31
Mi ripeto ... Quando vuoi . Fammelo solo sapere , così ti aspetto .
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:18:46
Che fine a fatto maurone76? dovrebbe avere gia ritirato il granduca, volevo leggere le sue impressioni. Forse sabato mi consegnano il mio, ma non ci conto troppo. Per Soundmachine: sei di Roma?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:43:59
quote:Originally posted by Thomas.M
Che fine a fatto maurone76? dovrebbe avere gia ritirato il granduca, volevo leggere le sue impressioni. Forse sabato mi consegnano il mio, ma non ci conto troppo. Per Soundmachine: sei di Roma? >
> Ciao , Sono di ASTI . La città del Vino , del Palio , delle Rotonde , delle Banche e dei Supermercati . Maurone , mi sa che ha ritirato il camperone , e adesso , chissà in quale parte del Globo si trova !?! . Se così fosse ... Beato lui ...
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:40:55
quote:Originally posted by Raffa59
In vista del prox acquisto di Granduca 10 mod. 2009 su Ducato 2300 mi piacerebbe conoscere parere di chi c'è l'ha già. Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno rispondermi >
> Chiedi quello che vuoi, ti risponderò volentieri visto che ho un granduca 10 da 4 mesi. Cordialmente Pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:41:37
Oh pippo ... Che fine hai fatto ? Sei andato in Girula con il Camperre ? .
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:30:28
Salve a tutti, purtroppo la consegna del mezzo è stata posticipata di una settimana, nell'attesa mi sono venuti dei dubbi, uno in particolare: avrò fatto bene a prendere il granduca? Ho paura sulla qualita del mezzo, leggendo nel forum qualcuno si lamenta dei portelloni del garage che si deformano, porta cellula che a difficoltà di chiusura ( il mod. esposto dal conce aveva problemi di chiusura spero fosse da regolare.) Possessori di granduca o roller in generale spero in un vostro intervento per tirarmi su di morale, e che queste mie paure siano infondate. Grazie a tutti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:24:47
quote:Originally posted by Thomas.M
Salve a tutti, purtroppo la consegna del mezzo è stata posticipata di una settimana, nell'attesa mi sono venuti dei dubbi, uno in particolare: avrò fatto bene a prendere il granduca? Ho paura sulla qualita del mezzo, leggendo nel forum qualcuno si lamenta dei portelloni del garage che si deformano, porta cellula che a difficoltà di chiusura ( il mod. esposto dal conce aveva problemi di chiusura spero fosse da regolare.) Possessori di granduca o roller in generale spero in un vostro intervento per tirarmi su di morale, e che queste mie paure siano infondate. Grazie a tutti >
> Ho avuto il Granduca , ora ho il Pegaso . Se serve per farti star meglio , ti dico ... Mai un problema .
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 23/02/2009 alle: 10:39:30
quote:Originally posted by Soundmachine
Oh pippo ... Che fine hai fatto ? Sei andato in Girula con il Camperre ? . >
> Ciao,Gianfranco, Si è vero sono andato e vado in girula col camper. in un'altro 3d ti avevo posto delle domande evidentemente non le hai lette. Le domande riguardavano napoli, visto che sei andato a Napoli come me ultimamente. Ti chiedevo se sei uscito indenne dal traffico caotico? Io la settimana scorsa ho toccato le 2 fiancate, meno male che ho i pezzi di ricambio. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 23/02/2009 alle 10:40:38
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:06:33
No . In 11 giorni a Napoli , nessun problema . Nemmeno una PIPI' di cane attaccato a una Ruota . Solo un gran Mal di Pancia ... Per tutti i Baba che mi sono sparato ! . Ma tu , dove hai parcheggiato ? . Bhè , per le foto ... Sarà una scusa per tornarci . Pensa che io le ho fatte , e come scusa , dico che sono venute mosse . [:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:23:08
per le foto non è un problema, perchè i suoceri abitano li quindi vado spesso. Siccome è la prima volta che vado col camper non mi sarei mai aspettato di tornare cosi graffiato. I regalini sono avvenuti in località villaricca qualiano. In centro ci sono andato in pulman. Io al posto dei babà, ho preferite le sfagliatelle e le mozzarelle. Per finire un mal di pancia con il pesce crudo che ho mangiato, forse troppo. eWWiva Napoli! La prossima vado in macchina.[;)] Cordialmente Pippo
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:55:14
Ciao Soundmachine, sono io che mi metto troppi problemi, ma il precedente camper mi a dato delle grane, anche se sempre risolte dall'assistenza, quindi la paura rimane. Sicuramente è meglio pensare positivo, magari da meno problemi un camper di fascia media, che uno di fascia alta come il precedente. Saluti e spero un giorno di incontrarti di persona.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link