quote:Originally posted by Thomas.M> Benvenuto tra di noi, aspettiamo la bottiglia per brindare. Intanto prendo i bicchieri.[;)]
Oggi pomeriggio sono stato dal conce, finalmente è arrivato! dovro aspettare fino a martedi per l'immatricolazione e il montaggio degli accessori, poi finalmente si parte. (non vedo l'ora) Saluti Max >
Cordialmente Pippo quote:Originally posted by Thomas.M> Dentro io non avverto rumori particolari, il ticchettio, facendo attenzione, si percepisce (poco) all'esterno del mezzo.
Per chi possiede il webasto: volevo sapere se di notte si sente il ticchettio che fà la pompa del webasto, e se è fastidioso. Grazie Max >
quote:Originally posted by team963>
quote:Originally posted by Thomas.M> Dentro io non avverto rumori particolari, il ticchettio, facendo attenzione, si percepisce (poco) all'esterno del mezzo.
Per chi possiede il webasto: volevo sapere se di notte si sente il ticchettio che fà la pompa del webasto, e se è fastidioso. Grazie Max >
>
quote:Originally posted by Thomas.M> cosa hai preso alla fine?? Gran Duca Garage?
Oggi pomeriggio sono stato dal conce, finalmente è arrivato! dovro aspettare fino a martedi per l'immatricolazione e il montaggio degli accessori, poi finalmente si parte. (non vedo l'ora) Saluti Max >
quote:Originally posted by maurone76>
quote:Originally posted by Thomas.M> cosa hai preso alla fine?? Gran Duca Garage?
>
quote:Originally posted by Thomas.M> ciao!! lo appena preso.. ho appena 200 km su.. la nuova edizione 2009 secondo me a parita' con gli altri della stessa categoria non ha paragoni. ne rimangono tutti molto impressionati i camperisti a cui glielo fatto vedere, dai i nuovi interni e/o rifiniture in generale. E' di gran Impatto. Poi.. con il webasto di serie secondo me hanno fatto la cosa migliore che potevano fare. Il bagno poi ( di color champagne + faretti led) e' veramente figo per essere un mezzo di fascia media.vedrai. al momento tutto ok. speriamo bene. ps: hai fatto un ottimo acquisto, fidati. ciao. Mauro.
Ciao maurone76, si, ho preso il granduca garage dovrebbero consegnarmelo venerdi. E' un pò che non ti fai sentire, ero curioso di sapere le tue impressioni sul mezzo. Ciao Maxquote:Originally posted by maurone76>
>
>
quote:Originally posted by lucamugello> La ventolina che senti , e il raffreddamento del caricabatterie del mezzo . La notte , non sento nemmeno il Terremoto .
Io ho un AR2 anno 2003 , mia sorella stesso modello 2008. Con la Corrente attaccata le parte una ventolina posta sotto il sedile che rompe la scatole la notte... Anche a Voi ? >
quote:Originally posted by dilenzo> Bhè ... se stai a vedere , che quei 95 €uro che spendi , sono per una giusta causa , ben venga spenderli . Se non li spendi , non facendo il tagliando , cambiare anche solo la porta del gavone posteriore , non ti costa di più ? . Al nord , ( ASTI ) , non cambia molto .... Anzi , ne costa 100 di €uri . Salutami la Sicilia ... [;)]
salve amici, anche quest'anno devo fare il solito tagliando( presa in giro) della cellula. Il mio mezzo è un Roller team,gRANDUCA 67 del 2006, in concessionaria mi hanno chiesto 95 Euro per il tagliando, logicamente, per quello che fanno, mi sono un po seccato. Anza mi hanno detto che per il RT è 95 euro per l'arca 145 euro. Ma dico io, ma è possibile che per quello che fanno, una controllata veloce con lo strumento si devono fregare 95 euro? Io vi scrivo dalla Sicilia, nel resto dell'Italia quanto pagate? Ciao Enzo >