quote:Originally posted by Pippo5951> ciao caro amico! facciamo una domenica in primavera..ok? da milano non ci vuole molto. cosi conosco te e Gianfranco. grazie di tutti i consigli dati fino all' acquisto della bestia, mi sono serviti molto...e tutt' ora mi servono. le foto arrivano..da settimana prossima metto tutto. cia'.
Mauro adesso che sei diventato superaccesssoriato, potresti almeno mostrarcelo in qualche foto. Poi se vieni a farti una capatina ti faccio conoscere Gianfranco, e in più ci conosciamo noi.[8D] Ciao e auguronisissimi per il nuovo vr. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Thomas.M> Io stavo organizzando per la festa degli Aquiloni a Cervia , ma di Cesenatico , non'è ero a conoscenza . UAU ... La festa dei Pesciolini ... [:p] BBBUUUUONI [:p] . Sento la Padrona , e ti faccio sapere .
Non c'è nessuno interessato alla festa di Cesenatico? Soundmachine almeno tu potresti venire, cosi potrò ammirare il tuo Pegaso. Ciao Max >
quote:Originally posted by maurone76> Ok! Siamo qui per le foto, magari se ci vediamo le foto te le faccio io.[:D] Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951> ciao caro amico! facciamo una domenica in primavera..ok? da milano non ci vuole molto. cosi conosco te e Gianfranco. grazie di tutti i consigli dati fino all' acquisto della bestia, mi sono serviti molto...e tutt' ora mi servono. le foto arrivano..da settimana prossima metto tutto. cia'.
Mauro adesso che sei diventato superaccesssoriato, potresti almeno mostrarcelo in qualche foto. Poi se vieni a farti una capatina ti faccio conoscere Gianfranco, e in più ci conosciamo noi.[8D] Ciao e auguronisissimi per il nuovo vr. Cordialmente Pippo >
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> Mi associo . [:p][:p][:p]
Benveniuti, SE anche voi avete il sorriso a 32 denti........... e non riuscite dormire per l'arrivo dei vostri roller team...........allora benveniuti...........siete dei nostri[;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by dilenzo> Prova a scavalcare la concessionaria chiamando direttamente Trigano . So di interventi fatti anni dopo la scadenza della garanzia . Hai visto mai ... Male che va , hai sprecato una telefonata . Ciao ...
Amici possessori di Roller Team, salve a tutti. Scrivo in quanto nel mio RT Granduca del 2006, ho notato che la porta d'ingresso presenta nella parte in alto a destra, una non aderenza tra la porta e il telaio.Insomma a vista d'occhio quasi mezzo centimetro di spiffero.Ho chiamato la concessionaria, ponendo il problema riscontrato trasmettendogli le foto per maggiore visione. Ho chiesto la sostituzione della porta, loro mi hanno risposto che dato che la garanzia è scaduta giugno 2008, la sostituzione non rientra in garanzia.La cosa mi sembra un po strana, la garanzia della cellula contro le infiltrazioni è di cinque anni, però se dopo due anni viene riscontrata un difetto non viene sostituito la porta?Però 95 euro me li chiedono per il tagliando. Voi cosa ne pensate? Ciao Enzo ( Sicilia) >