[/URL] quote:Originally posted by ful5>Ciao,come avevo già detto su questo sito alle prime pagine ,sono in possesso di un PEGASO 708 del 2003.Per quanto riguarda l'odore,ci possono,a mio avviso,essere 2 cause[:(!].La 1 e più frequente,è che lo sfiato della cassetta wc vada ad infiltrarsi attraverso la struttura della cellula dietro il frigo e passi in cabina x effetto dell'aria in moimento[:(],quindi chiudi ermeticamente il vano porta cassetta e hai risolto[:D].Il motivo n°2 è più banale ,ma non meno importante:tutti i prodotti chimici hanno una scadenza,passato questo periodo assolvono ancora al loro compito ma...meno velocemente e molto meno odorosamente[xx(][xx(].Ciao
Ciao a tutti sono anch'io un possessore da 1 mese di un granduca garage del 2007, sono molto soddisfatto dell'acq. anche se ho fatto solo una uscita. ho notato che in corsa all'interno della cabina si sente l'odore del disgrgante del bagno, succede anche sui vostri mezzi? Buoni Km a tutti Fulvio [:D] >
quote:Originally posted by mattiaped> gran bel mezzo! complimenti![:)] ..
Da 2 mesi possessore di un bellissimo Granduca10, venivo dal Dinghy5 d'esordio tenuto un anno soltanto ma in ottime condizioni. Finora felicissimo del "mezzo" sia per quanto riguarda la cellula che per il Ducato, monta il Power da 160cv. Eccolo qui con la mia dolce metà sul Lago di Garda. Mattia (27 anni) e Brunella (24 anni). [URL=http://img140.imageshack.us/i/camperino.jpg/][/URL] >
quote:Originally posted by maurone76> Grazie Maurone, anche secondo me, ha una bellissima linea ed è ottimo anche per funzionalità e prestazioni.quote:Originally posted by mattiaped> gran bel mezzo! complimenti![:)] ..
Da 2 mesi possessore di un bellissimo Granduca10, venivo dal Dinghy5 d'esordio tenuto un anno soltanto ma in ottime condizioni. Finora felicissimo del "mezzo" sia per quanto riguarda la cellula che per il Ducato, monta il Power da 160cv. Eccolo qui con la mia dolce metà sul Lago di Garda. Mattia (27 anni) e Brunella (24 anni). [URL=http://img178.imageshack.us/i/camperino.jpg/][/URL] >
>
quote:Originally posted by policemen> Ciao Salvo ... [;)]
Ciao a tutti, domani....speriamo[:D], il concessionario mi consegna il mio granduca gt anno 2006[:p], VR precedente Mc Louis, ma una volta visto il Granduca io e soprattutto mia moglie, ce ne siamo innamorati, bellissimo, poi vi faro' sapere, per i possessori dello stesso VR, mi dite i pregi e i difetti del granduca GT 2006? consumi, coibentazioni freddo/caldo etc etc.- motore ovviamente 2.8JTD, km 26.000 doppio serbatoio acqua e sospensioni Alko+ varie. Grazie in anticipo Ciao sound-machine, ci siamo sentiti al tel ieri. Salvo[}:)] >