CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 358
18
spagna1
spagna1
05/08/2007 130
Inserito il 20/08/2009 alle: 16:12:52
Ciao a tutti , anche io posseggo un granduca gt del 2008, sono soddisfattissimo, unico neo da risolvere è il freddo che arriva dalla cabina in inverno. Voi come l'avete risolto ? più comodo il divisore termico o la cappottina esterna termica ? Ciao a tutti e buon caldo,a Torino si muore.
16
Simone716
Simone716
04/08/2009 470
Inserito il 20/08/2009 alle: 16:20:03
Io ho un Autotrail Sioux 67 (in pratica un Granduca 67) del 2000. Lo uso parecchio in inverno. Il problema del gelo che arriva dalla cabina l'ho risolto con la capottina della cabina (ti consiglio quella in 2 pezzi in quanto molto più pratica di quella a pezzo unico) e con un divisorio cabina / cellula dello stesso materiale isolante 7 strati. Fino ad ora il mezzo si è comportato egregiamente (9 anni e 105000km). Gli interventi per l'inverno sono stati l'acquisto di 4 gomme termiche con cerchio e l'isolamento (con riscaldamento) del serbatoio di raccolta acque grigie esterno. Fino a -25°C non ho avuto problemi. Confermo a Torino si schiatta. Ciao, Simone.
16
camperista ponsacchina
camperista p...
18/07/2009 69
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:00:05
anche noi abbiamo acquistato un Roller Team Granduca G T che abbiamo usato per 20 giorni sia stando fermi in campeggio che viaggiando in Francia. Ci siamo trovati molto bene anche se negli ultimi giorni abbiamo avuto un grosso problema . si è incastrata la cassetta wc e non si vuole togliere nonostamnte le manovre effettuate come da routine ....altri problemi : l' oblo della mansarda vibra viaggiando. l'oscurante dell' oblò del letto a castello si chiude malissimo, un fornello si accende con difficoltà, ... e poi .... levatemi una curisità...ma per chiudere la porta della cellula va data una bella spinta come mi ha detto il concessionario ??? il sensore collegato ad essa ora sta sempre illuminato : è regolare ??? aspetto fiduciosa vostri consigli .... noi abbiamo pensato di riportarlo in concessionaria ... cosa mi consigliate ??' con questo mezzo posso affrontare la montagna in inverno con la neve ????
18
spagna1
spagna1
05/08/2007 130
Inserito il 28/08/2009 alle: 15:21:15
Per quanto riguarda la porta , hai ragione :fa veramente schifo. Per l'inverno vai tranquillo , lascia lo scarico grige aperto senò ghiaccia. Io ho montato anche le gomme da neve e sono andato come un treno , troppo utili.Certo la cabina porta un pò di freddo , ma dovrei risolverlo con la copertura termica esterna. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 28/08/2009 alle: 21:44:13
c'è qualcuno in possesso dello schema elettrico del granduca garage del 2007???? Grazie Fulvio
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 28/08/2009 alle: 22:59:12
Felice possessore di un pegaso 707 da 3 mesi, anche se al ritorno dalla grecia ho avuto non pochi problemini. 1) la maniglia dell'armadio se nè venuta via(era fissata con 3 piccole viti. 2) i pistoncini delle finestre delle cuccette non si son volute più chiudere, e così le ho dovute smontare 3) Dopo avere preso una buca, una delle serrature del gavone laterale ha ceduto , e ho risolto registrando meglio quest'ultima. Appena posso lo porto dal conc sperando che mi risolva il tutto nel più breve tempo possibile. CIAO a tutti
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 29/08/2009 alle: 17:04:21
ciao a tutti ritorno a scrivere le mie impressioni dopo un periodo di intensi viaggi. Sono appena ritornato da un viaggio che ha comportato l'attraversamento di ben otto stati per un totale di circa 8000 Km, la destinazione finale era la Turchia. Devo subito dire che il mezzo si è comportato benissimo, dato che le strade che ho percorso anche un fuoristrada avrebbe faticato, tutto a bordo ha funzionato egregiamente, e il frigo mi ha regalato freschissime bevande quando la temperatura sfiorava o superava i 40°C. Fresco della modifica cambio/frizione non ho faticato nelle salite e in retomarcia, unico diffettino, una leggera perdita di acqua dalla valvola automatica della Truma, che sostituirò in settimana. Una vacanza meravigliosa cari amici, in Turchia c'era la fila di persone quando ero in sosta che volevano vedere il camper, (in effetti bellissimo), mi portavano il Thè e i fichi come benvenuto, gran bella gente, ti prendeva un groppo in gola quando ti ringraziavano della tua presenza nella loro terra portandosi la mano nel cuore. Sì, ritornerò in questa terra con la mia "lumachina" e non dimenticherò di portare qualche dono per i ragazzini che girando per i ristoranti con una bilancia in mano, ti pesavano chiedendoti una lira Turcha (50 cc) troppo belli, troppo fieri, già grandi per la loro età. Un grazie quindi alla Turchia e a questo mezzo che mi ha fatto sentire come a casa....... ma ero a Pammukale nelle piscine di calcare, ero nelle loro montagne, ero nel loro bellissimo mare in mezzo a tanta gente tranquilla e socievole ma soprattutto molto onesta. Buon rientro a tutti Danciid="size2">id="blue">
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:25:37
salve si parla di un raduno con i nostri mezzi alla CI-ROLLER TEAM in Ottobre, ne sapete di più?? Danciid="size2">

Modificato da Danci il 31/08/2009 alle 12:26:45
16
grocci
grocci
31/08/2009 36
Inserito il 31/08/2009 alle: 16:46:48
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Pegaso Garage Living da un anno, anche se ho scoperto questo fotum solo ora. Gran mezzo, discreta qualità generale bellissima linea. Fatemi sapere se veramente è in programma un raduno in fabbrica, se così sarà, io ci sarò. Ciao e grazie.
16
dibi
dibi
22/05/2009 275
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:39:21
Salve a tutti i Rollerteaman,sono appena rientrato da uba settimana di girovagare x la Toscana (sono Veneto) bella,mai fatto autostrada (mi annoio)fatto su e giù le valli senesi camper comportato ottimamente nonostante i pochi cavalli (125)ottima tenuta (ruote gemellate) nonostante la lunghezza del mio Granduca 65 (7,26+portabici da 4)e dulcis in fundo al ritorno x ascoltare la moglie mi sono fatto di notte la fatidica statale 68 Firenze-Ravenna,unico pazzo camperista in giro[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)],un pò di mal di braccia alla fine ma tutto ok,x chi non la conosce sono + di TRENTA km di tornanti e saliscendi.Pienamente soddisfatto dei consumi nonostante le molte strade on salita fatte (130 euro,1082 km.Ripeto ottimo comportamento del Ford gemellato e del Granduca.Mai avuto il benchè minimo tentennamento o problema,contentisssimo.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] DiBi
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:59:52
Possessore di un Gt Granduca...tutto abbastanza ok, ma la porta..... non commento.[V][V][V] Mio figlio di 8 anni non riesce ad aprirla da solo. Vi ho detto tutto.[:(!][:(!][:(!]
16
dibi
dibi
22/05/2009 275
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:12:32
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 31/08/2009  21:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo,unico inconveniente che dovrò x forza risolvere è la aerazione della mansarda,sul mio Granduca ho solamente una finestra laterale chiedo alle persone più esperte di me come si può risolvere il problema del caldo in mansarda.grazie Dibi[:p][:p][:p][:p][:p]
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:54:07
Mi aggiungo anche io alla lista dei Roller: Autoroller 3D del 2004,piu' modesto dei vostri bellissimi mezzi ma per ora davvero ottimo. Ciao Davide
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 02/09/2009 alle: 13:02:33
Ciao Ragazzi, tornato da 20 giorni dal Portogallo con L'autoroller AE 750 M, lui si è comportato BENISSIMO[:D][:D][:D], si è rotto il Turbo [V][:(!] ed ho paura che Mamma Ford abbia sbagliato qualcosa nel progetto[}:)] la cellula invece [:D]tutto OK unico problema la Solita Porta d'entrata che si è chiusa da sola 3 volte, di cui una con tutti fuori e chiavi dentro[:0][}:)] e il frigo a 12V che assomiglia alla Truma d'inverno.... Pazienza, metteremo a posto... Ciao Gianfranco
16
dibi
dibi
22/05/2009 275
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:13:29
A Speedy3,anch'io ero intenzionato ad acquistare un camper su ultima meccanica Ford (però gemellato)di ultima generazione (140 cv),poi parlando con il mio meccanico personale (che lavora alla Ford),che mi ha spiegato che per la nuova meccanica era meglio aspettare almeno un altro anno xchè aveva dei piccoli problemi di gioventù e che andavo sul sicuro con il 350 magari quello con 5 marce,motore affidabilissimo e con manutenzioni e elettronica ridotte all'osso. Ti devo dire che nonostante i pochi cavalli il motore a una coppia eccezzionale e un motore instancabile,i consumi sono paragonabili in qualsiasi condizione d'uso a quelli di una normale automobile di pari cilindrata (ultimo viaggio 1080 km con 130 euro con il gasolio di media a 1,10)sfido qualsiasi meccanica a consumi del genere con un camper come il mio di 7.26 metri e il peso boh. DiBi

Modificato da dibi il 02/09/2009 alle 18:14:46
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 355
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:29:06
ciao a tutti mi posso inserirmi anchio con il mio semintegrale autoroller af 700 p preso da 5 mesi e percorsi 4500 km, mi trovo benissimo anche in montagna saliva che era un piacere a guidarlo. ci vediamo con qualcuno in fiera, io vado lunedi 14 ciao nicolino1[;)][;)]
16
ilsimpson
ilsimpson
27/08/2009 3
Inserito il 12/09/2009 alle: 22:07:42
da due anni posseggo un autoroller 7 del 2003 su ducato 2.8. ottima meccanica e cellula soddisfacente. da due anni nonostante le numerose uscite nessun grosso problema. i piccoli inconvenienti con un po di fai da te li metti a posto. si soffre un po il freddo in cellula in marcia, ma ho notato che orientando le bocchette laterali verso i finestrini e aprendo la tenda divisoria tra cellula e cabina (solo ai lati), una discreta quantità di aria calda arriva dietro (almeno alle dinette)lo avete sperimentato anche voi?
18
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 13/09/2009 alle: 06:57:33
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda. Domani andremo a Mondonatura a schiarirci le idee per l'acquisto del nostro primo camper, tra la schiera dei candidati c'è anche il granduca garage. Vi chiedo come si comporta al freddo? Riscaldando i serbatoi si ghiacciano? Saluti Nicola
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 15/09/2009 alle: 22:36:46
Questa stessa domanda l'ho postata nel forum dei possessori Pegaso/Mizar, ma per aver maggiori raffronti la faccio anche qui: Vi chiedo se anche a voi le cerniere della porta del bagno sono pericolose come quelle dl mio Pegaso. Vi spiego meglio. Durante le vacanze, sia mia moglie che mio suocero si sono procurati due belle ferite tra spalla e braccio, perchè entrando in bagno avevano urtato accidentalmente con le suddette cerniere, che risultano molto taglienti (soprattutto la vite della regolazione). Infatti da quel momento per timore che possa accadere anche a mia figlia, l'accompagno sempre in bagno facendo attenzione che non urti vicino a queste. Mi domando se sia normale che si possa rischiare di farsi male per delle cerniere di una porta del bagno di un camper. Stamattina l'ho fatto notare al mio conc, chiedendo una qualche protezione o la sostituzione con altre meno pericolose, minacciando di andare per vie legali per le ferite riportate (oltretutto sono rim aste le cicatrici) A voi sono montate queste cerniere incriminate ? Come fate per risolvere il problema. CIAO e grazie
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 16/09/2009 alle: 00:06:44
ciao abbiamo aperto un post per visita stabilimenti roller team & C.i. il raduno si fara' il w.e. da 23 al 25 ottobre. ciao per aggiornamenti visitate sul forum sezione marchi Raduno Visita Stabilimenti Roller Team & C.I. 24/10 ciao Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link