CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 358
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:56:41
Ciao a tutti, anche io posseggo uno splendido Pegaso 707 dal 23\02\07 con il quale ho percorso gia' circa 11.000 Km. senza grossi problemi. Siamo stati sia al mare che in montagna a -12 gradi, ma all'interno si stava benissimo con il riscaldamento a meta' potenza, fantastico.[:D][:D] Questo camper ci piace tantissimo sia come linea che come spazi sicuramente un camper da consigliare per qualita' e prezzo.
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:28:44
Ciao a tutti, io sono in possesso di un R.T. Granduca 67 dal 2004. Ho riscontrato all'inizio una infiltrazione dal terzo stop (quello in alto) pensate che sfiga.... comunque a parte quello ho percorso fino ad ora circa 40.000 chilometri e non ho avuto nessu altro problema. Provato anche a temperatura -13 mi ritengo soddisfatto. Ciao.... Franco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:46:42
quote:Originally posted by 2323
ciao a tutti [;)] un bravo a prodigiojunior [:p]: anch'io ho iniziato con un AR3 ![:D] per iniziare, come camper scuola è eccezionale ! a lucluc posso solo dire di portar pazienza: il mio è un modello 2008, ma gli sono saltato addosso dal concessionario subito dopo la fiera di Rimini: o subito [^] o consegna in data da definire......[?] in merito alla qualità sarebbe interessante sentire qualche parere [8D]:secondo voi i mezzi di cosidetta fascia alta giustificano i prezzi notevolmente più alti richiesti per un po' più di qualità ?? siamo proprio sicuri che i vari Laika, Mobilvetta escano perfetti, esenti da difetti grandi e/o piccoli [?][?][?] io non credo proprio Non è che magari, sotto sotto, chi ha speso di più vedendo i Roller Team più recenti sia ancora così convinto della bontà del proprio acquisto ??? >
> Ti risponde chi è sceso da un Granduca 66 del 03/2001 , su Ducato 14 , 2800 127 Cv , che andava benissimo , è ripeto benissimo , per salire su un Roller Team Pegaso gtx del 05/2007 , su Ducato x 250 , 3000 157 cv . Io ti posso dire che sono fiero di aver speso 57.850 € , per aver comperato questo mezzo che a detta mia , li rispenderei domani mattina . Il problema dell'acqua sulla testata , lo avuto anche io ma con 15 minuti di manualità è 10 € di materiale , ho risolto quel problema che tutti si inc....no che fiat non risolve . Ti ripeto ... Sono fiero di aver speso ... Alla prossima . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:38:47
Siamo così pochi ... Non mi sembra che la Roller Team sia in deficit . Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:03:16
[:D] Ciao PEGASISTI spero che il mio GTX-ARRIVI per Febbraio come da contratto fatto a SETTEMBRE 2007!!! Vorrei sapere se qualche fortunato a gia'il modello 2008 e cosa ne pensa grazie e buni KMT a tutti DAVIDE.[8D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:26:14
quote:Originally posted by davidecamperista
[:D] Ciao PEGASISTI spero che il mio GTX-ARRIVI per Febbraio come da contratto fatto a SETTEMBRE 2007!!! Vorrei sapere se qualche fortunato a gia'il modello 2008 e cosa ne pensa grazie e buni KMT a tutti DAVIDE.[8D] >
> Dal modello del 2007 cambiano due stupidate . la prima anno messo il nuovo Webasto con il boiler integrato ( bha), la seconda hanno messo nel garage l'attacco per la doccetta esterna . Ti posso confermare che è favoloso . Tanti auguri . Alla prossima . Ciao Gianfranco
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 17/01/2008 alle: 16:02:17
Faccio un copia incolla della mia recensione che avevo fatto tempo fa............. Se il Buon giorno si vede dal mattino allora sebrerebbe essere un gran mezzo......... Un mese Fa ho comprato un pegaso garage living i motivi per cui l'ho comprato dopo un'attenta valutazione sono stati svariati: Per la prima volta trovo un camper "bello" esteticamente esternamente. Dopo un accurato confronto con il granduca ed altri, noto la differenza di spessore delle paratie che compongono il mobilio (robustezza) Colore del mobilio, dei tessuti, del tavolo, i fornelli pu grandi di quelli di casa, il linolium del pavimento, etc, etc bello anche internamente e molto luminoso. Webasto 5000, pompa surflo, ed altre caratteristiche tecniche di alto livello. a livello di meccanica, il motore 3000 da 160 cavcalli, la careggiata allargata, e le sospensioni alko , il passo da 4 metri mi convincono all'acquisto di tale mezzo. Ho fatto solo 2000 km in un mese di cui 1500 in grecia fra strade piene di curve e buche e ho messo a dura prova il mezzo quindi visto che ho alle spalle 80000 km di camper alle spalle posso dare un'attenta velutazione del mezzo, (ovviamente personale) Le Senzazioni di guida sono ottime con una stabilita senza pari e parlo di una pressione dei soffietti a circa 2.3 atmosfere, quindi il mezzo da una senzazione non scapparti mai di mano , buonissima frenata, tiro da basso incredibile, elasticità esagerata( ad esempio con la 4 marcia ci fai dei percorsi misti curve , tornantoni, e piccoli rettilinei in grecia senza mai cambiare marcia)quasi da cambio automatico , il mezzo gira a pieno carico estivo a 38 quintali con una elasticità mai vista e con un numero di giri che volendo non passao i 2500 e quindi un confort acustico di alto livello (finalmente si puo parlare con finestrini giu e radio accesa con il proprio partner), e i consumi si sono aggirati intorno ai 8.5 km con un litro con buone medie di percorrenza, Il mobilio non fa alcun scricchiolio ( si è nuovo , ma il buon giorno si vede dal mattino) Qualche vite da tirare ma penso che sia normale ( è nuovo)e soprattutto dopo la grecia Dal punto di vista della cellula abitativa, è comodissimo il mio è un LIVING e cioè con il tavolo roteabile di 360 gradi(lo riesci a portare vicino a qualunque seduta in 5 secondi a seconda delle esigenze) e con un divano laterale da piu di un metro che sembra quello di casa....quindi comodità esagerata La cucina ad l e di dimensioni casalighe con tre fuochi dove puoi mettere comodamente 3 pentole da brodo per una famiglia numerosa, ed ha quei tre cassettoni sotto di una comodità elevata per nonparlare dei ripiani sopra a tutto il camper che hanno tuuti la doppia mensola; comodo pure il ripiano (coperchio) del lavabo che facendo perno sul lavabo fa da appoggiastoviglie o altro a seconda dell'uso. L'armadio è profondo e illuminato con apertura con quella bellissima e robusta maniglia stile casa... Pure il Bagno che ha la chiusura tipo a chiave è comodo e ampio con doccia separata con chiussura rigida e comoda..mobilio anche in bagno e vari ripostigli e vari specchi (2) Il riscaldamento c'è dappertutto anche sui letti che sono di 140cm dietro e 157 davanti con materassi duri e molto comodi e ripiani dove appoggiare cose lì intorno.... La centralina è digitale e molto facile da capire con le icone semplici e con la temperatura interna ed esterna...... I letti sono comodi e ampi e il divanetto piccolo io l'ho usato per il piccolo Alessandro che ci starà comodamente fino a 2 o 3 anni (spero) Difetti particolari: nel computer di bordo del cruscotto non c'è la temperatura esterna, Qualche vite si è allentata (difetto di fabbrica) Qulche sportello è da regolare Insomma qualche difetto di assemblaggio Il portapacchi sopra è un pò debole Ha solo 2000 km e per forza tutto è bello, ma dato il mio entusiasmo ho voluto condividere con voi la mia grande contentezza... -------------- Oggi ho 7000 km e posso solo che essere contento: Al primo tagliando ho messo a posto tutte quelle cose che non andavano ,e parlo di piccolezze come registrare i mobili e la maniglia dell'armadio che mi era rimasta in mano. Ed al prossimo tagliando visto che problemi strutturali non ne ho, faro cambiare gli oblo piccoli trasparenti con quelli bianchi perchè, quando si fa giorno anche il camper all'interno si illumina a giorno (quasi) e non va bene per il mio sonno e quello di mio figlio che ha 1 anno . Poi devo eliminare quella fastidiosa aria che d'inverno arriva fredda dagli oblò....... chi mi sa dire come? Poi devo eliminare il piccolo scricchiolio che vien dalla montagna....ops pardon dalla mansarda.... Quando mia moglie si deciderà a guidare il camper sistemerò tutte queste cose.[;)] Ciao Fabio
19
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:21:37
Felice possessore di un Granduca GT su ducato 2.3 da circa un anno. Qualche problema si è verificato, ma subito risolti dal concessionario. Secondo me è un mezzo da consigliare per la comodità interna e per le dotazioni. Ciao Maurizio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:01:44
quote:Originally posted by fabiofabbri
Faccio un copia incolla della mia recensione che avevo fatto tempo fa............. Se il Buon giorno si vede dal mattino allora sebrerebbe essere un gran mezzo......... Un mese Fa ho comprato un pegaso garage living i motivi per cui l'ho comprato dopo un'attenta valutazione sono stati svariati: Per la prima volta trovo un camper "bello" esteticamente esternamente. Dopo un accurato confronto con il granduca ed altri, noto la differenza di spessore delle paratie che compongono il mobilio (robustezza) Colore del mobilio, dei tessuti, del tavolo, i fornelli pu grandi di quelli di casa, il linolium del pavimento, etc, etc bello anche internamente e molto luminoso. Webasto 5000, pompa surflo, ed altre caratteristiche tecniche di alto livello. a livello di meccanica, il motore 3000 da 160 cavcalli, la careggiata allargata, e le sospensioni alko , il passo da 4 metri mi convincono all'acquisto di tale mezzo. Ho fatto solo 2000 km in un mese di cui 1500 in grecia fra strade piene di curve e buche e ho messo a dura prova il mezzo quindi visto che ho alle spalle 80000 km di camper alle spalle posso dare un'attenta velutazione del mezzo, (ovviamente personale) Le Senzazioni di guida sono ottime con una stabilita senza pari e parlo di una pressione dei soffietti a circa 2.3 atmosfere, quindi il mezzo da una senzazione non scapparti mai di mano , buonissima frenata, tiro da basso incredibile, elasticità esagerata( ad esempio con la 4 marcia ci fai dei percorsi misti curve , tornantoni, e piccoli rettilinei in grecia senza mai cambiare marcia)quasi da cambio automatico , il mezzo gira a pieno carico estivo a 38 quintali con una elasticità mai vista e con un numero di giri che volendo non passao i 2500 e quindi un confort acustico di alto livello (finalmente si puo parlare con finestrini giu e radio accesa con il proprio partner), e i consumi si sono aggirati intorno ai 8.5 km con un litro con buone medie di percorrenza, Il mobilio non fa alcun scricchiolio ( si è nuovo , ma il buon giorno si vede dal mattino) Qualche vite da tirare ma penso che sia normale ( è nuovo)e soprattutto dopo la grecia Dal punto di vista della cellula abitativa, è comodissimo il mio è un LIVING e cioè con il tavolo roteabile di 360 gradi(lo riesci a portare vicino a qualunque seduta in 5 secondi a seconda delle esigenze) e con un divano laterale da piu di un metro che sembra quello di casa....quindi comodità esagerata La cucina ad l e di dimensioni casalighe con tre fuochi dove puoi mettere comodamente 3 pentole da brodo per una famiglia numerosa, ed ha quei tre cassettoni sotto di una comodità elevata per nonparlare dei ripiani sopra a tutto il camper che hanno tuuti la doppia mensola; comodo pure il ripiano (coperchio) del lavabo che facendo perno sul lavabo fa da appoggiastoviglie o altro a seconda dell'uso. L'armadio è profondo e illuminato con apertura con quella bellissima e robusta maniglia stile casa... Pure il Bagno che ha la chiusura tipo a chiave è comodo e ampio con doccia separata con chiussura rigida e comoda..mobilio anche in bagno e vari ripostigli e vari specchi (2) Il riscaldamento c'è dappertutto anche sui letti che sono di 140cm dietro e 157 davanti con materassi duri e molto comodi e ripiani dove appoggiare cose lì intorno.... La centralina è digitale e molto facile da capire con le icone semplici e con la temperatura interna ed esterna...... I letti sono comodi e ampi e il divanetto piccolo io l'ho usato per il piccolo Alessandro che ci starà comodamente fino a 2 o 3 anni (spero) Difetti particolari: nel computer di bordo del cruscotto non c'è la temperatura esterna, Qualche vite si è allentata (difetto di fabbrica) Qulche sportello è da regolare Insomma qualche difetto di assemblaggio Il portapacchi sopra è un pò debole Ha solo 2000 km e per forza tutto è bello, ma dato il mio entusiasmo ho voluto condividere con voi la mia grande contentezza... -------------- Oggi ho 7000 km e posso solo che essere contento: Al primo tagliando ho messo a posto tutte quelle cose che non andavano ,e parlo di piccolezze come registrare i mobili e la maniglia dell'armadio che mi era rimasta in mano. Ed al prossimo tagliando visto che problemi strutturali non ne ho, faro cambiare gli oblo piccoli trasparenti con quelli bianchi perchè, quando si fa giorno anche il camper all'interno si illumina a giorno (quasi) e non va bene per il mio sonno e quello di mio figlio che ha 1 anno . Poi devo eliminare quella fastidiosa aria che d'inverno arriva fredda dagli oblò....... chi mi sa dire come? Poi devo eliminare il piccolo scricchiolio che vien dalla montagna....ops pardon dalla mansarda.... Quando mia moglie si deciderà a guidare il camper sistemerò tutte queste cose.[;)] Ciao Fabio >
> Va bhe ... Se tu gli scrivi tutte queste cose ... gli togli la sorpresa . QQQQQQQQQQQQQUUUOOOOOOTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! Ciao Gianfranco
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:56:59
Buona sera a tutti Questo è il mio primo post . Sono proprietaria di un Roller Team Pegaso GTX su Ducato 3000 157 cv Sono veramente felice di vedere che ci sono altri possessori di questo mezzo è , che ne sono veramente felici di averlo acqistato . l'unica cosa che mi ha deluso di questo mezzo è ... , non l' ho ancora guidato . Mi fa paura la stazza , ma un giorno mi farò coraggio , scaccio mio marito che , si gasa di guidare un mezzo non suo . Tanti ciao a tutti Enza
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:14:34
quote:Originally posted by davidecamperista
[:D] Ciao PEGASISTI spero che il mio GTX-ARRIVI per Febbraio come da contratto fatto a SETTEMBRE 2007!!! Vorrei sapere se qualche fortunato a gia'il modello 2008 e cosa ne pensa grazie e buni KMT a tutti DAVIDE.[8D] >
> Facci sapere ... Questo Pegaso GTX ... è arrivato o no ? Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:18:51
quote:Originally posted by Blond69
Buona sera a tutti Questo è il mio primo post . Sono proprietaria di un Roller Team Pegaso GTX su Ducato 3000 157 cv Sono veramente felice di vedere che ci sono altri possessori di questo mezzo è , che ne sono veramente felici di averlo acqistato . l'unica cosa che mi ha deluso di questo mezzo è ... , non l' ho ancora guidato . Mi fa paura la stazza , ma un giorno mi farò coraggio , scaccio mio marito che , si gasa di guidare un mezzo non suo . Tanti ciao a tutti Enza >
> Buonasera ...come va ? Benvenuta tra noi che abbiamo gusto . Scaccia via quel tipo che ti toglie la soddisfazione di guidare questo stupendo mezzo . Complimenti vivissimi per il tuo gusto ![;)] Cordialmente ... Ciao Gianfranco
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:48:14
Ciao a tutti i R.T. come me. Sono in possesso di un Autoroller 7 del 2004,e sono pienamente felice e soddisfatto.Ho percorso 27.000 km senza alcun problema,tranne la sostituzione della porta d'ingresso che dopo alcuni mesi era bombata nel centro. Sono stato anche ad una temperatura di -25 senza alcun problema,a differenza di altri mezzi molto più costosi che in quella occasione hanno avuto svariati problemi. Il prossimo camper sarà sempre un R.T. ma con garage e motorizzazione Ford gemellato.
andmar2
andmar2
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:53:25
CIAO A TUTTI , FELICISSIMI [:)][:)][:)][:)][:)]POSSESSORI DI UN PEGASO GTX . E' STATO AMORE A PRIMA VISTA[:o)][:o)][:o)].
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:07:34
Ma la Roller Team dovrebbe ringraziarci per tutto quello che stiamo scrivendo,magari regalandoci un accurato controllo al mezzo con verifica in toto,ed eventuale manutenzione,ovvero restringimento di viti,bulloni ecc. ,il tutto da farsi dal nostro rivenditore più vicino.
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 24/01/2008 alle: 00:16:29
Ciao a tutti tra non molto sarò dei vostri, ho appena venduto il mio fido Mc 430 per passare ad un enorme autoroller garage, spero di non pentirmi. se qulcuno lo possiede può tessermi le lodi o i difetti? grazie, Macdino.[:D]
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 24/01/2008 alle: 05:37:57
Ciao a Tutti. Mi aggiungo anch'io alla spero lunga schiera di felici possessori di un RT. Io in particolare ho un Granduca Garage su Ducato 3.0; a parte qualche piccolo intervento di miglioria (Es. Bocchetta riscaldamento posteriore letto, porta bagno defrmata e sostituita), e i vari richiami Fiat, devo dirmi molto soddisfatto del mezzo, che è eccezzionale, almeno per l'utilizzo fatto. Anche la RT mi è sembrata disponibile alla risoluzione dei problemi come anche il concessionario. Buoni Km. a tutti.
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:34:11
Ciao a tutti anche noi abbiamo un Autoroller Garage 2007.. tutto bene... piccoli difetti sistemati in concessionario in giornata Un difetto nel nostro e' che manca una bocchetta nel letto posteriore (risolto artigianalmente da mio marito) per il resto chi troviamo benone!! Buoni km a tutti!! Silvia
19
lefkas
lefkas
04/04/2006 320
Inserito il 24/01/2008 alle: 09:45:37
Noi abbiamo da marzo 2007 un granduca gt : abbiamo due figli. Siamo contentissimi a parte qualche problema risolto egregiamente dal concessionario. In estate siamo andati in Francia e Lago di Garda (da Bari!!!). Adesso ha circa 11000 KM. Lo abbiamo messo solo un po' a riposo in questo periodo, ma non vediamo l'ora di riprendere ad andare in giro !!! Ciao e Buon viaggio a tutti!!!
18
Albertoita62
Albertoita62
25/09/2007 19
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:57:29
ciao a tutti, anchio sono un felice possessore di un ROLLER TEAM e nello specifico di un Corfu 235 su Ducato 2.8 jtd del 2004, ad oggi ho 30.000 km e problemi non ce ne sono. Sono rimasto affascinato in fiera a Rimini nel 2003 e ho fatto l'acquisto. Essendo un top level è full' opzional, e la disposizione interna a parere mio è ancora oggi molto meglio di certe soluzioni che si vedono sulle riviste. L' unico neo è che appena portato a casa, ho scoperto alcune porcate che prontamente ho fatto sistemare,a suon di telefonate prima e raccomandate poi,alla fine è andato tutto per il verso giusto. Rilevo che molte migliorie e qualche aggiustaggio li ho fatti da me, in primis per passione, ed in secondis, perchè visto i costi dei tecnici e le non elevate conoscenze, ho deciso che sul mio camper le mani preferisco mettercele io. Approfitto per chiedervi se c'e qualche altro rollerteamiano che ha un camper come il mio, per scambiare qualche chiacchera. ciao e tanti km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link