CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 358
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:56:45
quote:Originally posted by Albertoita62
ciao a tutti, anchio sono un felice possessore di un ROLLER TEAM e nello specifico di un Corfu 235 su Ducato 2.8 jtd del 2004, ad oggi ho 30.000 km e problemi non ce ne sono. Sono rimasto affascinato in fiera a Rimini nel 2003 e ho fatto l'acquisto. Essendo un top level è full' opzional, e la disposizione interna a parere mio è ancora oggi molto meglio di certe soluzioni che si vedono sulle riviste. L' unico neo è che appena portato a casa, ho scoperto alcune porcate che prontamente ho fatto sistemare,a suon di telefonate prima e raccomandate poi,alla fine è andato tutto per il verso giusto. Rilevo che molte migliorie e qualche aggiustaggio li ho fatti da me, in primis per passione, ed in secondis, perchè visto i costi dei tecnici e le non elevate conoscenze, ho deciso che sul mio camper le mani preferisco mettercele io. Approfitto per chiedervi se c'e qualche altro rollerteamiano che ha un camper come il mio, per scambiare qualche chiacchera. ciao e tanti km a tutti >
> La prossima settimana devo intervenire su un antifurto di un cliente , installato sul corfù , che a detta sua , non lo cambia neanche se gli sparano . Ti farò postare ( se mi ricordo di dirglielo ) appena lo vedo . Per i lavori ... I costruttori , non sono camperisti , per lo meno non ci vivono dentro . Loro costruiscono seduti dietro una scrivania . Se fossero camperisti incalliti , vedresti che tante cavolate farebbero a meno di farle . A noi camperisti piace aver tutto secondo i nostri gusti , se non fosse così , sai che monotonia ...? credimi ... interventi sui mezzi , ne faccio di tutti i colori ,ne cito alcuni ... Chi ha la porta il plexiglas nella doccia , la fa smontare è mette la tenda ... perche la porta gli dà un senso di chiuso , chi si fa installare il microonde , Ho installato addirittura la lavastoviglie ... Il mondo è bello perchè è vario . Solo nel mio camper ho fatto passare 100 m di tubo corrugato ... Immagina cosa non ho combinato !!!. Nel camper ci viviamo noi , visto che costa 2 €uri ... me lo faccio come dico io punto è basta . Ciao Gianfranco
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:28:42
[:(][:(]Per LucLuc consolati anche noi abbiamo ordinato a settembre un RT PEGASO GTX ma a tutt'oggi ancora niente, la conce vagamente ci ha dato come riferimento inizi di febbraio ma io ci credo poco!!!!!![}:)][}:)] comunque come ho letto nel forum credo proprio che valga la pena aspettare che dici???? Inoltre mio marito sta facendo installare ESP e C.Control, e quindi io ho timore che la consegna sarà ancora più tardi, ma come si dice la pazienza è la virtù dei forti[;)][;)] P:S fammi sapere se ti consegnano il mezzo, ciao e buona serata..
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 24/01/2008 alle: 21:55:23
Felicissimo possessore di un AR2 dal Maggio 2005. Ottimo entry level dotato di tutto il necessario e senza fronzoli. Robusto, spazioso e versatile. Problemi pochi e tutti risolti dall'assistenza (a parte il problema con il boiler risolto grazie agli amici di Col..[;)]). Insomma, penso che la Roller Team se proseguirà su questa strada mi avrà anora tra i suoi clienti. Saluti. Marco (FI) id="green">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:42:44
Ciao a tutti felici possessori di un Roller Team... ho un problema..mi spero mi sappiate dare una mano questa mattina abbiamo portato il nostro camper a montare il riscaldatore per la cellula non lo abbiamo portato dove lo abbiamo preso in quanto il ns rivendore ci ha chiesto 215 euro in più ...appena l'istallatore ha visto il concessionario ci ha informato che montandolo da lui avremmo perso tutte le garanzie sulle infiltrazioni dice che gli è già successo...questo vale sia per il montaggio di qualsiasi accessorio anche se non comporta fori del tetto...qualcuno mi sa dire qualche cosa! grazie mille Silvia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/01/2008 alle: 12:43:48
Ciao, si anche a me mi hanno riferito la stessa cosa, anche se mi pare na str.......a!!!!!!!! credo che farò una telafonata alla TRIGANO per sincerarmi del tutto, nel caso ti farò sapere, un saluto a tutti gli amici camperisti e non!!!!!![:D][:D][:D]
18
Albertoita62
Albertoita62
25/09/2007 19
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:03:02
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by Albertoita62
ciao a tutti, anchio sono un felice possessore di un ROLLER TEAM e nello specifico di un Corfu 235 su Ducato 2.8 jtd del 2004, ad oggi ho 30.000 km e problemi non ce ne sono. Sono rimasto affascinato in fiera a Rimini nel 2003 e ho fatto l'acquisto. Essendo un top level è full' opzional, e la disposizione interna a parere mio è ancora oggi molto meglio di certe soluzioni che si vedono sulle riviste. L' unico neo è che appena portato a casa, ho scoperto alcune porcate che prontamente ho fatto sistemare,a suon di telefonate prima e raccomandate poi,alla fine è andato tutto per il verso giusto. Rilevo che molte migliorie e qualche aggiustaggio li ho fatti da me, in primis per passione, ed in secondis, perchè visto i costi dei tecnici e le non elevate conoscenze, ho deciso che sul mio camper le mani preferisco mettercele io. Approfitto per chiedervi se c'e qualche altro rollerteamiano che ha un camper come il mio, per scambiare qualche chiacchera. ciao e tanti km a tutti >
> La prossima settimana devo intervenire su un antifurto di un cliente , installato sul corfù , che a detta sua , non lo cambia neanche se gli sparano . Ti farò postare ( se mi ricordo di dirglielo ) appena lo vedo . Per i lavori ... I costruttori , non sono camperisti , per lo meno non ci vivono dentro . Loro costruiscono seduti dietro una scrivania . Se fossero camperisti incalliti , vedresti che tante cavolate farebbero a meno di farle . A noi camperisti piace aver tutto secondo i nostri gusti , se non fosse così , sai che monotonia ...? credimi ... interventi sui mezzi , ne faccio di tutti i colori ,ne cito alcuni ... Chi ha la porta il plexiglas nella doccia , la fa smontare è mette la tenda ... perche la porta gli dà un senso di chiuso , chi si fa installare il microonde , Ho installato addirittura la lavastoviglie ... Il mondo è bello perchè è vario . Solo nel mio camper ho fatto passare 100 m di tubo corrugato ... Immagina cosa non ho combinato !!!. Nel camper ci viviamo noi , visto che costa 2 €uri ... me lo faccio come dico io punto è basta . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
> ciao, concordo con te perfettamente, anch'io non cambierei il mio Corfu con altri modelli, anche perchè ho visto che le rifiniture sono sempre meno curate, l' importante è fare numeri anche a discapito della qualità. Io più per passione che per neccessità ho rivisto e sistemato tutti gli impianti, gli isolamenti dei parafanghi posteriori, della cabina di guida, ho coimbentato tutti i tubi dell' acqua, ho modificato gli scarichi perche avendo 2 serbatoi di grigie ( nb di serie) mi rompeva fare sempre 2 manovre e poi , non so per quale legge di Murphi sono sempre opposte a quelle neccessarie, quindi ora posso scaricare sia un singolo serbatoio che entrambi contemporaneamente sia posteriormente a dx , che anteriormente dx o sx. Questi lavori, è impensabile farli fare ai concessionari. Comunque l' importante è essere soddisfatti del mezzo e divertirci, altrimenti per cosa l' abbiamo preso? ciao
18
Albertoita62
Albertoita62
25/09/2007 19
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:19:15
ciao sono sempre io, nel post di ieri mi sono dimenticato di raccontarvi della grande soddifazione che mi ha fatto apprezzare ulteriormente il mio RT Corfù, quando sono andato a Rimini alla fiera del 2005 esclusivamente per verificare attentamente ed ispezionare nei minimi particolari i camper dei marchi blasonati alla ricerca delle porcate che fanno i costruttori,le rifiniture, gli impianti etc.; ne ho viste di tutti i colori. All' epoca avevo da 6 mesi il mio Corfù, erà ed è il mio primo camper e quindi spero che capiate la mia apprensione, ma questa visita mi ha messo il cuore in pace. ciao a tutti e tanti viaggi sereni. albertoita62
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:33:09
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un Autorolle Garage 2300 jtd del 2006. Che dire, che fino ad ora ho percorso oltre 20.000 km alla grande. Vorrei rispondere a Macdino: Mi chiedi pregi e difetti? I pregi sono la quasi totalità, motore economico nei consumi e performante, garage enorme, letti matrimoniali (coda e mansarda) di dimensioni quasi casalinghe, cucina molto comoda, finiture più che accettabili, isolamento ottimo (provato a -12), riscaldamento più che efficente (bocchette anche in mansarda e matrimoniale posteriore), e potrei continuare. Difetti? Il materasso del matrimoniale posteriore che, anche se comodo, comincia già a deformarsi, lavabo del bagno troppo vicino alla porta (con il sedere tocco ma sono anche bello grosso). A mio avviso un VR dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Per Dede74: come è possibile che nel tuo non c'è la bocchetta della ventilazione ne matrimoniale posteriore, il mio è la serie prima del tuo e ce l'ha. Forse perchè hanno messo il frigo alto... Va bè, auguro felici chilometri a tutti. Stefano
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:55:22
Gaia1995 ...confermo non c'e' la bocchetta sul letto in coda...proprio perchè c'e' il frigorifero alto!! Ho tel alla Trigano mi ha detto (scoperta dell'acqua calda) che se dipende dal lavoro che ti hanno fatto decade la garanzia altrimenti no... Il 19/02 abbiamo il 2°tagliando ci informeremo bene dal concessionario visto che il prossimo tagliando sarà a pagamento qualcuno mi sa dire quanto costa in media! grazie Silvia
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/01/2008 alle: 20:22:44
quote:Originally posted by dede74
Gaia1995 ...confermo non c'e' la bocchetta sul letto in coda...proprio perchè c'e' il frigorifero alto!! Ho tel alla Trigano mi ha detto (scoperta dell'acqua calda) che se dipende dal lavoro che ti hanno fatto decade la garanzia altrimenti no... Il 19/02 abbiamo il 2°tagliando ci informeremo bene dal concessionario visto che il prossimo tagliando sarà a pagamento qualcuno mi sa dire quanto costa in media! grazie Silvia >
> Dipende da dove hai acquistato il mezzo . C'è anche chi la fa gratis ma pagavo lo stesso camper 5500 € in più . I prezzi confrontati dal sottoscritto variano dai 50 ai 150 € . Ciao Gianfranco
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:59:00
[:)][:)]Ciao ragazzi!!!!!!!! a nessuno hanno consegnato ancora il modello RT.Pegaso del 2008? Sarete così gentili da rispondermi grazie.[^][^]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:03:37
quote:Originally posted by ale93
[:)][:)]Ciao ragazzi!!!!!!!! a nessuno hanno consegnato ancora il modello RT.Pegaso del 2008? Sarete così gentili da rispondermi grazie.[^][^] >
> Ho contattato il concessionario che l'ha venduto a me è a detto che sono in consegna
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:22:53
Possibile che nessuno parli del superbo "Granduca garage P" ?? Eppure mi risulta che ne sono stati venduti molti. Dai fatemi sapere le vostre impressioni. ciao a tutti DANCIid="blue">
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:31:29
[;)]X SOUNDMACHINE Grazie per il tuo interessamente, figurati che il mio concessonario ancora non si pronuncia. Ho visto il tuo in alcune foto in altri forum, che modello é? Che dici abbiamo fatto un buon acquisto? Sai rimane sempre qualche dubbio. Tu come ti trovi? Ti ha dato qualche plobblema sin'ora? E cosa mi dici dei consumi? Io sul mio ho fatto montare ESP e C.Control, ho fatto bene? Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi e chissa forse un giorno ci potremo anche conoscere, ciao e buona giornata.
17
Pantah
Pantah
04/01/2008 60
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:11:48
Ciao a tutti![:)] da aprile del 2007 posseggo un R.T. Granduca garage Profilè su Renault. Passate le prime "rognette" sopratutto di assemblaggio dei primi mesi, prontamente risolte dalla Ditta in sede con molta disponibilità e da me con un pizzico di manualità (al momento però mi inc***ai assai![:(!], ora dopo 28000 km sono proprio soddisfatto[:D]. Proprio il mezzo adatto per le mie necessità! Buoni km a tutti.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:20:59
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ale93 X SOUNDMACHINE Grazie per il tuo interessamente, figurati che il mio concessonario ancora non si pronuncia. Ho visto il tuo in alcune foto in altri forum, che modello é? Che dici abbiamo fatto un buon acquisto? Sai rimane sempre qualche dubbio. Tu come ti trovi? Ti ha dato qualche plobblema sin'ora? E cosa mi dici dei consumi? Io sul mio ho fatto montare ESP e C.Control, ho fatto bene? Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi e chissa forse un giorno ci potremo anche conoscere, ciao e buona giornata. -------------------------------------------------------------------------------- Questo è il mio camper ed è la serie GTX Il mio concessionario , Idea Verde di Brescia , stamani a scaricato il Living Garage . Con questo li ha in casa tutti . Un buon acquisto ... Per me ssiiiiiiiiiiiiiiiii ! Problemi Grossi di nessun tipo , Il problemino irrilevante si ma credimi ... sono veramente contento di aver speso 57000 € . Il come mi trovo ... Il bagno leggermente stretto , ma teniamo in considerazione che sono sceso dal Granduca66 , dove il bagno era 1.5 x 1.5 m . Per il resto è Favoloso !!! . Consumi ... nella norma ... 8.0 / 8.5 a 110 kmh costanti . Occhio se ti scappa il piede ... Beve da alcolizzato . Crouise ed ESP ... hai fatto benissimo , Sigh il mio non c'è la , avrei tanto voluto questi accessori . Purtoppo non posso dirti se sono affidabili , ma sulla macchina c'è lo di serie , nei viaggi lunghi è un bel muoversi . Io lo installero alla prossima cordata . Per conoscerci ... Perchè no ? Il mondo è piccolo ed io sono sempre in giro ... Anche tu ... se ti trovi dalle mie parti ... , vieni pure a trovarmi ... , il caffè te lo offro volentieri . Ciao Gianfranco
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:35:18
ciao, a tutt'oggi nn c'è traccia - il mio conce è stato un pò + categorico...o forse + obbiettivo, prima di FINE febbraio nn arriva - tra l'altro ho aggiunto gli stessi tuoi accessori...+ altri da montare in concessionaria - - aspettiamo, speriamo e ...teniamoci informati -- saluti lucNA
[:(][:(]Per LucLuc consolati anche noi abbiamo ordinato a settembre un RT PEGASO GTX ma a tutt'oggi ancora niente, la conce vagamente ci ha dato come riferimento inizi di febbraio ma io ci credo poco!!!!!![}:)][}:)] comunque come ho letto nel forum credo proprio che valga la pena aspettare che dici???? Inoltre mio marito sta facendo installare ESP e C.Control, e quindi io ho timore che la consegna sarà ancora più tardi, ma come si dice la pazienza è la virtù dei forti[;)][;)] P:S fammi sapere se ti consegnano il mezzo, ciao e buona serata.. >
>
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:04:05
[:p]Ciao LucLuc, ti vorrei chiedere se nel tuo contratto d'acquisto hai richiesto specificatamente come accessori il cruise control e l'esp escluso il cambio automatico e se il concessionario ti ha dato conferma se si possono avere separatamente così come te li ho enunciati..se possibile mi fai sapere anche i prezzi pattuiti riservatamente tramite mail..al contrario la casa madre di trigano mi ha riferito che il pacchetto si può avere al completo e non solo l'abbinamento del cruise control e esp.. gentilmente mi faresti sapere quali altri accessori devi montare e a quale prezzo? io vorrei montare il generatore dometic abbinato al condizionatore, antenna satellitare camos o quale altro modello mi consigli che possa ricevere il segnale del digitale terrestre e satellitare? teniamoci aggiornati e grazie da ANTONELLO.....
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:19:01
[;)] per soundmachine ciao..grazie per le informazioni.. sapresti consigliarmi quale antenna montare per ricevere il segnale satellitare e digitale terrestre e i relativi costi anche se approssimativi..? riguardo l'allarme mi hanno detto che esiste il block sistem che comprende anche il sistema satellitare..cosa mi consigli? circa la radio, gps, tv e lettore dvd hai qualche dritta da darmi..? purtroppo io mi trovo a Bari altrimenti sarei venuto volentieri da te per il montaggio di questi accessori, chissà..cosa mi proponi? ho comprato diversi riviste per camper e tutte dicono che il loro accessorio è il migliore ma poi qual'è la verità?
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:38:13
Antonello, (premesso:senza il c/control declinavo l'acquisto ) nel mio contratto sono citati gli accessori menzionati ma nn il prezzo separato - ho un solo totale. il mio concessionario nn sapendo ancora come "muoversi" con questi nuovi optional mi "consigliava" di evitare ogni ulteriore accessorio , ma, caparbiamente mi sono informato presso la sede fiat della mia città (napoli) e grazie ad un dipendente molto disponibile ho saputo ke il tutto era possibile, in + mi ha dato il codice dell'accesorio -- morale, inserito nell'ordine e nel contratto... poi, speriamo nn ci siano sorprese. accessori supplementari: *) pannello fotovoltaico, triogas, cb (passaggio dal vecchio al nuovo camper) *) 2° serbatoio (già incluso nel totale) *) parabolica motorizzata gio....van (ke provvedderò a montare da solo) generatore, ti dico la mia. nn lo amo molto...perkè nn valuti l'efoy??(nn costa poco) ciao luciano
[:p]Ciao LucLuc, ti vorrei chiedere se nel tuo contratto d'acquisto hai richiesto specificatamente come accessori il cruise control e l'esp escluso il cambio automatico e se il concessionario ti ha dato conferma se si possono avere separatamente così come te li ho enunciati..se possibile mi fai sapere anche i prezzi pattuiti riservatamente tramite mail..al contrario la casa madre di trigano mi ha riferito che il pacchetto si può avere al completo e non solo l'abbinamento del cruise control e esp.. gentilmente mi faresti sapere quali altri accessori devi montare e a quale prezzo? io vorrei montare il generatore dometic abbinato al condizionatore, antenna satellitare camos o quale altro modello mi consigli che possa ricevere il segnale del digitale terrestre e satellitare? teniamoci aggiornati e grazie da ANTONELLO..... >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link