quote:Originally posted by ale93> Vai tranquillo , è sappi che ... CHI LA DURA , LA VINCE . Credimi , verrai ripagato quando ci sali sopra . Ciao Gianfranco
[}:)][}:)][}:)]NOVITA'!!!!!!!!! Anche il mio concessionario ha confermato per fine mese la consegna del camper!!!!!!!!!!!!! Sigh!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(] Ancora un'altro mese!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti e tanti buoni Km a voi. >
quote:Originally posted by clasystem> Ti ho risposto in privato [;)] .
per soundmachine scusa lo sò che non è il post adatto ma visto che ti trovo quì volevo chiederti se hai ricevuto la mia mail. di nuovo scusa a tutti per l'intrusione. ciao claudio >
quote:Originally posted by soundmachine> scusami saundmachine ma a me non è arrivato niente mi viene un dubbio ma la posta spedita dal col arriva? ti do il mio indirizzo mail clasystem@libero.it scusatemi di nuovo ciao a tutti
per soundmachine scusa lo sò che non è il post adatto ma visto che ti trovo quì volevo chiederti se hai ricevuto la mia mail. di nuovo scusa a tutti per l'intrusione. ciao claudio >
>
quote:Originally posted by clasystem> Riproviamoci [:0]
quote:Originally posted by soundmachine> scusami saundmachine ma a me non è arrivato niente mi viene un dubbio ma la posta spedita dal col arriva? ti do il mio indirizzo mail clasystem@libero.it scusatemi di nuovo ciao a tutti
>
>
quote:Originally posted by soundmachine> ciao a tutti sono gianluca, una moglie e 2 figli di 3.5 e 0.5 anni felice possesore [:D][:D][:D] di un GT modello 2008... prima della nascita del mio secondo figlioletto avevo un camper puro VW T5 con tetto a soffietto. Avete idea della sensazione...[:p] mi è sembrato di passare da un sarcofago alla villa di JR di Dallas... i più vecchi come me ricorderanno.[^][^] ciao [:)][:)][:)][:)]
Roller Team >
quote:Originally posted by ale93> Per ora ti Faccio i Dispetti .... TIE' [;)]
[:D]X Soundmachine ciao Gianfranco, lo sai ieri sono andato dal conce per chiedere alcune informazioni per quanto riguarda gli accessori, e con mia grande sorpresa mi ha detto che la prossima settimana arriva il nostro BAMBINO............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' VAI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][;)][;)] Un caro saluto e a risentirci presto Antonello [;)] >
Quando lò vedrai ...
Avrai la stessa emozione di quando ti nasce il primo figlio .
Te l'avevo detto che fine mese è domani ...
I più lunghi sarano gli ultimi 3 .
Credimi ... ci sono passato personalmente .
Al momento che lo ritiri ... dimmelo che ...
[:p][:D][;)] BRINDERO' CON TE . [;)][:D][:p]
Se non te la senti di andarlo a ritirare ...
Chiamami vengo io .
AUGURI !!!!!!!!!!! quote:Originally posted by lucluc> tranquillo...arriverà a marzo..anch'io medesimo prb ordinato a settembre 2006...con promessa di consegna ad ottobre 2006, invece è arrivato a marzo 2007...però è magnifico saluti
...dico la mia. felice possessore(?)di un pegaso garage, bellissimo, mai visto...si, mai visto - ordinato ottobre/07 ed a tutt'oggi nessuna traccia [:)] salve a tutti lucNa >
quote:Originally posted by Rikardo> Arrivato, consegnato, e provato a carnevale sotto la neve di Sesto, al momento posso solo dire che è fantastico. Cia[:D] a tutti
Ma, il granduca 10 mod. 2008 non l'ha preso nessuno, dai ..... raccontatemi qualcosa domani vado finalmente a ritirarlo. Ciao e buoni km. a tutti >