CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 358
17
Roby75
Roby75
06/06/2008 1
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:00:19
tra pochi giorni saremo anche noi dei vostri.. siamo quattro con una bimba di due anni e fratellino di 6m abbiamo comprato un granduca gt '08 3000.. per noi è il primo camper e ci sembra bellissimo!!! ciaoooo!!![:D][:D][:D]
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 19/06/2008 alle: 22:51:18
Sono un non del tutto felice possessore di un Granduca GT...ma cazzarola, è possibile che un camper che costa una madonna debba avere una porta cellula che è simile alla porta che ha mio zio, dove tiene le galline!!! Per chiuderla bisogna svegliare mezzo campeggio a forza di sbattere e per aprirla usare due mani. Gia portata all'assistenza e regolate due volte e ogni volta è peggio. Ma voi come vi trovate con sta porta? P.S. Astenersi possessori Pegaso, grazie.[:D]
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:48:56
Eccoci anche noi alla prima esperienza ed abbiamo scelto un Pegaso 707 del '03 arrivato da un mesetto[:)] Per adesso tutto ok a parte anche noi la porta-zanzariera che tocca sulla guarnizione e si incastra...appena rientro dal campeggio dove ho posteggiato moglie e bimbi la faccio sistemare[:D] Una cosa vorrei chiedere: su questo modello il webasto era di serie o è optional, in quanto il mio c'è l'ha ma ho riscontrato che quando lo accendo il calore esce solo da alcune, cioè quelle nella zona dinette e non dietro nella zona cucina bagno ecc. viceversa quando accendo la combi a gas non esce dalla zona dinette e mansarda..mi sembra strano e pensando all'inverno dovrò accenderli tutti e due assieme per avere il calore distribuito?? Salutoni da giancarlo(46)silvia(37)denise(3)filippo(2)[:)] da padova.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 21/06/2008 alle: 07:06:35
ma nessuno oltre me ha acquistato il CI MIZAR ??? Io ne sono entusiasta ,pensate che ieri sono arrivato all'13,alle 15 era tutto pronto per partire. Ad un certo punto la mia peste piu piccola ha iniziato a vomitare,dopo un ora anche mia moglie[:(][:(][:(] Ero incredulo,dopo un mese di pioggie assidue ,me ne sarei partito da solo...anche senza di loro,ma poi..... Stamani sono qui a casa che sto aspettando che si sveglino tutti per fare il punto.... Non vedo l'ora di andare in vacanza a godermi le prime ore della giornata,un po di tranquillità e le mie due gioie che giocano con la paletta e il secchiello in spiaggia. Marco1971
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ro65
ro65
10/06/2007 22
Inserito il 22/06/2008 alle: 09:33:38
ciao a tutti, ho un RT Pegaso Garage Living da Giugno 07 con 10.000km, a parte piccoli problemi risolti un po' da me un po'dal concessionario e sopratutto da Fiat(anche la casa nuova che abbiamo pagato 6volte tanto ha problemi[:)] ) il nostro giudizio e': "finalmente abbiamo ricominciato ad andare in vacanza!", prima che arrivasse la piccola andavamo in tenda, il Pegaso e' stato il nostro primo camper e siamo felicissimi dell'investimento, al mattino quando ti svegli hai piu' l'impressione di essere nella tua casa delle vacanze che su un veicolo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:51:31
quote:Originally posted by marco1971
ma nessuno oltre me ha acquistato il CI MIZAR ??? Io ne sono entusiasta ,pensate che ieri sono arrivato all'13,alle 15 era tutto pronto per partire. Ad un certo punto la mia peste piu piccola ha iniziato a vomitare,dopo un ora anche mia moglie[:(][:(][:(] Ero incredulo,dopo un mese di pioggie assidue ,me ne sarei partito da solo...anche senza di loro,ma poi..... Stamani sono qui a casa che sto aspettando che si sveglino tutti per fare il punto.... Non vedo l'ora di andare in vacanza a godermi le prime ore della giornata,un po di tranquillità e le mie due gioie che giocano con la paletta e il secchiello in spiaggia. Marco1971 >
> Che sfi.a , dai che le ferie ... sono vicine [:p][:p][:p][:p][:p] [;)] Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:25:53
Ale93 che fine hai fatto ? Miiiiiiiiiiii se fatto il camper nuovo , mo non pensa più a nessuno . Gianfranco
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:34:39
Ciao Gianfranco, sono Rossella e ti saluto tanto, Antonello sta lavorando ma domani gli riferirò che hai scritto..... Camper nuovo.? ma che dici .....!!!!!il nostro è nuovo!!!!!!!! tanti saluti e a risentirci presto.....
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:53:56
[:)] ciao Gianfranco, sembra di aver capito che abiti nell'astigiano sbaglio? cmq anchio sono un possessore di un granduca 10 garage solo che nel garge c'è il camper che me lo consegnano agennaio. [:(] sono a piedi e desolato, ma gennaio arriverà ed allora! bo! poi si vedra se c'è ancora questo entusiamo. s[:)] salutoni a tutti voi. pippo
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:27:21
Saluti a tutti i possessori di RT. Per soundmachine grazie per ora per la tua disponibilita e competenza. Per metà ottobre è prevista la consegna del nostro nuovo Pegaso Garage Standard in versione Limited Edition. Per quanto riguarda il Pegaso Garage standard qualcuno lo possiede, eventuali differenze in utilizzo dal Garage Living ?. In nostro è come la versione 2008 per cui qualche problemino di gioventù dovrebbe essere risolto. PS La batteria servizi è prevista in un alloggiamento esterno dietro la bandella del lato guidatore. Qualcuno di voi le ha fatte istallare sotto ai sedili in cabina?. A naso mi pare una posizione più azzecata. In bocca al lupo a tutti e ottimi km.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:44:21
quote:Originally posted by ale93
Ciao Gianfranco, sono Rossella e ti saluto tanto, Antonello sta lavorando ma domani gli riferirò che hai scritto..... Camper nuovo.? ma che dici .....!!!!!il nostro è nuovo!!!!!!!! tanti saluti e a risentirci presto..... >
> QUANDO VOLETE ... SONO SEMPRE QUI . Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:49:24
quote:Originally posted by Pippo5951
[:)] ciao Gianfranco, sembra di aver capito che abiti nell'astigiano sbaglio? cmq anchio sono un possessore di un granduca 10 garage solo che nel garge c'è il camper che me lo consegnano agennaio. [:(] sono a piedi e desolato, ma gennaio arriverà ed allora! bo! poi si vedra se c'è ancora questo entusiamo. s[:)] salutoni a tutti voi. pippo >
> [:D][:)][:D] Hai capito ... GIUSTO ... Sono di ASTI . Dai ... sopporta ancora un pochino , che Gennaio è Domani ! Vedrai che come ti arriva , se il tuo Entusiasmo nell'attesa sfuma un pelino ... , Vedrai che come lo ritiri ti ritorna più di prima . E' un pò come avere un figlio ... Appena sai che tua moglie è Incinta ... sei Felicissimo [:D] ... Durante i 9 Mesi ... Bha ... [:I] ! Però ... [:p] Quando NASCE [:p] ... Non stai più nella pelle . Di dove sei ? Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 29/09/2008 alle 09:46:54
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:10:38
quote:Originally posted by soundmachine
[:)] ciao Gianfranco, sembra di aver capito che abiti nell'astigiano sbaglio? cmq anchio sono un possessore di un granduca 10 garage solo che nel garge c'è il camper che me lo consegnano agennaio. [:(] sono a piedi e desolato, ma gennaio arriverà ed allora! bo! poi si vedra se c'è ancora questo entusiamo. s[:)] salutoni a tutti voi. pippo >
>[:p] [:D][:)][:D] Hai capito ... GIUSTO ... Sono di ASTI . Dai ... sopporta ancora un pochino , che Gennaio è Domani ! Vedrai che come ti arriva , se il tuo Entusiasmo nell'attesa sfuma un pelino ... , Vedrai che come lo ritiri ti ritorna più di prima . E' un pò come avere un figlio ... Appena sai che tua moglie è Incinta ... sei Felicissimo [:D] ... Durante i 9 Mesi ... Bha ... [:I] ! Però ... [:p] Quando NASCE [:p] ... Non stai più nella pelle . Di dove sei ? Gianfranco
>
> [8D] Gianfranco, grazie per il tentativo di consolarmi Heheheheh. Ormai i miei figli sono grandi e ho dimenticato l'ansietà dell'attesa dell'evento. Vedendo la foto che hai mostrato del camper col tendalino, mi viene da dire che conosco il posto dove hai scattato la foto. Io giro in lungo e largo la provincia di asti in bici da corsa. Non voglio fare un azzardo ma sei di hihihihi, BOOO!!! comunque io sono visibile in corso alessandria, basta guardare la coop verso la scritta, palazzo di 6 piani dietro ultimo piano centrale il palazzo è in paramano. Azzo come siamo vicini. Ciaoooooo da Pippo
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:34:15
[:)][:)]Gianfranco, ti ricordi di Annibale. [?] e siiii l'ho incontrato nel mese di giugno da un tuo parente antennista, ehehehehheh. Comunque il tuo lavoro lo fai bene![8] non c'è il 10 ti ho dato 8 che è il massimo. Proposito ti verrò a trovare appena arriva il camper per farmi consigliare l'autoradio che non ho sul nuovo. [:p] complimenti[:p] [8D][8D][8D] Pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:35:22
[:)] >
>[:p]
>
> [8D] Gianfranco, grazie per il tentativo di consolarmi Heheheheh. Ormai i miei figli sono grandi e ho dimenticato l'ansietà dell'attesa dell'evento. Vedendo la foto che hai mostrato del camper col tendalino, mi viene da dire che conosco il posto dove hai scattato la foto. Io giro in lungo e largo la provincia di asti in bici da corsa. Non voglio fare un azzardo ma sei di hihihihi, BOOO!!! comunque io sono visibile in corso alessandria, basta guardare la coop verso la scritta, palazzo di 6 piani dietro ultimo piano centrale il palazzo è in paramano. Azzo come siamo vicini. Ciaoooooo da Pippo
>
> AZZ ... non siamo vicini ... ci prendiamo a spallate ! . Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 30/09/2008 alle 10:36:59
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:40:58
[:)][:)]Gianfranco, ti ricordi di Annibale. [?] e siiii l'ho incontrato nel mese di giugno da un tuo parente antennista, ehehehehheh. Comunque il tuo lavoro lo fai bene![8] non c'è il 10 ti ho dato 8 che è il massimo. Proposito ti verrò a trovare appena arriva il camper per farmi consigliare l'autoradio che non ho sul nuovo. [:p] complimenti[:p] [8D][8D][8D] Pippo >
> Annibale ... SI che me lo ricordo !!! , E il mio testimone di Matrimonio [:D] . Parente ANTENNISTA ??? , Chi ... Mio Fratello [:I] ? . Tu ... arrivi da mio fratello ... allunga di 250 metri , che ti offro il caffè [:p] e capisco chi sei [8)] . Ti aspetto [:)] P.S. Grazie per i Complimenti [;)]. Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 30/09/2008 alle 14:16:07
17
esperti
esperti
16/09/2008 4
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:37:16
Ciao a tutti Mi associo dicendo... Felicissimo possessore di Roller Team Pegaso gtx 3000 , 157 cv modificato a 204 cv . 10800 km dal 12/05/2007 mai è ripeto mai un problema . Ciao Gianfranco >
> visto il GTX di quest'anno WOW[:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:00:24
quote:Originally posted by esperti
Ciao a tutti Mi associo dicendo... Felicissimo possessore di Roller Team Pegaso gtx 3000 , 157 cv modificato a 204 cv . 10800 km dal 12/05/2007 mai è ripeto mai un problema . Ciao Gianfranco >
> visto il GTX di quest'anno WOW[:D]
>
> [:(!][}:)][V] NO ... [V][:(][:0] Mi hanno detto che è stupendo ... E' meglio che non lo vedo [:p] . Gianfranco
19
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:22:47
Ieri sera ho lasciato, dal concessionario, il mio Elnagh Big Marlin [:(] dopo 4 anni di onorato lavoro. In compenso tra 10 giorni mi consegnano il Granduca Garage modello 2009 con motore 2.3 A questo punto non vedo l'ora di fare la prima uscita !!! [:D] Saluti a tutti.
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:30:14
Sogni d'oro.........[^][;)][:p][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link