quote:Originally posted by marco1971> Che sfi.a , dai che le ferie ... sono vicine [:p][:p][:p][:p][:p] [;)] Gianfranco
ma nessuno oltre me ha acquistato il CI MIZAR ??? Io ne sono entusiasta ,pensate che ieri sono arrivato all'13,alle 15 era tutto pronto per partire. Ad un certo punto la mia peste piu piccola ha iniziato a vomitare,dopo un ora anche mia moglie[:(][:(][:(] Ero incredulo,dopo un mese di pioggie assidue ,me ne sarei partito da solo...anche senza di loro,ma poi..... Stamani sono qui a casa che sto aspettando che si sveglino tutti per fare il punto.... Non vedo l'ora di andare in vacanza a godermi le prime ore della giornata,un po di tranquillità e le mie due gioie che giocano con la paletta e il secchiello in spiaggia. Marco1971 >
quote:Originally posted by ale93> QUANDO VOLETE ... SONO SEMPRE QUI . Gianfranco
Ciao Gianfranco, sono Rossella e ti saluto tanto, Antonello sta lavorando ma domani gli riferirò che hai scritto..... Camper nuovo.? ma che dici .....!!!!!il nostro è nuovo!!!!!!!! tanti saluti e a risentirci presto..... >
quote:Originally posted by Pippo5951> [:D][:)][:D] Hai capito ... GIUSTO ... Sono di ASTI . Dai ... sopporta ancora un pochino , che Gennaio è Domani ! Vedrai che come ti arriva , se il tuo Entusiasmo nell'attesa sfuma un pelino ... , Vedrai che come lo ritiri ti ritorna più di prima . E' un pò come avere un figlio ... Appena sai che tua moglie è Incinta ... sei Felicissimo [:D] ... Durante i 9 Mesi ... Bha ... [:I] ! Però ... [:p] Quando NASCE [:p] ... Non stai più nella pelle . Di dove sei ? Gianfranco
[:)] ciao Gianfranco, sembra di aver capito che abiti nell'astigiano sbaglio? cmq anchio sono un possessore di un granduca 10 garage solo che nel garge c'è il camper che me lo consegnano agennaio. [:(] sono a piedi e desolato, ma gennaio arriverà ed allora! bo! poi si vedra se c'è ancora questo entusiamo. s[:)] salutoni a tutti voi. pippo >
quote:Originally posted by soundmachine> [8D] Gianfranco, grazie per il tentativo di consolarmi Heheheheh. Ormai i miei figli sono grandi e ho dimenticato l'ansietà dell'attesa dell'evento. Vedendo la foto che hai mostrato del camper col tendalino, mi viene da dire che conosco il posto dove hai scattato la foto. Io giro in lungo e largo la provincia di asti in bici da corsa. Non voglio fare un azzardo ma sei di hihihihi, BOOO!!! comunque io sono visibile in corso alessandria, basta guardare la coop verso la scritta, palazzo di 6 piani dietro ultimo piano centrale il palazzo è in paramano. Azzo come siamo vicini. Ciaoooooo da Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951>[:p] [:D][:)][:D] Hai capito ... GIUSTO ... Sono di ASTI . Dai ... sopporta ancora un pochino , che Gennaio è Domani ! Vedrai che come ti arriva , se il tuo Entusiasmo nell'attesa sfuma un pelino ... , Vedrai che come lo ritiri ti ritorna più di prima . E' un pò come avere un figlio ... Appena sai che tua moglie è Incinta ... sei Felicissimo [:D] ... Durante i 9 Mesi ... Bha ... [:I] ! Però ... [:p] Quando NASCE [:p] ... Non stai più nella pelle . Di dove sei ? Gianfranco
[:)] ciao Gianfranco, sembra di aver capito che abiti nell'astigiano sbaglio? cmq anchio sono un possessore di un granduca 10 garage solo che nel garge c'è il camper che me lo consegnano agennaio. [:(] sono a piedi e desolato, ma gennaio arriverà ed allora! bo! poi si vedra se c'è ancora questo entusiamo. s[:)] salutoni a tutti voi. pippo >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> AZZ ... non siamo vicini ... ci prendiamo a spallate ! . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> [8D] Gianfranco, grazie per il tentativo di consolarmi Heheheheh. Ormai i miei figli sono grandi e ho dimenticato l'ansietà dell'attesa dell'evento. Vedendo la foto che hai mostrato del camper col tendalino, mi viene da dire che conosco il posto dove hai scattato la foto. Io giro in lungo e largo la provincia di asti in bici da corsa. Non voglio fare un azzardo ma sei di hihihihi, BOOO!!! comunque io sono visibile in corso alessandria, basta guardare la coop verso la scritta, palazzo di 6 piani dietro ultimo piano centrale il palazzo è in paramano. Azzo come siamo vicini. Ciaoooooo da Pippo
quote:Originally posted by Pippo5951>[:p]
[:)] >
>
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Annibale ... SI che me lo ricordo !!! , E il mio testimone di Matrimonio [:D] . Parente ANTENNISTA ??? , Chi ... Mio Fratello [:I] ? . Tu ... arrivi da mio fratello ... allunga di 250 metri , che ti offro il caffè [:p] e capisco chi sei [8)] . Ti aspetto [:)] P.S. Grazie per i Complimenti [;)]. Gianfranco
[:)][:)]Gianfranco, ti ricordi di Annibale. [?] e siiii l'ho incontrato nel mese di giugno da un tuo parente antennista, ehehehehheh. Comunque il tuo lavoro lo fai bene![8] non c'è il 10 ti ho dato 8 che è il massimo. Proposito ti verrò a trovare appena arriva il camper per farmi consigliare l'autoradio che non ho sul nuovo. [:p] complimenti[:p] [8D][8D][8D] Pippo >
quote:Originally posted by soundmachine> visto il GTX di quest'anno WOW[:D]
Ciao a tutti Mi associo dicendo... Felicissimo possessore di Roller Team Pegaso gtx 3000 , 157 cv modificato a 204 cv . 10800 km dal 12/05/2007 mai è ripeto mai un problema . Ciao Gianfranco >
quote:Originally posted by esperti> [:(!][}:)][V] NO ... [V][:(][:0] Mi hanno detto che è stupendo ... E' meglio che non lo vedo [:p] . Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> visto il GTX di quest'anno WOW[:D]
Ciao a tutti Mi associo dicendo... Felicissimo possessore di Roller Team Pegaso gtx 3000 , 157 cv modificato a 204 cv . 10800 km dal 12/05/2007 mai è ripeto mai un problema . Ciao Gianfranco >
>