CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

E noi della Roller Team non ci troviamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 358
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 04/10/2008 alle: 15:01:13
quote:Originally posted by blade64
Ieri sera ho lasciato, dal concessionario, il mio Elnagh Big Marlin [:(] dopo 4 anni di onorato lavoro. In compenso tra 10 giorni mi consegnano il Granduca Garage modello 2009 con motore 2.3 A questo punto non vedo l'ora di fare la prima uscita !!! [:D] Saluti a tutti. >
> [;)] Gianfranco
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:03:43
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by blade64
Ieri sera ho lasciato, dal concessionario, il mio Elnagh Big Marlin [:(] dopo 4 anni di onorato lavoro. In compenso tra 10 giorni mi consegnano il Granduca Garage modello 2009 con motore 2.3 A questo punto non vedo l'ora di fare la prima uscita !!! [:D] Saluti a tutti. >
> [;)] Gianfranco
>
>Gianfranco ciao, volevo chiederti te che vedi tanta gente per lavoro, siccome non ritiro il mio granduca perchè non sò dove poterlo rimessare. Con il tuo "saperfare" non è che conosci qualcuno che ha posto o che fa rimessaggio? Pagando il dovuto penso che anche ad asti ci si chi fa questo lavoro, il problema che non conosco nessuno. Grazie eventualmente. [;)] Pippo
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:54:52
firmato contratto x autoroller semintegrale AF 700 p.[:)][:)][:)] dovrebbero consegnarmelo x fine mese[;)]. poi speriamo in bene. presto farò parte di voi.
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 04/10/2008 alle: 23:06:32
Saluti a tutti, sempre in attesa del nostro silurone (Pegaso Garage Limited Edition 2008). Il conce ci ha avvisato che dovrebbe non mancare più molto, credo metà ottobre, speriamo di essere fortunati come fino ad ora con CI e Roller Team (il terzo e salvo piccole boiate sempre tutto bene).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:07:01
quote:Originally posted by breezer
Saluti a tutti, sempre in attesa del nostro silurone (Pegaso Garage Limited Edition 2008). Il conce ci ha avvisato che dovrebbe non mancare più molto, credo metà ottobre, speriamo di essere fortunati come fino ad ora con CI e Roller Team (il terzo e salvo piccole boiate sempre tutto bene). >
> Auguroni per il nuovo acquisto a te e micio64 benvenuti nel mondo di roller team pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:18:32
Pippo5951 ... Dove lo chiudo io a Pontesuero ... non c'è posto . Mio Cugino in Zona Industriale , ha a disposizione ancora 1 posto al costo di 70 € mese So che in Corso Savona c'è una signora che nel suo capannone tiene una decina di camper , e mi aveva detto Sabato scorso ... che si liberava un posto al costo di 60 € mese. Se ti interessa saperne di più chiamami tranquillamente che ti do l'indirizzo . Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:20:16
micio64 ... breezer ... è vai !!! . Benvenuti tra noi Gianfranco
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:23:41
le , ha a disposizione ancora 1 posto al costo di 70 € mese So che in Corso Savona c'è una signora che nel suo capannone tiene una decina di camper , e mi aveva detto Sabato scorso ... che si liberava un posto al costo di 60 € mese. Se ti interessa saperne di più chiamami tranquillamente che ti do l'indirizzo . Gianfranco >> [:p] ok gianfranco ti chiamerò non vedo lora di averlo sto camper!!! grazie pippo http://img239.imageshack.us/my.php?image=f4d320vf1.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] Eccolo è uguale al mio Pippo
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:55:54
[URL=http://img372.imageshack.us/my.php?image=p1010112uj0.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] Possessore non toppo contento di un Granduca Garage 2002 questa primavera a seguito della rottura del faro post ho smontato il fascione e ho trovato tutta la parte il truciolare sottostante l'apertura del gavone impregnato d'acqua, ho staccato tutto e ritagliato un truciolare di 4 cm e rifatto tutto come nuovo, l'ho passato con catramina liquida, nella speranza che duri piu' a lungo del lavoro fatto in RT, ho incollato il foglio di alluminio e rimontato.........ora mi trovo lo stesso identico problema dall'altra parte se non peggiore visto che l'infiltrazione e salita e quindi dovro' far metter mani a un professionista....perche' non sono in grado di smontare i bordi in alluminio e non vorrei far danni!!!nessuno di voi ha mai avuto simili problemi? credevo potesse succedere,che ne so.... per aver dmenticato di impermeabilzzare il pezzo...ma entrambi mi sa di dimenticanza progettuale...possibile sia stato sfigato solo io? Grazie per il vs sostegno morale...sono un po deluso.. nico bs
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:38:48
ndmachine
Pippo5951 ... Dove lo chiudo io a Pontesuero ... non c'è posto . Mio Cugino in Zona Industriale , ha a disposizione ancora 1 posto al costo di 70 € mese So che in Corso Savona c'è una signora che nel suo capannone tiene una decina di camper , e mi aveva detto Sabato scorso ... che si liberava un posto al costo di 60 € mese. Se ti interessa saperne di più chiamami tranquillamente che ti do l'indirizzo . Gianfranco >> [:p] ok gianfranco ti chiamerò non vedo lora di averlo sto camper!!! grazie pippo http://img239.imageshack.us/my.php?image=f4d320vf1.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] Eccolo è uguale al mio Pippo
>> Roller Team Granduca gtx ... UAU ... bel mezzo . [;)] Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:44:29
quote:Originally posted by nikko
[URL=http://img372.imageshack.us/my.php?image=p1010112uj0.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] Possessore non toppo contento di un Granduca Garage 2002 questa primavera a seguito della rottura del faro post ho smontato il fascione e ho trovato tutta la parte il truciolare sottostante l'apertura del gavone impregnato d'acqua, ho staccato tutto e ritagliato un truciolare di 4 cm e rifatto tutto come nuovo, l'ho passato con catramina liquida, nella speranza che duri piu' a lungo del lavoro fatto in RT, ho incollato il foglio di alluminio e rimontato.........ora mi trovo lo stesso identico problema dall'altra parte se non peggiore visto che l'infiltrazione e salita e quindi dovro' far metter mani a un professionista....perche' non sono in grado di smontare i bordi in alluminio e non vorrei far danni!!!nessuno di voi ha mai avuto simili problemi? credevo potesse succedere,che ne so.... per aver dmenticato di impermeabilzzare il pezzo...ma entrambi mi sa di dimenticanza progettuale...possibile sia stato sfigato solo io? Grazie per il vs sostegno morale...sono un po deluso.. nico bs >
> Rimetti la foto . Mettila in resize image 640 x 480 , si vede meglio il dettaglio . Scusa ... ma non ti hanno fatto i controlli sull'infiltrazione ? 2002 ... In 6 anni non deve ridursi così . Se i tagliandi sono stati fatti ... ti puoi rivalere sul concessionario . Facci sapere di più Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 06/10/2008 alle 12:46:18
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:54:51
Ciao, in ogni modo l'acqua li non ci dovrebbe andare....sei proprio sotto al telaio della porta, mi viene da pensare che l'acqua passasse dal telaio della porta...... facci sapere.... ciao ciao Resma
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:34:33
[URL=http://img519.imageshack.us/my.php?image=p1010110xk2.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] Spero che cosi si capisca meglio... si e' marcito tutto il contorno inferiore del portellone..credo sia in truciolare, ed il problema e' che si e' inzuppato perche' non impermeabilizzato e con il tempo s'e' gonfiato. [URL=http://img519.imageshack.us/my.php?image=p1010111sm6.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] il camper l'ho preso nel 2005 da un pivato e credo che di garanzia non se ne possa parlare.....la mi in****atura e' dovuta al fatto che chi progetta (ED E' IL SUO LAVORO ) non deve farlo con leggerezza prche' poi siamo noi a pagarne.... Altro piccolo inconveniente riscontrato e' stata la canalizzazzione in mansarda che praticamente passa all'esterno del camper e l'aria che arrivava in mansarda era sempre fredda.......poi sui deplian RT ti fanno vedere le prove al freddo estremo fatte sui mezzi.MHAAAA Lamp delusi
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:37:44
[URL=http://img122.imageshack.us/my.php?image=p1010112qg6.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL] riprovo con l'immagine.....
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:37:48
NIKKO ... Mettile in resize image 640 x 480 , si vede meglio il dettaglio . Quando Imageshack ha finito di caricare la foto , in fondo alla pagina compare la scritta " + Show Advanced Linking " . Cliccaci sopra , ti apre questa scritta in rosso ... DO NOT Use Link Below when posting . Use FORUM Links above for posts id="red">. Sotto questa scritta c'è il link. Copia questo link , così hai la foto grande . Capito ? Se non hai capito chiamami allo 0141275158 che ti spiego in diretta . Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 09/10/2008 alle 08:49:13
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:37:44
Dò il mio contributo, Pegaso Garage 18 mesi di vita 15.000 km e sono molto sodddisfatto. Secondo me ha un rapporto qualità/prezzo buonissima. In questo periodo ho sostituito la doccia (era sprofondata la porta scorrevole dentro la guida nel basamento) e sto litigando con la Fiat in quanto il musetto copriradiatore si stà sverniciando e non vogliono passamerlo in garanzia (è successo a nessun altro?). Con i 10.000 euro che ho risparmiato rispetto ad un pari modello Laika ho messo: Condizionatore in cabina Condizionatore sotto scocca Saphir Vario Gasperrini Antenna Sat automatica con lcd da 17 Webasto da 5000 Antifreeze pack per il serbatoio delle grigie Sensori retromarcia telecamera navigatore satellitare 2 din ecc. Lo ricomprerei subito Ciao Domenico
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:15:53
Pippo5951 ... Dove lo chiudo io a Pontesuero ... non c'è posto . Mio Cugino in Zona Industriale , ha a disposizione ancora 1 posto al costo di 70 € mese So che in Corso Savona c'è una signora che nel suo capannone tiene una decina di camper , e mi aveva detto Sabato scorso ... che si liberava un posto al costo di 60 € mese. Se ti interessa saperne di più chiamami tranquillamente che ti do l'indirizzo . Gianfranco >
> Ciao Gianfranco, sono andato direttamente x il box, ed è tutto ok. Grazie ancora PS: il mio non è gtx ma granduca 10, forse costa un pò meno il budget erà ancora di meno, ho duvuto strizzare il portafolgi. [:X] ciao Pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:54:02
quote:Originally posted by Pippo5951
Pippo5951 ... Dove lo chiudo io a Pontesuero ... non c'è posto . Mio Cugino in Zona Industriale , ha a disposizione ancora 1 posto al costo di 70 € mese So che in Corso Savona c'è una signora che nel suo capannone tiene una decina di camper , e mi aveva detto Sabato scorso ... che si liberava un posto al costo di 60 € mese. Se ti interessa saperne di più chiamami tranquillamente che ti do l'indirizzo . Gianfranco >
> Ciao Gianfranco, sono andato direttamente x il box, ed è tutto ok. Grazie ancora PS: il mio non è gtx ma granduca 10, forse costa un pò meno il budget erà ancora di meno, ho duvuto strizzare il portafolgi. [:X] ciao Pippo
>
> [;)] Box ? Dove ? ... Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 06/10/2008 alle 19:56:14
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:31:50
>
>
> [8D] dai.... non fare..... l'indanio hai capito benissimo che parlavo di tuo cugino!!!!! ps: l'anno prossimo a detto che aumenta l'affitto... [}:)] Azzo quanto costa avere un camper pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:53:30
[quote]Originally posted by soundmachine
Pippo5951 ... >
>
> [8D] dai.... non fare..... l'indanio hai capito benissimo che parlavo di tuo cugino!!!!! ps: l'anno prossimo a detto che aumenta l'affitto... [}:)] Azzo quanto costa avere un camper pippo
>
> Non avevo capito quale dei 2 . OK ... tutto Apposto . Per l'aumento ... Pensa al mio ... ne pagavo 55 € al mese . Come mi ha visto parcheggiare il nuovo mi ha aumentato a 70 € . Dopo averlo insultato in tutti i modi , gli ho detto che ... I soldi te li dò , ma te li Maledico . Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link