quote:Originally posted by Pippo5951> Non c'è di che [:)] . Benvenuto nell'arena [:p] . Gianfranco
Per la cronaca..... ho richiesto di immatricolarmi la bestiolina Quindi per fine mese o prima sarò dinuovo a cavallo. Geazie ancora Gianfranco per quanto sopra. Salutissimi dal [;)]Granduca Pippo[:p]id="blue">id="size4">id="Verdana"> >
P.S. MINKKKKIA che danno !!!
Gianfranco quote:Originally posted by nikko> Brescia ... Conosco [:D][:D][:D] . Il camper lo preso lì da voi ... Mi hai fatto venire voglia di prendere una bella latta di catrame liquido , e imbrattare tutta la parte da te interessata , ed in più isolare il tutto con del PVC ... in modo che l'umidità non tocchi direttamente la parte bassa del garage . Mi spiace non poterti aiutare . Magari vai in Via Labirinto ... presso la concessionaria Roller Team è fagli vedere il danno , chissa Rompono le [8] Pallottole [8] a chi di dovere e la casa non ti riconosca qualcosa ????!!!! . Come si dice ... [:I] " Tentar non nuoce " [:I]. Gianfranco
Grazie per le info gianfranco, ...ma sono un po lontanuccio...sono di Brescia. In realta' l'artigiano l'ho trovato e la settimana prossima credo gli portero'il mezzo per il lavoro (www.garage-extreme.it) per rifare tutta la parte sotto e il pezzo laterale m'ha chiesto € 500....[}:)][V] Vabbe' grazie nico bs >
quote:Originally posted by marco1971> In verita ... ci ho pensato , poi rubando le idee di [:I] vf66 [:D] , si può fare ... manca solo tempo è voglia . Parliamone Gianfranco
Ciao Gian, cosa ne pensi per il doppio pavimento da farsi??? che dici ci mettiamo li e ce lo facciamo?? >
quote:Originally posted by nikko> Trovato Bene ??? .... Benissimo !id="red"> . Se ne vende molti ... forse un motivo ci sarà , ma non discuto id="blue"> . Volentieri ... Vengo a Brescia di sicuro verso i primi di Maggio ... causa tagliando !. Se Secca , Non importa , andiamo a comperarla insieme [:p][:p][:p].id="green">[;)] Gianfranco
Ciao Gianfranco,ti sei trovato bene in via labirinto?id="red">A me non e' piaciuto molto..... ci sono stato un paio di volte quando cercavo un usato e a pelle non mi ha dato fiducia...anche se c'e' da dire che di camper ne vende parecchi.id="blue"> Quando vieni in zona fatti sentire che ti offro della buona catramina[:)] ne ho ancora un mezzo barattolo[;)]si sa mai.id="green"> Nico bs >
quote:Originally posted by micio64> Benvenuti tra noi . Ma il post che hai messo , dove chiedevi informazioni per gli altoparlanti nelle portiere , che fine ha fatto ? . Dopo che ho scritto per 10 minuti , non lo trovo più . Te lo incollo qui , sperando che ti serva ancora . Copia/incolla ...id="red"> Ciao . Non serve che smonti tutto il pannello . Devi smontare la griglia che copre l'altoparlante . Se hai una spatola , o un cacciavite a taglio grande , lo infili tra il pannello e la glriglia , tiri un pò , e viene via . Per installare un 165 mm , devi allargare un pelo il foro ogriginale . P.S. quando fai questo lavoro , accertati che il pannello in plastica ... non sia troppo freddo , se cosi è , scaldalo bene usando il phon da capelli , perchè c'è da tirare abbastanza , è rischi che ti si spacca la griglia . Ri P.S. fai anche attenzione quando infili il cacciavite , di prendere la griglia , e non il pezzo di plastica che la regge . Se hai difficolta ... chiamami che lo si fa in diretta telefonica . 0141/275158 . Buon lavoro Gianfranco
finalmente è arrivato autoroller af 700 p [:)][:)],già ritirato in garage[:p], spero di riuscire a prepararlo così almeno x domenica lo proviamo ciao a tutti >
quote:Originally posted by Pippo5951> é arrivato da qualche giorno, e da qualche giorno sono arrivati anche i problemi. Per fortuna sono solo legati ad alluvioni di pavimento, rotture di plastiche, porte che si aprono in viaggio. Tutto risolvibili, altri già risolti. Ma a volte mi girano le [8][8] e anche tanto. Cordialmente Pippo
Per la cronaca..... ho richiesto di immatricolarmi la bestiolina Quindi per fine mese o prima sarò dinuovo a cavallo. Geazie ancora Gianfranco per quanto sopra. Salutissimi dal [;)]Granduca Pippo[:p]id="blue">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by micio64> E il mio lavoro . [;)] Se serve aiuto ... fammi un fischio . Gianfranco
il messaggio l'ho cancellato io xchè non mi aveva risposto nessuno [V]e nel frattempo dopo vari tentativi sono riuscito a capire come erano fissati[;)]. esattamente come hai spiegato benissimo tu. ti ringrazio della risposta. mi è stato anche di aiuto la spiegazione che avevi dato x collegare l'autoradio. ciao e grazie ancora >
quote:Originally posted by cinzia72> Nell'altro post ... avevo chiesto che mezzo avevi , per risalire alla concessionaria . IDEA ..... , mi fa veramente Strano ... che si siano comportati così , il perchè ... è presto detto . Io sono Partito da ASTI , per venire a prendere il mio camper lì ... a Brescia . Non perchè ad Asti e dintorni non ci siano concessionarie Roller Team , ( anzi , c'è ne fin troppe , nel raggio di 60 km ) , ma perchè ... li ho trovati Squisiti , Gentili e capaci . Purtroppo ( non li sto scusando ... si intenda ) , sono cose che capitano , poteva semplicemente pagarti ... sti 2 kg di olio , e offrirti un caffè , che tutto si sistemava . Va bhè ... Che dire ... Per me ... continuo a mandargli clienti . P.S. ... ne ho già mandati una decina , e si sono trovati tutti benissimo . Purtroppo c'è il detto ... non tutte le ciambelle , nascono con il buco . [8)] Gianfranco
... per Nikko concordo con te (scusa se mi intrometto) IO ho fatto la stupidata di camprare il camper a Brscia in via Labirinto da loro !! ma non mi sono trovata per ninte bene non ti dico cosa me ne hanno combinate !!![:(][:(]..ciao >