quote:Originally posted by 12655504> RIDERE ??? [8)] Lo fa il suo lavoro ? Ti porta a spasso ? Ti fa vivere il Plain Air ? Sei servito ... Benvenuto tra i ROLLERISTI .
NON RIDETE!!!! Presente con un Granduca 55 1.9 td del 1990...[V][V] ciao a tutti e buoni km.. antonio >
'uso sono molto soddisfatto del mezzo, con un solo "limite": è mal avvitato.
Insomma è "deboluccio" di viteria (sottodimensionata) e spesso devo riavvitare (sostituendo i dadi con quelli autobloccanti).
Detto ciò la maniglia esterna del mobile "tondo" sotto la cucina mi è "rimasta in mano", nonostante non sia Schwarzenegger. Questa:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img81/pannt20tvfb9.jpg/1/]
[/URL]
Poco male l'ho riavvitata mettendo viti-rondelle-dadi migliori. Il fatto è che da quel giorno la maniglia (a rotazione) d'apertura, anche se non collegata alla maniglia, ha cominciato a non chiudere più l'anta. Non so se la cosa ha un nesso, penso di no, ma i due gancetti (alto e basso) sono liberi e ruotano, ma non agganciano i fermi interni.
Chiaramente con i fermi dei cestelli interni bloccati.
Nessuno ha riscontrato e provveduto a cio'?
Grazie & salutoni.
D dedicato alla CI, per cui, essendo i modelli analoghi, vorrei approfittare e chiedere un consiglio.
In quasi sei mesi d'uso sono molto soddisfatto del mezzo, con un solo "limite": è mal avvitato.
Insomma è "deboluccio" di viteria (sottodimensionata) e spesso devo riavvitare (sostituendo i dadi con quelli autobloccanti).
Detto ciò la maniglia esterna del mobile "tondo" sotto la cucina mi è "rimasta in mano", nonostante non sia Schwarzenegger. Questa:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img81/pannt20tvfb9.jpg/1/]
[/URL]
Poco male l'ho riavvitata mettendo viti-rondelle-dadi migliori. Il fatto è che da quel giorno la maniglia (a rotazione) d'apertura, anche se non collegata alla maniglia, ha cominciato a non chiudere più l'anta. Non so se la cosa ha un nesso, penso di no, ma i due gancetti (alto e basso) sono liberi e ruotano, ma non agganciano i fermi interni.
Chiaramente con i fermi dei cestelli interni bloccati.
Nessuno ha riscontrato e provveduto a cio'?
Grazie & salutoni.
quote:Originally posted by twentytree> [8)] ???!!!??? [8)] Da dove ti viene ???
la cosa che non sopporto e che si sfrutta il forum per fare pubblicità e promuovere la vendita di prodotti del proprio negozio dando informazioni fasulle che possono indurre noi camperisti all'acquisto di questo o quell'accessorio che alla fine non risponde alle nostre esigenze ma solo alla tasca del camperista venditore.Vero Sounid="red">..... >
quote:Originally posted by twentytree> FASULLO ci sei TU , e chi ti ci mandato su sto Forum a dire S.T.R.O.N.Z.A.T.E. DIMMI DOVE HO DETTO IL FALSO ! . IO SONO UN SERIO PROFESSIONISTA , NON ACCETTO NE DA TE , NE DA TUTTOLOGHI COME TE , CHE MI VENGA DATO DEL FALSO . IO SONO FALSO ... TI POSSO DIMOSTRARE IL CONTRARIO . TU SEI UN PIRLA ... ( PER NON DIRE ALTRE PAROLE ... ) , DIMOSTRAMI IL CONTRARIO . ( OLTRE AD ESSERE UN PROFESSIONISTA , SONO UNA PERSONA EDUCATA ... ) . VAI A STENDERE ...
la cosa che non sopporto e che si sfrutta il forum per fare pubblicità e promuovere la vendita di prodotti del proprio negozio dando informazioni fasulle id="red"> che possono indurre noi camperisti all'acquisto di questo o quell'accessorio che alla fine non risponde alle nostre esigenze ma solo alla tasca del camperista venditore.Vero Soun..... >
quote:Originally posted by twentytree> NESSUNO TI OBBLIGA A RIMANERCI . ADDIO
la cosa che non sopportoid="red"> e che si sfrutta il forum per fare pubblicità e promuovere la vendita di prodotti del proprio negozio dando informazioni fasulle che possono indurre noi camperisti all'acquisto di questo o quell'accessorio che alla fine non risponde alle nostre esigenze ma solo alla tasca del camperista venditore.Vero Soun..... >
quote:Originally posted by twentytree> Straquoto quanto sopra descritto.id="size5"> Un plauso ed elogio a (twentytree) che certe cose le afferra al volo......[;)][;)] Vedo che almeno in certe cose la pensiamo allo stesso modo.
la cosa che non sopporto e che si sfrutta il forum per fare pubblicità e promuovere la vendita di prodotti del proprio negozio dando informazioni fasulle che possono indurre noi camperisti all'acquisto di questo o quell'accessorio che alla fine non risponde alle nostre esigenze ma solo alla tasca del camperista venditore.Vero Soun..... >
quote:Originally posted by soundmachine> TU SEI UN PIRLA ... ( PER NON DIRE ALTRE PAROLE ... ) , DIMOSTRAMI IL CONTRARIO . ( OLTRE AD ESSERE UN PROFESSIONISTA , SONO UNA PERSONA EDUCATA ... ) . E x fortuna che sei un professionista e ti reputi una persona pure educata!!!! Un forum è anche una comunità e come tale c'è e ci deve essere sopra ogni cosa il dialogo e la possibilità di esprimere in ogni caso le proprie opinioni nel libero rispetto altrui come ha fatto in modo alquanto ragionato e principalmente in modo educato senza nemmeno URLARE come hai fatto tu. In ogni caso per il mio modo di pensare rimani una persona moooolto irrascibile che cela la prorpia vera identità dietro una semplice tastiera e che a volte l'apparenza conoscendoti di persona porta ad ingannare. Cordialmente saluto, Ambrogio.
FASULLO ci sei TU , e chi ti ci mandato su sto Forum a dire S.T.R.O.N.Z.A.T.E. DIMMI DOVE HO DETTO IL FALSO ! . IO SONO UN SERIO PROFESSIONISTA , NON ACCETTO NE DA TE , NE DA TUTTOLOGHI COME TE , CHE MI VENGA DATO DEL FALSO . IO SONO FALSO ... TI POSSO DIMOSTRARE IL CONTRARIO . TU SEI UN PIRLA ... ( PER NON DIRE ALTRE PAROLE ... ) , DIMOSTRAMI IL CONTRARIO . ( OLTRE AD ESSERE UN PROFESSIONISTA , SONO UNA PERSONA EDUCATA ... ) . VAI A STENDERE ...>
quote:Originally posted by Atuxtu> Credimi ... Sono stato molto Educato e assai Abbottonato nell'esprimere le mie emozioni .quote:Originally posted by soundmachine> TU SEI UN PIRLA ... ( PER NON DIRE ALTRE PAROLE ... ) , DIMOSTRAMI IL CONTRARIO . ( OLTRE AD ESSERE UN PROFESSIONISTA , SONO UNA PERSONA EDUCATA ... ) . E x fortuna che sei un professionista e ti reputi una persona pure educata!!!!id="red"> Un forum è anche una comunità e come tale c'è e ci deve essere sopra ogni cosa il dialogo e la possibilità di esprimere in ogni caso le proprie opinioni nel libero rispetto altrui come ha fatto in modo alquanto ragionato e principalmente in modo educato senza nemmeno URLARE come hai fatto tu. In ogni caso per il mio modo di pensare rimani una persona moooolto irrascibile che cela la prorpia vera identità dietro una semplice tastiera e che a volte l'apparenza conoscendoti di persona porta ad ingannare. Cordialmente saluto, Ambrogio.
FASULLO ci sei TU , e chi ti ci mandato su sto Forum a dire S.T.R.O.N.Z.A.T.E. DIMMI DOVE HO DETTO IL FALSO ! . IO SONO UN SERIO PROFESSIONISTA , NON ACCETTO NE DA TE , NE DA TUTTOLOGHI COME TE , CHE MI VENGA DATO DEL FALSO . IO SONO FALSO ... TI POSSO DIMOSTRARE IL CONTRARIO . TU SEI UN PIRLA ... ( PER NON DIRE ALTRE PAROLE ... ) , DIMOSTRAMI IL CONTRARIO . ( OLTRE AD ESSERE UN PROFESSIONISTA , SONO UNA PERSONA EDUCATA ... ) . VAI A STENDERE ...>
>
quote:Originally posted by Atuxtu> Tu mi stai dando del falso ??? . Poi se mi difendo ... mi dici che sono Irrascibile !!! Dimmi dove mi hai conosciuto , e che cosa ti ho fatto per ingannarti ! Tu puoi permetterti di Offedermi ... e io siccome siamo su un forum non posso dire la mia ? Ma chi Ca.zo sei , ed in più come ti Permetti . Siamo su un Forum , lo so , e te ne do la prova , se no ... manco ti rispondevo . In più ... ho postato per più di 1870 volte dando consigli Gratis , e senza mai vendere nemmeno una Vite . SE A QUALCUNO O VENDUTO UNA SOLA VITE ... LO DICA ..., CHIEDO SCUSA E MI LEVO DALLE PA[8][8]LLE id="size6"> id="red"> . Visto che non ho venduto mai niente a nessuno di questo forum , rimango qui a dare del Pirla a chi mi pare e piace . Se non vuoi beccarti dei nomi , non pestarmi i piedi dicendo cose non vere . Non mi sono mai fatto sottomettere da nessuno , se ho la ragione dalla mia ! , non lo faro di sicuro ora che arrivano a dirmi che sono Fasullo , e che Inganno la gente facendomi pagare . Vi da così tanto fastidio ... che so più di voi , e con questo posso permettermi di dare consigli ? Se a te sta bene , che i consigli te li diano i Tuttologhi , fai pure . Io sono un professionista , e te lo dimostro dicendo chi sono e cosa faccio di professione , dando consigli su quello che e il mio Sapere . Voi ... dovete ancora dimostrarmi il contrario . Associati con 23 ... e fatevi un giretto insieme . ADIOS OMBRE !quote:Originally posted by soundmachine> TU SEI UN PIRLA ... ( PER NON DIRE ALTRE PAROLE ... ) , DIMOSTRAMI IL CONTRARIO . ( OLTRE AD ESSERE UN PROFESSIONISTA , SONO UNA PERSONA EDUCATA ... ) . E x fortuna che sei un professionista e ti reputi una persona pure educata!!!! Un forum è anche una comunità e come tale c'è e ci deve essere sopra ogni cosa il dialogo e la possibilità di esprimere in ogni caso le proprie opinioni nel libero rispetto altrui come ha fatto in modo alquanto ragionato e principalmente in modo educato senza nemmeno URLARE come hai fatto tu. In ogni caso per il mio modo di pensare rimani una persona moooolto irrascibile che cela la prorpia vera identità dietro una semplice tastiera e che a volte l'apparenza conoscendoti di persona porta ad ingannare. Cordialmente saluto, Ambrogio.
>
quote:Originally posted by Atuxtu> S vu parl cun m scrv in talian pecch nu capisc . Non cambiare discorso . Non ho mai dato consigli su come si usa la Grammatica , perciò hai sbagliato strada . Quando ne avro la voglia , imparero la Grammatica venendo a lezione da LEI , che mi sta dimostrando che come mestiere fa il "PROFESSORE DI GRAMMATICA" . Peccato che qui ... si parla d'altro . La MIA Grammatica ... non ti da il permesso di dirmi che sono un FASULLO ED UN TRFFATORE . Dimostrami dove ho detto Minchi@te , e dove o Truffato . Per il resto ... Copio/incollo ... quanto sopra . Voi ... dovete ancora dimostrarmi il contrario . Associati con 23 ... e fatevi un giretto insieme . ADIOS OMBRE !id="red">
[quote]Originally posted by soundmachine Io sono un professionista , e te lo dimostro dicendo chi sono e cosa faccio di professione , dando consigli su quello che e il mio Sapere . Epaminondas adeo veritatem diligebat ut mendacium ne ioco quidem diceret Avanti Sig. Professore!!! Forse è meglio che si ripassi qualche lezioncina di grammatica e verbi.........prima di postare su COL Saluti, Ambrogio >
quote:Originally posted by Atuxtu> Ti ho aperto un post ... per continuare la discussione
Un VERO professionista non ha tempo da perdere scrivendo su un forum ...... ma ha sempre del lavoro da fare....( cosa che evidentemente Lei nn ha) Concludo con un saluto, e.... senza rancore. Ambrogio >
quote:Originally posted by fabiofabbri> GRAZIE ... Sei un'amico .[;)] Purtroppo , quando mi si accusa di cose non vere ... non riesco a tenerle dentro . Fa piacere sapere che siete in tanti , e me lo avete dimostrato scrivendomi in privato , che la pensate diversamente da sti due ... SIGNORI INFAMATORI . Scrivetelo sul post chi è soundmachine , magari sti 2 ( tunzitunzi e 23 ) ... si ricredono e chiedono Scusa . Fino a quando non Dimostrano il contrario ... come gia detto , Io Rimango un serio Professionista , Loro , 2 ... [xx(] . Grazie ancora .
Lascia stare Gianfranco, questa è gente che non ti conosce neppure, frequentano il forum di rado o si sono appena iscritti, e non sanno quanti aiuti preziosi dai sul forum. Non ti abbassare a certa gente. Non hanno mai letto neanche una virgola di quello che hai scritto fino adesso e ti insultano. Non ti curar di loro ma guarda e passa.[;)] >