quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 04/09/2013 22:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per affermare una cosa del genere non serve aver posseduto un Euramobil, ma aver posseduto tutti i camper tedeschi e italiani. Dissento totalmente da quanto scrivi. Boiate in strada ne mettono anche loro, eccome, e mentono pure sui pesi. In ogni caso un confronto a parità di fattori (materiali e manodopera) si fa a parità di prezzo, diversamente è infondato. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/09/2013 09:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente.
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 21/09/2013 22:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si che è una notizia! COMPLIMENTI! modello? ragazzi se vi interessa appuntatevelo, tra 3 mesi sarà di nuovo in vendita praticamente nuovo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2013 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahha non ci avresti mai scommesso eh? Alla fine mi sono buttato sul 720 QB perché il 680 QB non era visionabile e sarebbe stato un acquisto tropo al buio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 22/09/2013 09:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in fiera avevo chiesto anch'io per il 680QB ed un venditore mi ha risposto che tale modello viene prodotto esclusivamente per il mercato Francese...quindi qui in Italia andrebbe acquistato "da catalogo"...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/09/2013 10:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che in Italia é una pianta che non ha mercato perché l'italiano vuole il gavone grande preferibilmente garage, armadi per una capacitá di stivaggio decente e non ama la cucina sacrificata lineare. Quindi ho scelto anch'io la pillola rossa sonni tranquilli e fan cool al muro (piú psicologico che altro) dei 7mt [8D] Ewwiwa [:D]