quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima vorrei sapere che cosa significano tutti quelli aggettivi , e poi forse cambio idea.. a no ....per il caffe' solo Lavazza , e pasta Barilla
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/02/2010 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che è? Il camper della Barbie?[:D] Ma solo 2 mesi fa ti vantavi del salotto del tuo Nibi! Lì quattro persone si siedono una in braccio all'altra! E che [8] che sei con la storia del caffè (mai comprato alla Lidl![:(!])... ! Allora: giusto per sintetizzare. Dal Nibi volevi passare alla caravan, dalla caravan alla barca (hai stessato tutto il forum con le tue foto di fantomatiche barche!) e ora approdi a quest'altro camperino. Non aggiungo nulla, se non il fatto che forse è il caso di chiarire un po' le idee a te stesso invece di continuare a confonderle a noi![;)] Ciaoooooooooooooooooooo! Chicca PS: NON HO INTENZIONE DI VENDERE NAP!!
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/02/2010 20:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Chicca tieni duro!! mi sa che ormai ti sei fatta gli anticorpi... ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/02/2010 23:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, mi sono fatta gli ANTIMACU!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/02/2010 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si veramente. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/02/2010 23:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sandro, finalmente un uomo del forum che mi capisce e mi appoggia!! Ciao!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/02/2010 23:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma chi è che te lo appoggia Sandro o SSandro [:D][:D][:D] ? Il Macu.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 09/02/2010 20:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai vantato di nulla se non limitatamente al fatto che quando smontavo e modificavo v.r., barche, rimorchi e ultraleggeri (sai quelli che volano) tu eri a fare la spesa tutti i sabato mattina con il cestino della nonna Claretta [:D][:D][:D][:D]. Mi spiace che non ti piaccia il cucciolino perchè invece è una figata di mobilità e versatilità. Non ti preoccupare che quando ci vedremo ti spiegherò ancora alcuni perchè di frittate che stanno cuocendo, per l'ultima volta però, poi vai pure a mangiarti pane e salame dove pensi di arrivare con il Nap [:D][:D][:D] Il Macu.
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 10/02/2010 08:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio, ma che piacere! Hai visto che mi tocca sopportare? Tranquillo, le affermazioni del Macu non mi toccano affatto, specialmente quando divergono così tanto da quello che penso! Già una volta gli ho obbedito quasi ciecamente...e, anche se all'epoca molto probabilmente aveva ragione, oggi penso che sia parecchio fuori strada (e fuori anche con tutto il resto!). Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2010 10:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, che ne dici? Non se ne può proprio più di quella camola del Macu! Grazie della solidarietà e complimenti per aver trasformato EAGLE come lo volevi tu! Ciao, spero di vedere te e Laura presto. Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/02/2010 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per questa bellissima battuta. Peccato faccia ridere solo te.[:(!][:(!][:(!] Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/02/2010 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il suo sandro ,io ssandro sono un amico ,per quel poco che siamo stati assieme a gubbio mi sembra che ci siamo divertiti tutti tanto , marco non è da te scivolare cosi volgarmente,dai riprenditi. ciao sandro o ssandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 21:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro per il Macu e' veramente un momentaccio [?][?] o ci fa'[:D][:D][:D] dog ciao
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/02/2010 15:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mai vantato di nulla" Attento che ti cresce il naso... Quante volte hai lodato gli spazi di Nibi nella zona dinette dove si può pranzare comodamente in 6 persone e talvolta addirittura in 8...? Se ricordo bene l'hai pure scritto sul forum... vuoi che vada a cercarlo? Se a te piace il cucciolino sono contenta per te, ma mica tutti dobbiamo per forza avere gli stessi gusti! Non vedo l'ora di incontrarti vis à vis per... illuminarmi d'immenso, per dirti quello che penso(pure la rima!) e poi alla faccia tua andarmi a mangiare pane e prosciutto (il salame te lo lascio, il pane invece sarà rigorosamente integrale e fatto con la mia nuovissima macchina per fare il pane che tanto hai criticato!) Tiè! Chicca
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 10/02/2010 21:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dog ,che sia un momentaccio lo è di sicuro ,ma lo è per tutti, ogniuno oggi ha i suoi grossi problemi ,ma non mi sembra il caso di scivolare cosi pesante. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 22:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, il momentaccio e' sicuro per tanti, ma credimi non per tutti. Spiegati chi e' che sta scivolando [?][?] ciao dog