quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2011 12:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero scordato la tua arroganza e prepotenza , con questo post me l'hai fatta ricordare, scusami se ti ho disturbato P.S giuro , non ti ho mai dato ne del riccone e ne del logorato... di una cosa ti do atto , non abbiamo nulla da spartire , quindi sull'argomento anche io mi fermo qui Paolo
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/06/2011 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo!! vai a vedere il nuovo integrale Laika, non ha niente ma propio niente da invidiare ai prodotti concorrenti, inoltre il tread è simpatico a tutti... ciao kreospanzer
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 18/06/2011 16:41:12 (> Qui. Per lo Staff di COL, PaoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/06/2011 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e' solo una questione personale Mi dispiace che tante persone come lei preparati e esperti continuano a parlare di rasaerba parabrezza rotti ecc ecc .Siete solo voi e sempre Voi a tirare fuori l'argomento anche qui che non centra niente . Come mai il Rex su ducato non e' un rasaerba e questo nuovo ? ha i sedili di plastica e il parabrezza in metacrilato ? Io in tutta onesta' andrò a vederlo x cultura personale non mi piace esteticamente ( molto ricercato e complesso il frontale ) e continuo a pensare che il motorhome italiano non e' a livello dei tedeschi Buona serata a tutti !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/06/2011 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA li hai visti bene?Sono capolavori di design ITALIANO ad un prezzo giusto.Poi liberi di spendere di piu' per avere ...quello che non vale il suo prezzo.Diamo valore ai soldi e valutiamo se quello che costano effettivamente li valgono [:(!][:(!][:(!]Ciao a tutti e non litigate daiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/06/2011 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esteticamente non si puo' neanche paragonare con i nuovi B CLASSE che sembrano scatole da scarpe (opinione condivisa anche da chi ha gia'avuto MH HYMER)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti Luigi