quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 19/06/2011 20:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/06/2011 19:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a me piace... bellissimo!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/06/2011 19:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè il muso del Classe B?...INGUARDABILE,non parliamo poi della vetrinetta per i calici,non capisco come si possano ancora proporre! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/06/2011 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuano a proporli semplicemente perchè ai "cruc chi" piacciono e li utilizzano pure [:D][:D] Non ditemi che non vi è mai capitato di sistemarvi in un campeggio a fianco di silenziosi signori immersi nella lettura, seduti, comodi, di fronte ai due calici e bottiglia di vino fresco [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/06/2011 21:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anhe a me piace un buon calice di vino seduto davanti al mio camper con una buona lettura,ma la vetrinetta che cavolo c'entra? Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/06/2011 22:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè dai...hai ragione, a niente!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/06/2011 07:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è che voglio avere ragione a tutti i costi! Spero che stiamo confrontandoci amabilmente,sicuramente "le vetrinette" sono molto amate dai Cru..i,si vedono spesso anche nelle roulotte. Non sono di mio gradimento e mia moglie inorridisce quando le vede. Stavamo valutando l'acquisto di un Classe B e la prima cosa che ha chiesto mia moglie al venditore è stata:" si può togliere quella caz...a di vetrinetta?" Poi non soddisfatti del living e altre cose abbiamo rinviato la decisione a Parma.....e credo di aver fatto benissimo. Ora ci sarà un nuovo Ducato, i nuovi Laika(MH), i nuovi Cathago, gli LMC [:)][:)][:)]. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 23/06/2011 17:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo Ordiniamo in Laika una serie alleggerita con pochi mobili e tanti sedili Frigo piccolo-niente forno-niente macchina caffè niente doccia con lucine ma integrata come sui piccoli ma armadio vuotissimo o piano cucina più lungo [;)] niente cassetti estraibili con metalli e griglie niente sollevatore bombole e marchingegni strani[:(] Così omologhiamo su Iveco 200 cv per 4 persone su 35 ql.come i precedenti Rex - "poi si vedrà" Franco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 23/06/2011 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare ( notizia ufficiosa) che già ad inizio luglio alcuni modelli saranno consegnati ai concessionari.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/06/2011 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/06/2011 18:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]