quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/06/2011 19:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non più fautore del MH mi trovi d'accordo con te. Purtroppo molti marchi hanno capito che la folla è femmina ed ama farsi fotter... ed allora ecco che molti veicoli, vengono equipaggiati con cose assolutamente inutili, del tipo led colorati, docce con getti d'acqua tipo idromassaggio vetrinette con calici con il logo del marchio ecc.ed il prezzo lievita. Quello che a molti di noi ormai vissuti camperisti occorre è solo più qualità e sostanza e meno fronzoli inutili e pacchiani. Con cordialità
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/06/2011 19:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Michè,la classe non è acqua.[;)] Come diceva un grande ( più o meno): Camperisti si nasce ed io lo nacqui![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/06/2011 19:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich a proposito di concretezza ho già scritto in un altro thread che io preferisco gli oscuranti classici che quelli plissettati, lo dico perchè li ho avuti entrambi e gli S4 sono molto più pratici e praticamente a prova di bambino...per carità i plissè sono belli da vedere ma se parliamo di concretezza è una cosa da non sottovalutare. X Profos...sono d'accordo con te, troppi fronzoli e poca qualità dove l'occhio non batte, in particolare questa cosa si nota negli arredi, comunque questa non è una critica per i nuovi Kreos ma un discorso generale, il trend è questo e le case si adeguano. Mich ci vai a Parma?
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/06/2011 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul precedente 3008 i plissettati erano come dici tu molto carini e sicuramente più isolanti,ma anche più delicati, in viaggio specie quelli sulla finestra grande facevano rumore. Attualmente sul nuovo 3010 ci sono gli oscuranti normali.
quote: io preferisco gli oscuranti classici che quelli plissettati, lo dico perchè li ho avuti entrambi e gli S4 sono molto più pratici e praticamente a prova di bambino...per carità i plissè sono belli da vedere ma se parliamo di concretezza è una cosa da non sottovalutare.>> Dissento fortemente, perché li ho avuti entrambi anche io ma oltre che con un nano pestifero li abbiamo testati con quattro cani grandi e grossi. Il plissettato, oltre ad avere un isolamento migliore ed essere anche più gradevole alla vista, resiste molto meglio a pressioni e unghiate, infatti essendo più "morbido" si deforma, ritornando alla forma originale con un paio di arrotolate, dove l' altro si lacera senza possibilità di appello oppure rimane il segno ben visibile e brutto da vedere. Non capisco perché su un mh da 80-90k euro si ostinino a voler montare le s4 quando tutti gli altri montano le s5 o altro...infatti nella prima serie dei Rexosline le finestre erano s5.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/06/2011 15:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi piace, mi piace proprio.id="size4">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/06/2011 19:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Franco aspettiamo di vederli da vicino e poi ognuno di noi farà le proprie considerazioni. Personalmente credo che il prodotto , oltre che gradevole dal punto di vista estetico,è anche ottimo. Con cordialità.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/06/2011 17:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo già due lavori che potresti farci in cucina tagliare il vetro del piano cottura: a metà e longitudinale, lasciando solo due fuochi disponibili così da ricavarne altra superficie d'appoggio alzare di 20 cm la barra di sostegno della mensola e costruzione di un'altra per le doghe dei letti gemelli non capisco cosa intendi [?] [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/06/2011 22:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no ! Così mi passa la voglia di andare a vederlo se pure solo x curiosità Continuo a pensare che i motoritaliani sono cari ...facciamo carini Cordialmente Buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/06/2011 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema DOGHE Essendo le doghe dei gemelli ed anche del lettone garage quasi finte INTENDO : la doga c'è ma lavora a 3-4 cm dal piano rigido PERTANTO : sotto il peso del corpo 80-90kg ,va a fine corsa e diventa un tutt'uno con il piano ,infatti si sente dormendo di lato la presenza o no del traversino legno[:(] e nel lettone : pure i due travetti centrali. COSI' le ho levate ed usato un SISTEMA di cuscini pneumatici a gonfiaggio differenziale[^] di minimo spessore ,ma di grande effetto. Altra cosa sono le doghe dei letti basculanti che hanno sotto almeno 8-10 cm e non vanno a fine corsa[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/06/2011 23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per farti star sereno il tuo mezzo non rientra nell'esempio della villa alludevo ad altri tedeschi: Concord, Niesman ciao caro [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D]