quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 29/06/2011 15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No foto non messe di questo in particolare ma: Comperato 36 piccoli cuscini in tessuto gommato ovviamente gonfiabili da 30 x 30 circa Costruito un contenitore per detti a misura di materasso con due strati di tessuto distanziati da striscie ,in tessuto h 5-6 cm lasciato aperto solo da un lato ispezionabile infilato la serie di 4-5 cuscini per ogni "canale" chiuso con alcuni pezzi velcro Ovviamente quelli in testa e piedi meno gonfi quelli in centro e bacino un poco di più Essendo tanti e tutti chiusi e molto vicini non si ha l'EFFETTO maremoto come sui materassini normali. IN ormai oltre due anni nessuna perdita-rottura o aggiunta aria[;)] Buone dormite Franco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 29/06/2011 15:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno il mio e' un Solido e buon monolocale senza giardino che non mi serve lo scelgo sul posto [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 29/06/2011 16:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> geniale una fotina sarebbe gradita ai più ulteriore conferma della tua creatività [:)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 30/06/2011 01:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mischiamo il sacro con il profano. Se si parla di gusto, nulla da opinare,ma se si parla di qualità tra un sea ed un Laika, allora....
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/07/2011 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo, Rosario ha già dato. mich
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 04/07/2011 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione il mio amico Mich. Oggi, dopo tante pazzie (11) e non me ne pento,ho raggiunto (forse) la soddisfazione. Fatto sta che le cose belle mi piacciono sempre ed il nuovo Kreos MH è bello ed anche buono.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/07/2011 21:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me, sopratutto quello che offre concretezza e non pizzi e merletti, quindi il prodotto mi piace assai. ma sai come la penso, un semintegrale è perfetto per l'uso di una coppia. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/07/2011 21:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo lo dico da sempre a chiunque mi chiede un consiglio. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/07/2011 21:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRA DI NOI ARTISTI CI SI COMPRENDE.[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 04/07/2011 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso capisci perche gli amici cartaginesi mi vogliono assolutamente in vacanza con loro? io in vacanza loro in officina, e un artista non deve mancare nel gruppo... quest'anno vado in vacanza da solo, basta cacciaviti e pinze, voglio mare e sole[8D] ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/07/2011 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E aggiungerei anche un po di fil di ferro. Fai bene, meglio solo che mal accompagnato.. Buonanotte amico Mich.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 06/07/2011 04:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fosse vero, lo considero ben fatto, probabili costi, e reperibilità facilitati ps urca che orario questo post [:)]