quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/06/2011 19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto, avremo occassione di visionate il mezzo e solo allora potremo dare giudizi... ho impararto che camper bellissimi in fotografia non lo erano altrettanto dal vivo, e viceversa, idem per auto e moto. sdraiamoci sotto e poi discutiamone in armonia. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 16/06/2011 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che ciò che riporta il catalogo è oro [;)] Comunque quando ci sarà l'occasione lo portiamo sulla pesa così mi tolgo lo sfizio di saperlo anche io [:D][;)] Buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 16/06/2011 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/06/2011 21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che già con una, spacca i parabrezza e meno male ecchecavolo... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/06/2011 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/06/2011 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cavallucci a "Natale"[:D][:D][:D] Pasticci..ni[:I][:I][:I][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 17/06/2011 06:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100% [;)] Devo dire che ha "COPIAZZATO" ben bene compresi i vecchi difetti [^] Non giudico il prezzo non sapendolo non mi faccio condizionare[;)][;)] Ma mi sembra un'accozzaglie di idee altrui [;)][;)] Buona giornata Claudiomare P.S. complimenti a Col bel servizio [^][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/06/2011 07:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te Caludio, la cucina è identica ai Ni e tante altre cose, speriamo che abbiano veramente cambiato qualcosa a livello costruttivo altrimenti sono da capo a piedi. Eros