quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011 17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starcamp (che saluto) parlava del Ni+Bi Arto prodotto per i 30 anni dell'azienda che viene offerto a 80.000 euro se ben mi ricordo con 30 accessori inclusi nel prezzo, che altrimenti sarebbe oltre i 100 almeno. Sinceramente anch'io preferisco sempre i tedeschi ai m.h. italiani come S-Yacht/K-Yacht/Rexosline. Questo però mi sembra veramente bello. Lo vedrò bene a Parma a settembre[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il C-line della carthago ha un doppio pavimento in piena regola,certo con non molto spazio per lo stivaggio ma dal punto di vista tecnico molto valido, Hymer solo su telaio fiat e qui bisogna fermarsi a capire se avere il telaio AL-Ko è un plus cosi importante,io ho dei dubbi Sia C_line che b_klasse hanna l'alde come optional e credo che anche per il kreos sia lo stesso Arto è superiore e con il modello 2011 hanno creato degli interni veramente belli e moderdi(infatti li montano anche sui nuovi Flair 100) portamoto faccio un plauso alla Laika perche' sembra veramente ben realizzato,ma io preferisco mettere la Vespa nel garage e quindi preferisco sportelli belli grandi! per il resto che mi hai elencato non mi trovo d'accordo con te: finestra in bagno(o hai un bagno stile Phoenix da 9mt in cui ci sta tutto,se no meglio un bello specchio in cui si riesce a vedersi al posto della finestra e un oblo a tetto) cucina domestica:belli i cestelli Laika ma quelli dei tedeschi sono li, i piani di lavori sono di materiali differenti ma non certamente di qualità inferiore,impiantistica di ottima qualià su tutti,spazi pressoche identici a tutti. design italiano...bo' non ne vedo, cioe mi sembra che i tedeschi anche in questo non prendono distanza Assistenza Laika so essere un punto di forza, ma io ho avuto a che fare con Hymer e Concorde e mai nessun problema, veloci con i pezzi e precisi(acnhe se ho avuto poche esperienze, fortunatamente non mi si è mai rotto niente!,sarà fortuna o sarà che ho scelto mezzi costruiti bene?[8D]) Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/06/2011 18:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno il tuo pensiero... Tra l'altro nelle foto vedendo come sono messi i sedili dei modelli su iveco sembrano in posizione standard e non allargati verso i lati. Buona serata e buon Week end (vi auguro in camper[:D])a tutti!
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011 17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo non ho i listini alla mano ma non ho sbagliato di molto... mi sembrano tutti prezzi allineati a quelli del Rexosline(non parlo del nuovo kreos perchè io non li conosco)a parte l'Arto che costa di piu,ma è anche di un livello paragonabile piu a un cartagho E-line che a un C-line. Ribadisco se i prezzi saranno quelli dei Rexosline sicuramente in italia ne venderanno molti come hanno sempre fatto ma per me i tedeschi rimangono piu interesanti e concreti.(a parità di prezzo)
quote:design italiano...bo' non ne vedo, cioe mi sembra che i tedeschi anche in questo non prendono distanza>> Si perché non c'è proprio gara, pure hymer dall' anno scorso ha iniziato gli scatoloni! Si salva solo lo chic tra quelli da te citati (almeno a me non dispiace). Se non sbaglio si intravede una finestra scorrevole anche su un serie 8000 su iveco, quindi forse la porta passeggero te la mettono optional mentre prima era gratis ? Influenza -nefasta- hymer?
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 17/06/2011 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire buon per te che non hai MAI avuto problemi, poiche i tedeschi sono cotruiti bene (invece gli altri no?), copmunque vista la tua considerazione in cui sono sempre pari ti dico chi io preferisco quelli costruiti male ..dimmi quello che vuoi ma hanno un fascino inpareggiabile specie questi ultimi, senza offesa ma ad estetica sono messi proprio male, tranne i carthago sembrano camion dei panini bianchi. cmq la solita storia il mio e meglio del tuo ecc ecc . va bene cosi ognuno il suo .
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belli son belli e non lo si puo negare.Poi chi ha qualcosa di meglio perche se lo puo permettere o chi non si puo permettere un mezzo del genere non fa altro che parlare male di LAIKA.A mio parere sembra un buon prodotto ma...MANCA LA MANSARDA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/06/2011 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caro amico (napoletano verace) profos , è sempre un piacere leggerti ed ancora una volta, condividerti .
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W la grande isolaid="green">id="size5">[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/06/2011 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cruscotti che si spaccano ( mi fermo qua). Perchè fermarsi qua , le verità vanno dette , pensa che i tuttologi asseriscono che il loro marchio logora chi non ce l'ha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]forse un giorno anche loro capiranno[;)]