CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ecco il Laika Kreos Integrale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 290
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:40:21
carthago c-line parte da 77.000,00 euro su ducato 2.3cc fino a 85.000,00 euro hymer b-classe da 71.000,00 euro fino a 82.000,00 euro solo su telaio fiat e 2.3cc arto da 78.000,00 a 98.000,00 euro ducato 2.3cc listino alla mano.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:46:24
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011  17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Starcamp (che saluto) parlava del Ni+Bi Arto prodotto per i 30 anni dell'azienda che viene offerto a 80.000 euro se ben mi ricordo con 30 accessori inclusi nel prezzo, che altrimenti sarebbe oltre i 100 almeno. Sinceramente anch'io preferisco sempre i tedeschi ai m.h. italiani come S-Yacht/K-Yacht/Rexosline. Questo però mi sembra veramente bello. Lo vedrò bene a Parma a settembre[:)]
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:52:33
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011  17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il C-line della carthago ha un doppio pavimento in piena regola,certo con non molto spazio per lo stivaggio ma dal punto di vista tecnico molto valido, Hymer solo su telaio fiat e qui bisogna fermarsi a capire se avere il telaio AL-Ko è un plus cosi importante,io ho dei dubbi Sia C_line che b_klasse hanna l'alde come optional e credo che anche per il kreos sia lo stesso Arto è superiore e con il modello 2011 hanno creato degli interni veramente belli e moderdi(infatti li montano anche sui nuovi Flair 100) portamoto faccio un plauso alla Laika perche' sembra veramente ben realizzato,ma io preferisco mettere la Vespa nel garage e quindi preferisco sportelli belli grandi! per il resto che mi hai elencato non mi trovo d'accordo con te: finestra in bagno(o hai un bagno stile Phoenix da 9mt in cui ci sta tutto,se no meglio un bello specchio in cui si riesce a vedersi al posto della finestra e un oblo a tetto) cucina domestica:belli i cestelli Laika ma quelli dei tedeschi sono li, i piani di lavori sono di materiali differenti ma non certamente di qualità inferiore,impiantistica di ottima qualià su tutti,spazi pressoche identici a tutti. design italiano...bo' non ne vedo, cioe mi sembra che i tedeschi anche in questo non prendono distanza Assistenza Laika so essere un punto di forza, ma io ho avuto a che fare con Hymer e Concorde e mai nessun problema, veloci con i pezzi e precisi(acnhe se ho avuto poche esperienze, fortunatamente non mi si è mai rotto niente!,sarà fortuna o sarà che ho scelto mezzi costruiti bene?[8D]) Ciao [:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:00:34
purtroppo in controtendenza con le altre firme del mercato Laika metterà in commercio queste bellezze a dei rpezzi proibitivi ..probabilmente lo fà per mantenere le distanze con il commerciale "basso"....quindi un miraggio o sogno per molti di noi....eccetto il beato che se lo può permettere. A mè pare di capire che la Alta dirigenza Teutonica vuole comunque portare il cliente Italiano con possibilità a scegliere un mezzo di produzione nostra e con la mitica assistenza Laika ... La bellezza e la alta tecnica purtroppo si pagano ed è ciò al quale punte lo staff Laika...in pratica motorhome per pochi e non per tutti.... Un solo appunto mi permetto di concedere a questi mezzi...come qualcno che mi ha preceduto scriveva...troppi tagli , troppe aperture sono causa di punti termici e di indebolimento e siceramente ne sono io la prova , con il quale ho dovuto convivre per ben 13 Anni sul principe dei Motorhome di allora... a partire dalle porte enormi e di scarso utilizzo effettivo eccetto dal distributore a discapito di una torsionalità e una serie di spifferi da capogiro... il mezzo che ho adesso infatti è stato il primo della serie diciamo così di scuola Tedesca e sincermanete in inverno ne ho risentito subito dei benefici ....poche finestre e piccole seguito da poche aperture inutili ...il tutto con il risultato di una coimbentazione impagabile..da clima tedesco.. quindi poi ho ricomprato dalla stessa marca...e sempre lo rifarò!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:02:02
Bellissimi in fotografia, bisogna vedere più in là il comportamento della costruzione. Spero che almeno quelli su Iveco la Laika si sia fatta fare un telaio ad Ok per la loro scocca (vedi Carthago, Ni-Bi, Concorde) con cabina rialzata e sedili e postazioni sia di guida che passeggero spostati verso i finestrini laterali, scocca antitorsione, basarsi solo su un doppio pavimento non è sufficiente per abbattere la concorrenza. Quello che posso dire dal vecchio mh ecovip al rex722 fino al nuovo rex 800 ne hanno di strada da fare per paragonarsi ai tedeschi. Ho sempre preferito un prodotto italiano, ma dopo il Rex 800 (soldi buttati al vento) ho cambiato rotta e non me ne pento per niente. L'assistenza si che esiste in Laika grazie al grande Vanni, però permettetemi di dire che preferisco farne a meno, ad esempio sull'attuale non ne ho mai avuto bisogno e per una volta che ne ho avuto il bisogno in viaggio per una stupida regolazione sono stati pronti ed efficaci, quindi anche con l'attuale non ho da lamentarmi. Vedremo se il prodotto merita avra i suoi frutti altrimenti vuol dire che non si è lavorato abbastanza per superare i vicini di confine. A vederli ora una tra le note stonate e quel beige sul cruscotto (orribile) lo avrei preferito adeguato a tutto il cruscotto. Attualmente preferisco tedesco per una maggiore sicurezza, da un pò di tempo vista la mia esperienza voglio andare sul sicuro. Ciao, Eros.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:03:59
Sulle info -nelle news ci sono 60 foto chiarificatrici Attendiamo domani per i dati tecnici Franco

Modificato da franco49tn il 17/06/2011 alle 18:14:59
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:17:30
Riguardando le foto ho notato che alcuni mezzi non hanno la porta del passeggero!!EVVIVA!questo è sicuramente un punto a favore per laika Cosi chi vuole un Gruviera si prende le due porte davanti, chi pensa che una per lato sia piu che sufficente la sola lato guida e cellula, e ha chi basta solo quella cellula?...a già ci sono già Hymer e Ni+Bi
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:18:43
[quote]Risposta al messaggio di eros inserito in data 17/06/2011  18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote scusa eros (vedi Carthago, Ni-Bi, Concorde) con cabina rialzata e sedili e postazioni sia di guida che passeggero spostati verso i finestrini laterali,questa peculiarita' vi è solo sui modelli di fascia alta nibi-flair crthago-linear concorde(carver-charisma-linear-oltre che spostare le sedute piu in esterno le posizionano in avanti 30/40cm sono gli unici per adesso) difficilmente su un mezzo cosi' si potrebbe fare per costi alti,pensa che nemmeno carthago lo fa suisuoi chic. ciao sandro
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:23:55
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/06/2011  18:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno il tuo pensiero... Tra l'altro nelle foto vedendo come sono messi i sedili dei modelli su iveco sembrano in posizione standard e non allargati verso i lati. Buona serata e buon Week end (vi auguro in camper[:D])a tutti!
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:29:41
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011  17:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io purtroppo non ho i listini alla mano ma non ho sbagliato di molto... mi sembrano tutti prezzi allineati a quelli del Rexosline(non parlo del nuovo kreos perchè io non li conosco)a parte l'Arto che costa di piu,ma è anche di un livello paragonabile piu a un cartagho E-line che a un C-line. Ribadisco se i prezzi saranno quelli dei Rexosline sicuramente in italia ne venderanno molti come hanno sempre fatto ma per me i tedeschi rimangono piu interesanti e concreti.(a parità di prezzo)

Modificato da Starcamp il 17/06/2011 alle 18:30:30
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 17/06/2011 alle: 18:32:02
Mi piacevano di più i fanalini posteriori a SVILUPPO VERTICALE molto più visibili in coda a semafori o autostrada Chi è dietro attraverso i vetri delle altre auto o lateralmente in uscita LI VEDE PRIMA Comunque dal 2007 sil mio 720 in alto dietro sotto la posizione ci sono altre 4 file di led originali Laika Ma montati personalmente GIALLI per le frecce ROSSI per gli stop Ho raddoppiato in basso sia la posizione con faro a 36 led E lo stop fa accendere anche i retronebbia[;)] UNA LUMINARIA PAZZESCA Franco Le porte passeggerio mancano sembra sui modelli piccoli e più corti! Alcuni acranno spero anche gli specchietti in basso che preferisco e sicuramente costano meno Al primo ramo nel quale incappate vi renderete conto del "conto" Altrimenti si deve alzare lo sguardo dalla strada! Spero che la serie definitiva faccia scomparire la bordatura BIANCA sulle porte dei mezzi argentati[V] Preferisco il misto colore bianco-grigio come i nostri (che il tutto grigio Hymer)

Modificato da franco49tn il 17/06/2011 alle 18:45:46
navarre
navarre
-
Inserito il 17/06/2011 alle: 19:06:56
quote:design italiano...bo' non ne vedo, cioe mi sembra che i tedeschi anche in questo non prendono distanza>
> Si perché non c'è proprio gara, pure hymer dall' anno scorso ha iniziato gli scatoloni! Si salva solo lo chic tra quelli da te citati (almeno a me non dispiace). Se non sbaglio si intravede una finestra scorrevole anche su un serie 8000 su iveco, quindi forse la porta passeggero te la mettono optional mentre prima era gratis ? Influenza -nefasta- hymer?

Modificato da navarre il 17/06/2011 alle 19:08:55
14
9ScaccoMatto2
9ScaccoMatto2
30/05/2011 25
Inserito il 17/06/2011 alle: 20:02:13
bello! bellissimo! ma il prezzo ? sarà sopra o sotto i 100.000 euro ?
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 17/06/2011 alle: 20:07:47
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 17/06/2011  17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che dire buon per te che non hai MAI avuto problemi, poiche i tedeschi sono cotruiti bene (invece gli altri no?), copmunque vista la tua considerazione in cui sono sempre pari ti dico chi io preferisco quelli costruiti male ..dimmi quello che vuoi ma hanno un fascino inpareggiabile specie questi ultimi, senza offesa ma ad estetica sono messi proprio male, tranne i carthago sembrano camion dei panini bianchi. cmq la solita storia il mio e meglio del tuo ecc ecc . va bene cosi ognuno il suo .
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 17/06/2011 alle: 20:51:30
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011  20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Belli son belli e non lo si puo negare.Poi chi ha qualcosa di meglio perche se lo puo permettere o chi non si puo permettere un mezzo del genere non fa altro che parlare male di LAIKA.A mio parere sembra un buon prodotto ma...MANCA LA MANSARDA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao a tutti
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/06/2011 alle: 20:56:58
Ciao simpatico Ciccio. Sicuramente avrai notato i miei pochi interventi sulla questione. Ormai in molti anche se neofiti,sono diventati dei gran maestri e impeccabili conoscitori del veicolo ricreazionale, gli stessi forse che si sono ritrovati con i parabrezza rotti,i musetti che rasano l'erba,i rubinetti in plastica,i letti a penisola che con il peso si avvallano al centro, i cruscotti che si spaccano ( mi fermo qua). Non ti sto a raccontare di qualcuno di mia conoscenza che ha dovuto contattare la casa madre , senza riuscire a colloquiare in alcun modo con nessuno, ( ancora è verde dalla bile). A, dimenticavo, tutto ciò capitava a veicoli crucchi. Ciao Cicciuzzo.
navarre
navarre
-
Inserito il 17/06/2011 alle: 20:57:24
sono aumentati di 3000 euro dal 2007
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 17/06/2011 alle: 21:55:25
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/06/2011  20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao caro amico (napoletano verace) profos , è sempre un piacere leggerti ed ancora una volta, condividerti .
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/06/2011 alle: 22:08:53
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 17/06/2011  21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> W la grande isolaid="green">id="size5">[;)]

Modificato da profros il 17/06/2011 alle 22:09:23
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/06/2011 alle: 22:50:22
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/06/2011  20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cruscotti che si spaccano ( mi fermo qua). Perchè fermarsi qua , le verità vanno dette , pensa che i tuttologi asseriscono che il loro marchio logora chi non ce l'ha [:D][:D][:D][:D][:D][:D]forse un giorno anche loro capiranno[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link