quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 23:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada x lo zar[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 23:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo hai detto !! non puoi più tirarti indietro , scherzi a parte il nuovo integrale è veramente un bel mezzo!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 22:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh ma allora se il motto esce anche dalla bocca dei sollevatori dei portasassi mi sa che veramente corrisponde a realtà [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/06/2011 08:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici, quello è incavolato nero, a forza di saldare duomi... logoro? altro che logoro! ciao rosangela[:D] mich
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/06/2011 08:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sollevatori dei portasassi? ma se mi ha cambiato gli ammortizzatori da in piedi , ho dovuto procurargli uno sgabellino perchè non arrivava ai trapezi superiori... ciao essecacchista (usufruitore di essecacca) vado a slogorarmi in officina, mi attende un lavoro di alta concentrazione, i gialloni alla mia amata mucca. mucconpanzer
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 22:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me di tutto quello che viene detto sul Carthago non è successo niente. Sono sempre stato un sostenitore della Laika fino al Rex 800, posso dire che il mezzo perfetto non esiste e non dico che Carthago sia meglio di Laika o viceversa perchè dipende anche molto dalla fortuna e dalla qualita costruttiva dello stesso. Tutti questi cruscotti che si spaccano, cristalli che si senano in che percentuale sono successi e a chi? A tutti quelli che conosco non gli è successo ma mi farebbe piacere sapere a chi? Comunque Laika rimane un signor mezzo però occorrerebbe che in sede alcuni mezzi li guardassero all'uscita dalla fabbrica il che non guasterebbe. Infine una lode all'assistenza: perchè? Il camper me lo devi dare preciso senza sbavature non che devo passare su 365 giorni l'anno 200 in assistenza o dover andare in Laika a Tavernelle, scusatemi ma non esiste proprio. Il mio finora l'assistenza l'ha vista una volta sola in viaggio per una stupida regolazione. Scusatemi se sono schietto. Ciao, Eros
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/06/2011 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' neofita non direi, il primo camper l'ho preso del 1978 e a quello ne sono seguiti altri 11 tra italiani tedeschi e francesi. Quindi neofita proprio no. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 18/06/2011 09:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe interessante che magari scrivesse anche la "MARCA" a cui si riferisce [:0] tutto questo è per essere credibile [;)][;)] altrimenti sono solo chiacchiera da BAR [}:)][}:)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2011 10:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia ininfluente sia la marca che il modello , tutti piu o meno possono o sono soggetti a qualche regolazione o difettuccio o magagna piu no meno grave, sono tutti prodotti artigianali e noi siamo tutti umani, e assurdo asserire il contrario ,la perfezione in questo settore non esiste, poi per carità ci sono casi piu pesanti ed altri piu fortunati che rasano la perfezione . non mi piacciono i punti fermi e la non obbiettività. l'amico sopra racconta dei dubbi che lo hanno invaso nella scelta tra un carthago e un laika , ma come dicevo io , in ballo c'èrano circa 50.000,00 euro , quindi mi pare scontato che ne sia rimasto colpito ma ricordo che si trattava di uno shic e-line o addirittura di uno chic s-plus (per me fantastico), ma non credo che la sua confusione sorgesse per un c-line. per qesto dico che , in qualche modo laika ha vinto, vuoi o non vuoi lo si confronta sempre con mezzi di fascia superiore, e...cmq si difende alla grande. tutto qua . cordialmente francesco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2011 10:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo è riferito a me , la mia critica non è certo indirizzata ad alcun mezzo , ma soltanto a certe persone che fanno affermazioni demenziali e non contente le ripetono ciclicamente , credendo che tutto il mondo camperistico sia invidioso di loro Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 18/06/2011 11:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio76 ciao, scusami ma hai fatto un po di confusione [;)] Io mi riferisco a Starcamp (che saluto) per uno scritto di Profros che allego : Ciao simpatico Ciccio. Sicuramente avrai notato i miei pochi interventi sulla questione. Ormai in molti anche se neofiti,sono diventati dei gran maestri e impeccabili conoscitori del veicolo ricreazionale, gli stessi forse che si sono ritrovati con i parabrezza rotti,i musetti che rasano l'erba,i rubinetti in plastica,i letti a penisola che con il peso si avvallano al centro, i cruscotti che si spaccano ( mi fermo qua). Non ti sto a raccontare di qualcuno di mia conoscenza che ha dovuto contattare la casa madre , senza riuscire a colloquiare in alcun modo con nessuno, ( ancora è verde dalla bile). A, dimenticavo, tutto ciò capitava a veicoli crucchi. Ciao Cicciuzzo. E io chiedevo : Sarebbe interessante che magari scrivesse anche la "MARCA" a cui si riferisce [:0] tutto questo è per essere credibile [;)][;)] altrimenti sono solo chiacchiera da BAR [}:)][}:)] claudiomare Non me ne volere spero che adesso avrai capito [;)][;)] Saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2011 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapevo che non ti riferivi a me, volevo sdrammatizare proprio il commento a cui ti riferivi , facendo notare che tutti possono avere problemi , e che elencare le marche non salva le altre [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 18/06/2011 12:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ciccio è tutto vero quello che dici non esiste la perfezione [:0] non a caso abbiamo fatto il club dei Fallati [:D][:D][:D] Per concetto non ho il cervello MONOMARCA e non mi sono mai legato a nessuno [;)] e chi mi conosce sa che nemmeno nelle vetrine della mia azienda ci sono adesivi pubblicitari [;)][:)] Buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/06/2011 11:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa, senza voler offendere nessuno, ma leggi [}:)][}:)] o soffri di manie strane [?][?][:0][|)][xx(] come ho già detto due volte, mi riferisco allo scritto di PROFROS. Io con te non ho mai dialogato e non ci tengo [V][V] In democrazia posso scegliere con chi passare il mio tempo [8)][;)] Spero di essere stato chiaro.[:0][;)] In quanto alla demenzialità ,credo che sia un aggettivo a te molto appropriato [xx(] specialmente quanto ciclicamente continui a ripetere : rasaerba, ricconi, logorati e quant'altro noi scriviamo e che vi fa rodere.[:(!][:(!] Comunque mi fermo quì, inutile continuare a risponderti.[}:)][}:)] Scusatemi per essere andato in O.T. claudiomare