quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2009 19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerazione che trovo alquanto realistica. Andrea
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/10/2009 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mahh!! Almeno riconoscere le bandelle se siano di plastica o alluminio penso di saperlo fare!!.Ti assicuro che sono in plastica. Non è che hai un rex o un kreos? Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/10/2009 13:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai parlato di preventivi o prezzi di vendita, ma solo del listino indicato in fiera di un 2 con alcuni accessori, tra cui gli "obbligatori", ed il prezzo non era di 70 ma quasi 72 mila euro. Andrea
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/10/2009 09:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Mr. Maculani su quanto detto, amici hanno l'ecovip 2 del 1999 e la differenza nel mobilio e strutturale si nota, anche se di certo non ci si può lamentare dei laika in confronto a tanti marchi di concorrenza appartenenti a gruppi italiani e non dove le differenze si notano a prima vista sia di costruzione che di qualità. Tanto è vero che all'estero laika ha una fama rispettabilissima e durante le vacanze non ho trovato un francese o un tedesco che non mi faceva i complimenti dell'acquisto, e la cosa rincuora parecchio. Devo ammettere però che pur essendo soddisfatto da un lato dell'acquisto fatto, dall'altra parte sono un pò deluso perchè mi aspettavo tante migliorie e precisioni in più, ragion per cui ho contattato Il Sig.Vanni(disponibilissimo e cordiale) dopo che mi si son presentati a soli 3mesi dall'acquisto parecchi problemi,e ora sono in attesa della sua telefonata. Ciao a tutti...[;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 08/10/2009 12:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sicurezza attiva e passiva nei veicoli ricreazionali anche super avanzati è un bel sogno che dura solo un momento che spero nessuno di Voi possa mai provare. Le maggiori prestazioni dei motori, portano oggi, più che nel passato a guidare questi strani mezzi con troppa disinvoltura e quindi, forse i mezzi più vecchi non sono poi così minati, cordialmente Maculani.