In risposta al messaggio di bulk del 28/10/2018 alle 19:51:49Paragonare un Hymer o Frankia a un Elnagh , anche se tutti mezzi datati, sarebbe come paragonare una Mercedes o BMW d'epoca a una 127 fiat.
Sono assolutamente un neofita aspirante camperista. Sto valutando diversi usati e sto orientando su Arca, Frankia e Hymer. Ultimamente ho visto un Elnagh Clipper 620 del 1990 (per ora solo in foto) che mi ha fatto un'ottimaimpressione, soprattutto per la disposizione degli spazi interni. Considerata l'età del mezzo, chi lo possiede o lo ha posseduto mi potrebbe dare indicazioni su pregi e difetti? Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bulk del 28/10/2018 alle 22:12:49Un consiglio, stiamo parlando di mezzi parecchio datati e quindi potrebbero (o quasi sicuramente saranno) non essere piu disponibili numerosi ricambi della cellula, e quindi scarterei assolutamente i Motorhome, perchè se dovesse creparsi il parabrezza, ma anche rompersi il frontale per un piccolo urto, si rischierebbe di doverlo demolire per mancanza dei ricambi. Invece i semintegrali o mansardati hanno la cabina del furgone prodotta in milioni di esemplari e quindi i ricambi saranno sempre disponibili con relativa facilità e costi bassi.
Grazie . Pensavo ci fosse questa differenza . A questo punto penso di rimanere su Arca, Hymer o Frankia. Tra tutti mi piace molto Arca.
www.iz4dji.it