Ho visto questo veicolo in vendita, del '91 a € 11.000.
Turbo con idroguida.
Esternamente non ha nessun graffio e internamente come nuovo. Nuova selleria, bagno con doccia separata, sedili cabina guida in pelle. Volevo sentire delle vostre opinioni sul mezzo! Ho guardato negli armadietti, sotto il veicolo per vedere infiltrazioni che non ho trovato. Il motore è turbo e lui le ha fatto aggiungere l'intercooler...mi chiedo: ma questa modifica deve comparire nel libretto di circolazione? Altra domanda: il bombole del gas durante la revisione verrà controllato?
Cosa devo controllare? Punti deboli?
Ho visto due mezzi uguali: Elnagh Clipper 6,2
Il primo è del '91, costa € 11.000
Ne ho visti davvero tanti di camper ultimamentee in tutti si vedeva bene o male l'età, questo è pari al nuovo.
Dentro: la mobilia è impeccabile, senza graffi, senza apparenti usure, la cuscineria è stata rifatta,
Cabina/motore: sedili cambiati con altri in pelle, ben tenuto, manometro turbo, km 130.000, il mezzo è stato lì parcheggiato credo per qualche mese e ci sono goccie d'olio sotto il motore...credo sia normale o no? Il proprietario ha aggiunto l'intercooler....
Esterno: impeccabile (che è cosa rara per un mezzo di 20anni), gomme nuove, doccia esterna, gavone sul tetto.
Il 2° che sto valutando l'ho visto ieri, uguale,
Elnagh clipper 6,2 ma dell'89, km 125.000, immacolato interno, esterno sarebbe da ripulire e vedere cosa viene fuori, certamente l'esterno del primo è più bello.
Questo ha 1 solo serbatoio acqua, sedili cabina originali, non ha gavone sul tetto, è ha qualche gavone sparso qua e la in meno.
Costa € 8.500. Ha rifatto il cambio e la frizione perchè la 5° non entrava bene. Non ha l'intercooler.
La differenza sta in € 2500 tra il 1° ed il 2°. Sabato vado con il meccanico a vedere il 1°.
Sono mezzi di fascia medio/alta?
profilo incompleto, non riesco
a risalire alla tua residenza,
peccato se eri più vicino potevo guardarlo nei
dettagli e informarti bene,ma 1000km penso
non sia il caso per un mezzo di quel valore
comunque un saluto ciao
Piero
cerca di tirare sul prezzo io avevo acquistato un rimor sloop del 91 nel 2007 12000 euro adesso che lo voglio cambiare me ne danno 7000. tira sul prezzo che tanto non lo vendono. sono pieni di mezzi usati. in questo momento il mercato dell'usato è un po fermo ,chi ha i soldi li compra nuovi gli altri ci pensano un po ed in effetti si ha la tentazione di spendere poco ma purtroppo si acquistano mezzi di 20 anni.prova da un privato e tiragli sul prezzo. io anche se mi sono trovato abbastanza bene ho fatto 24000 km in tre anni e spesi 2000euro tra cellula e motore tra riparazioni ed installazioni nuove e sono uno che si adatta molto a parte la meccanica,farei cosi vai li ti chiedono 10000 tu gli dici7500 senno ciao.
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