CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh ... i Super D ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 130
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/11/2013 alle: 17:45:16
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 08/11/2013  18:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se da Honk Kong arrivassero i pezzi potrei cominciare l'elettrificazione dello scarico grigie Work in progress Man at work __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 09/11/2013 alle: 19:50:01
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2013  17:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai acquistato dal mitico SOL, non temere ti arriverà presto quanto ti serve per iniziare [;)][;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/11/2013 alle: 09:15:06
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 09/11/2013  19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho seguito i tuoi link [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 17/11/2013 alle: 23:03:35
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/11/2013  09:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, ci sono novità? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –

Modificato da Iz2lwe il 21/11/2013 alle 18:31:28
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:19:51
Ciao a tutti! Ho scoperto questo topic adesso... molto interessante! Noi viaggiamo su super d 112 g, gran bel mezzo!
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 23/11/2013 alle: 17:33:04
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/11/2013  11:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosella sulla domanda che mi avevi posto nell'altra discussione, sarebbe interessante capire se qualcuno ha sostituito i cuscini, in effetti sono assai scomodi. L'unica cosa che ho sostituito è il materasso del letto in mansarda e la dogatura sottostante che in origine era assai pietosa. Ora è così: Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –

Modificato da Iz2lwe il 23/11/2013 alle 17:34:39
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 23/11/2013 alle: 21:38:58
Grazie, iz2lwe, grazie anche della mail. Chissà se qualcuno ha sostituito i cuscini, mi interessa solo sostituire i cuscini della seduta, la stoffa è ancora buona, sostituirei la gommapiuma ma non so che densità prendere. Il materasso in mansarda per me è abbastanza confortevole, vorrei trovare una soluzione per il matrimoniale dietro, che per me che ho problemi di schiena non va proprio bene. infatti ci faccio dormire i figli, che sono giovani. Pensavo di comprare della gommapiuma alta 10 cm che stia nella fodera blu a righe, ma anche qui non so la densità. Poi non mi è chiaro se basta cambiare il materasso o se bisogna valutare le doghe... vorrei restare sullo spessore attuale, per non invadere in altezza lo spazio della finestra, altrimenti non la chiudo più.
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 23/11/2013 alle: 23:55:48
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/11/2013  21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosella, ho visto sul tuo profilo che sei ad Asti mentre io sono a Como, quindi non propriamente vicini... comunque, a Lipomo un paesino a circa 5 km da me c'è un'azienda che produce materassi per uso domestico, ma anche per utilizzo camperistico se lo desideri posso vedere di trovare il nome lo posto... resta comunque la distanza.. [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 24/11/2013 alle: 09:42:25
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/11/2013  23:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è anche ad asti un fabbrica di materassi, ci andrei con l'intero materasso per farmi tagliare un pezzo di misura, quelli ikea mi piacciono, ma sono piccoli, vorrei restare nella misura originale.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/11/2013 alle: 19:03:02
ATTENZIONE chi avesse intenzione di elettrificare la valvola delle grigie NON compri i seguenti pezzi dai link indicati, le motivazioni sono scritte affianco VIDEOCAMERA CON LED - mi hanno mandato il modello con i soli led e SENZA videocamera dentro. Il tipo ha annullato l'inserzione e non si possono esprimere feedback negativi. Ho chiesto il rimborso a Paypal, MA dovrei restituire l'oggetto ricevuto spedendolo in Cina con un Pacco tracciabile che mi verrebbe a costare piu' di quello che mi rimborserebbero. In poche parole il venditore disonesto si tiene i miei soldi e la franca VALVOLA ELETTRIFICATA - dopo un mese e mezzo dal pagamento NON e' arrivata ed il venditore e' sparito ILLUMINATORE INFRAROSSI - dopo un mese e mezzo dal pagamento NON e' arrivato ed il venditore e' sparito Mi e' decisamente passata la voglia di fare il lavoro ed ora mi avanzano monitor, laser, alimentatore, interruttori, contenitori __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 03/12/2013 alle: 20:05:14
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/11/2013  19:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai avuto proprio una sfortuna incredibile 3 su 3 è un bel record!! ... io che ho acquistato dagli stessi non ho avuto alcun problema, pensa che dallo stesso tizio della valvola in 3 volte diverse ho acquistato materiale anche di un certo valore e non ho avuto alcun inconveniente... che io sia fortunato..[;)][;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/12/2013 alle: 18:58:23
Aggiornamento dopo aver scritto mail e feedback negativi su ebay la situazione si e' decisamente modificata e nel giro di una settimana i pezzi che mancavano sono arrivati tutti... beh, quasai tutti, l'illuminatore IR ormai e' sparito insieme alla sua inserzione Piano piano procedero' ad assemblare tutto l'ambaradam, ma prima devo far fare la piastra porta valvola To Be Continued __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 28/12/2013 alle: 09:38:22
Buongiorno ed auguri a tutti. La domanda l'ho posta anche in "cellula", qualcuno ha idea in quale sito si possano comprare le guarnizioni dei portelli e delle cornici dei gavoni del SuperD 110 ? Le mie ricerche in rete non hanno avuto successo. Grazie in anticipo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/12/2013 alle: 15:30:34
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/12/2013  09:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi mandi misure, e disegno te le faccio avere io, senza problemi. Buone feste. Mick
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/12/2013 alle: 08:33:31
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/12/2013  15:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, ora vedo su un sito che mi hanno linkato eventualmente poi ti disturbero' Auguri __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/12/2013 alle: 18:46:23
Aggiungo le foto del profilo delle guarnizioni, se qualcuno le ha viste su qualche sito lo ringrazio se mi da il link GUARNIZIONE POSTA SUL PORTELLO GUARNIZIONE POSTA SUL TELAIO DI BATTUTA DEL PORTELLO __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 08/02/2014 alle: 00:02:38
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2013  18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio desideravo sapere come vanno i lavori sul tuo VR. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 08/02/2014 alle: 00:04:03
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2013  18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hola Giulio è da un po' che non scrivo e vedo che anche tu ti sei fermato, come vanno i lavori sul tuo VR? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/02/2014 alle: 12:49:22
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 08/02/2014  00:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max, come ti dicevo sto aspettando temperature piu' miti per fare il lavoro Vi terro' senzaltro aggiornati __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
Iz2lwe
Iz2lwe
10/07/2011 1978
Inserito il 09/02/2014 alle: 22:27:06
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/02/2014  12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, oggi è stata un gran giornata e l'ho sfruttata per montare un pannello a un mio amico, tu sei riuscito a fare qualche cosa? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link