quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 08/11/2013 18:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se da Honk Kong arrivassero i pezzi potrei cominciare l'elettrificazione dello scarico grigie Work in progress Man at work __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2013 17:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai acquistato dal mitico SOL, non temere ti arriverà presto quanto ti serve per iniziare [;)][;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 09/11/2013 19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito i tuoi link [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/11/2013 09:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, ci sono novità? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/11/2013 11:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosella sulla domanda che mi avevi posto nell'altra discussione, sarebbe interessante capire se qualcuno ha sostituito i cuscini, in effetti sono assai scomodi. L'unica cosa che ho sostituito è il materasso del letto in mansarda e la dogatura sottostante che in origine era assai pietosa. Ora è così:
Cordialmente
Max
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King – quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/11/2013 21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosella, ho visto sul tuo profilo che sei ad Asti mentre io sono a Como, quindi non propriamente vicini... comunque, a Lipomo un paesino a circa 5 km da me c'è un'azienda che produce materassi per uso domestico, ma anche per utilizzo camperistico se lo desideri posso vedere di trovare il nome lo posto... resta comunque la distanza.. [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/11/2013 23:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche ad asti un fabbrica di materassi, ci andrei con l'intero materasso per farmi tagliare un pezzo di misura, quelli ikea mi piacciono, ma sono piccoli, vorrei restare nella misura originale.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/11/2013 19:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto proprio una sfortuna incredibile 3 su 3 è un bel record!! ... io che ho acquistato dagli stessi non ho avuto alcun problema, pensa che dallo stesso tizio della valvola in 3 volte diverse ho acquistato materiale anche di un certo valore e non ho avuto alcun inconveniente... che io sia fortunato..[;)][;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/12/2013 09:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi mandi misure, e disegno te le faccio avere io, senza problemi. Buone feste. Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/12/2013 15:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ora vedo su un sito che mi hanno linkato eventualmente poi ti disturbero' Auguri __________________________________________________________________ Ciao Giulio
GUARNIZIONE POSTA SUL TELAIO DI BATTUTA DEL PORTELLO
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2013 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio desideravo sapere come vanno i lavori sul tuo VR. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2013 18:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola Giulio è da un po' che non scrivo e vedo che anche tu ti sei fermato, come vanno i lavori sul tuo VR? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 08/02/2014 00:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, come ti dicevo sto aspettando temperature piu' miti per fare il lavoro Vi terro' senzaltro aggiornati __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/02/2014 12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, oggi è stata un gran giornata e l'ho sfruttata per montare un pannello a un mio amico, tu sei riuscito a fare qualche cosa? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –