CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

elnagh magum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
luo6x9
luo6x9
17/01/2010 9
Inserito il 19/05/2011 alle: 21:46:45
scusate forse si e' gia parlato di questo argomento pero' dato che ho ordinato il magnum 30 ormai da ben 9 MESI volevo chidere in quanti sono nella mia stessa situazione ,non voglio pensare chi il mio conc sia lunico a non avere le consegne da quello che ho potuto controllare il conc e molto grande e publicizato nelle riviste del settore vi ringrazio per la vostra collaborazione
15
alessandracarlo
alessandracarlo
03/01/2010 208
Inserito il 20/05/2011 alle: 00:21:20
quote:Risposta al messaggio di luo6x9 inserito in data 19/05/2011  21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO LUO 6X9:ANCHE NOI SIAMO POSSESSORI DEL MAGNUM 30 PER NON FARE PURTROPPO LA TUA FINE L'ABBIAMO PRESO UNO IN MOSTRA QUESTO INVERNO IL CONC CI AVEVA DETTO SE L'ORDINAVAMO UNO NUOVO CI DOVEVA ARRIVARE DA APRILE O MAGGIO NON CI SIAMO FIDATI. SUL CONTRATTO COSA TI HANNO SCRITTO X LA CONSEGNA? IO SE FOSSE IN TE ANNULEREI IL CONTRATTO E CERCHEREI UN ALTRO DA UN CONC PIU' SERIO CIAO DA CARLO
15
luo6x9
luo6x9
17/01/2010 9
Inserito il 20/05/2011 alle: 20:54:16
sono molto tentato ad annulare il contratto ma purtroppo non posso farlo perche ho gia consegnato il mio pegaso di 2 anni con tutto e di piu che naturalmente e stato venduto dopo 10 giorni e cosi' mi tengono dalle.... .Un mesetto fa scocciato e molto arrabbiato ho scritto una mail alla elnagh lamentandomi e quasi minaccindoli di rivolgermi al servizio consumatori ed ho ottenuto un data di arrivo al conc che dovrebbe essere entro fine maggio spero che siano di parola e comunque il nostro legale e gia' pronto per il da farsipassando al mezzo dato che possiedi mi dici se la mia attesa vale la pena ciao e grazie della tua risposta
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 21/05/2011 alle: 09:51:38
in 9 mesi te lo avrebbero costruito da zero. Per me è successo qualcosa con il concessionario. Comunque io ho un elnagh super d115 del 2005 e ti posso dire che mi sono trovato molto bene. Ciao
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 21/05/2011 alle: 11:06:20
Attento che questi ritardi possono dipendere dal fatto che il concessionario non ha la liquidità per sbloccare il mezzo. Controlla che abbia consegnato altri camper nuovi in questo periodo. Perchè se non ha consegnato nessun camper può darsi che sia per questo motivo. Magari sa fallendo e nè le banche nè la Elnagh gli fanno più credito. Salvo Pa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
roller2
roller2
04/07/2006 13
Inserito il 21/05/2011 alle: 18:29:32
[quote]Risposta al messaggio di luo6x9 inserito in data 20/05/2011  20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ]ciao, mi sembra che gli altri vogliano metterti un pò di paura! Io ho acquistato da poco un magnum 70 presso un concess. che lo aveva a disposizione, ma posso garantirti che non è stato facile trovarne uno che lo aveva in mostra, dovunque chiedevo mi rispondevano che ne avrebbero avuto disponibilità da settembre in poi, solo ultimamente hanno cominciato a telefonarmi che entro fine maggio l'avrebbero avuto, ma io l'avevo già comprato. Sembra che non riescano a soddisfare le richieste. abbi pazienza, se la elnagh ti ha risposto che consegneranno a fine maggio sarà sicuramente così. Sappi che per quello che avevo acquistato io, nonostante fosse sul piazzale, mi hanno fatto aspettare quasi due mesi con svariate scuse, poi ho scoperto che se lo tenevano a disposizione per farsi pubblicità e nel frattempo ne hanno venduti due per consegna settembre ed ottobre. Comunque ripeto abbi fiducia, è un bel mezzo, io per quel poco che l'ho usato ne sono veramente soddisfatto, in barba a coloro che mi dicevano che per un motorhome bisogna spendere minimo 80000 euro se vuoi che sia discreto, ciao e spero che ti arrivi presto Roxi
15
luo6x9
luo6x9
17/01/2010 9
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:20:41
graie a tutti per rispondere a quelli che mi chiedevano di controllare la solidita' dell'azienda volevo dire che prima di comprare e consegnare il mio usato ho fatto fare dal nostro legale una visura camerale della stessa e solo dopo ho concluso il contratto spero che al piu presto vi possa comunicare di essere entrato in possesso del nostro MAGNUM 30 con ben 9000 euro di accessori
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 21/05/2011 alle: 23:50:05
Una curiosità personale, ma avete visto dal vivo anche mc louis e mobilvetta prima della scelta? E se si potete dirmi perchè si vi siete decisi per elnagh?
15
luo6x9
luo6x9
17/01/2010 9
Inserito il 22/05/2011 alle: 14:05:49
li ho guardati entrambi il mclouis non piaceva a nessuno della famiglia per qunto rigurda il mobilvetta il posteriore preferivo quello dell'elnagh e non aveva il webasto che io preferisco per il fattore pesi bombole poi anche la differenza prezzo non sostenuta ma senza tante differenzenon la capisco solo il marchio !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link