quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/07/2010 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da felice possessore di un Elnagh (ma SuperD), non posso comunque che consigliarti il Laika per altro del 2001, cioe' nelle sue annate piu' felici. Purtroppo il Marlin e' un po' a rischio infiltrazioni e di fattura piu' economica e semplicistica rispetto al 3i. Anche se ti necessitano, non farti "abbagliare" dagli accessori, guarda la sostanza del mezzo, a montare il clima in camper sei sempre in tempo anche trattando sul prezzo. Poi i fattori da considerare sono molteplici. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/07/2010 21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinture di sicurezza - sorry, non conosco l' interno di quel mezzo e non so risponderti Garanzia - Privato/COncessionario - prima di tutto bisogna valutare cosa e come garantisce il Concessionario, purtroppo qui su COL non si contano piu' le lamentele di garanzie disattese dai Concessionari. Un privato, tendenzialmente e se non e' un farabutto dovrebbe consegnare un mezzo in buone condizioni se non altro per non sentir squillare ogni ora il proprio telefono con l' acquirente che lo insulta di continuo; i Concessionari "furbetti" alle lamentele non ci fanno manco caso Meccanico di fiducia - se non sei in grado di valutare lo stato meccanico del camper e' d'obbligo farsi accompagnare alla visione da un esperto VERO e non il cuggggggino dell' amico del cognato del collega di lavoro del vicino di casa. Ciao Giulio P.S.:verifica lo stato degli pneumatici e SOPRATTUTTO la loro eta', la leggi sul fianco in formato DOT (p.e. 1405, significa che sono stati fabbricati la 14^ settimana dell' anno 2005 = meglio cambiarli).
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 15/07/2010 21:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho 5 posti omologati, due in dinette grande ed uno in dinette piccola, spero di esserti stato utile, ciao e buona scelta.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 09:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma lui ha bisogno di sapere quanti punti di attacco hanno le cinture di sicurezza nella dinette per vedere se puo' o meno montare i seggiolini per i bambini piccoli (fino a 10 anni). Lui necessita di cinture a tre punti di attacco, ci sono ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/07/2010 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cinture che citi hanno solo la fascia che gira intorno alla pancia (tipo a 2 punti di attacco) oppure anche quella che passa in diagonale dalla clavicola verso la pancia per poi avvolgere anche la pancia stessa (tipo a 3 punti di attacco) ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/07/2010 09:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due punti di attacco, in tutte e due le dinette. saluti
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/07/2010 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, mi faro' perdonare con una bella coppa di gelato [:)][:)][:)] Ciao Giulio