quote:Risposta al messaggio di Karrarmatto inserito in data 19/05/2010 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi notizie sui prince c'è un post su marchi:possessori di elnagh baron,duke,prince li possono darti delucidazioni...
https://forum.camperonline.it/#...
unisciti a noi, anche se c'e' qualche BARON o DUKE.. fai finta di niente.. ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di Karrarmatto inserito in data 19/05/2010 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmhhhhhmmmmm [?][?][?][?] che sia la solita crociata?[:)] Sara ma questo utente appena iscritto mi puzza un po'![;)][:D][:D][:D] Buone difettosità![;)]
quote:Risposta al messaggio di Karrarmatto inserito in data 20/05/2010 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VABBEH AMICO KARRARMATTO id="blue">, se vuoi inizia a elencare i difetti che hai riscontrato sul mezzo , puo' darsi che a qualcun altro e' capitato uguale , in forse non potri associarmi perche' ho un DUKE 46 , ma come difettosita' tengo a precisare che dopo un anno l'unico inconveniente e' stata la plafoniera della dinetteid="red"> ,che e' andata in fumo. KAPUT . Del resto levando qualche mia pretesa in fatto di allestimento e servizi , ma sono solo miei punti di vista . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 21/05/2010 09:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai, hai... non sai che adesso sul libretto di "Uso e Manutenzione" come Ufficio Reclami hanno messo il link di COL [:D][:D][:D] Ciao Giulio (Elnagh SuperD110 - soddisfatto)
quote:Risposta al messaggio di Karrarmatto inserito in data 22/05/2010 18:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene mi sembra di capire che le cose son ben diverse da come era partito il tread, lo dico solo per gli sprovveduti che leggendo il tenure del tuo intervento potevano farsi una idea assolutamente sbagliata del marchio: sai troppo facile di sti tempi generalizzare. Per quel che so io con una piccola guarnizione da pochi euri risolvi il problema del panoramico; con un gancetto anche la chiusura dell'oscurante. Il coperchio del gasolio anche io ancora lo tengo così e tranquillo che ho fatto 64000km. Sulla zanzariera una limatina vicina vicino al chiavistello e non dovrebbe sforzare, a me non è mai caduta, per il resto non saprei magari altri possono aiutarti. Senza fare allarmismo ( e concorderai che l'iniziale intervento era diverso dai tuoi attuali toni) penso che molti potranno aiutarti. Certo è che il concessionaio che ti risponde....boh....direi è davvero ridicolo. Buoni km anche a tutti gli avvoltoi che erano pronti ad avventarsi sulla carogna[:D][:D][:D][:D][:D][:D]